Riconosci il regalo che sei
messaggio settimanale del Maestro Asceso, Serapis Bey ~ 28 novembre-5 dicembre, 2014
ricevuto da Julie Miller
Traduzione: Luisa Raimondi
Essere presente nel qui e ora è una splendida conferma della vitalità a cui non hai rinunciato o di dove questo favoloso viaggio ti sta prendendo. Non rinunciare è una grande dimostrazione che la speranza è viva dentro di voi, e che avete trovato qualcosa, indipendentemente da quanto piccola possa sembrare, a cui credere, per cui sperare, a cui aspirare; qualcosa per cui sorridere, anche se quel sorriso per il momento si fa sentire solo dentro di voi e non ha ancora irradiato al di fuori di voi.
In verità, cari, non c'è felicità o infelicità fino a quando non la etichettate così in base ad ogni esperienza che avete avuto e che vi ha fornito un ampio confronto per discernere la differenza. Voi etichettate un momento o un giorno come felici o infelici quando, in realtà, si tratta semplicemente di una giornata che offre grandi opportunità e potenzialità per sentirsi di più, per essere e sperimentare di più, che fornisce un’incredibile crescita e sviluppo e che filtra in tutte le strade della tua persona e del tuo viaggio.
Quando la speranza è viva nel tuo cuore, sei disposto ad aspettare, avere pazienza, sapendo che qualsiasi problema si debba affrontare ti fornirà la saggezza necessaria per raggiungere ogni intervallo in cui entri e poi superi. Ci vuole grande disciplina per essere in grado di aspettare che qualcosa si svolga, disciplina per tutto il duro lavoro quando si è lavorato duramente sul raggiungimento di un obiettivo, o nel realizzare un compito che doveva essere fatto. Ma sai per esperienza quanta soddisfazione personale senti quando hai perseverato, lavorato e aspettato e il risultato è il riflesso dello sforzo di tutto il cuore e l'anima – il fatto di aver finito qualcosa che hai iniziato porta una magica sensazione di completezza, che hai seguito fino a quando sono stati compiuti tutti i passi necessari. La speranza cari, vi porta a tali successi e risultati.
Televisione, giornali e siti Internet che danno informazioni su qualsiasi cosa ricordano costantemente a tutti l'ostilità e lo sconvolgimento che imperversa in diverse parti del generoso pianeta. E' facile dire che questi avvenimenti non sono giusti, e hai ragione, ma così come ci sono queste situazioni oscure affrontate da molte care anime, ci sono altrettante cose che sono giuste nella vita, molte situazioni gioiose, buone e compassionevoli. L'amore sempre si mescola con il dolore e nel tempo questo amore porta nuove speranze per un futuro più luminoso che inizia con il cambiamento di oggi, e non solo il cambiamento delle persone che lottano. Il cambiamento inizia con voi ... cambiamenti che danno speranza di migliorare te stesso, perché quando inizi a fare cambiamenti positivi nella tua vita, stai aiutando a portare il cambiamento nel mondo.
Sappiamo che a volte volete così disperatamente aiutare ogni cara anima che si vede nei vostri televisori o giornali, ma la cosa migliore che potete fare, cari, è capire ciò che si vuole e ciò che si spera e iniziare a trasformare quelle idee in realtà. Non cadere nella buia, triste fossa della disperazione quando vedi le numerose catastrofi mostrate da giornalisti, fotografi e altri che sentono necessario farti conoscere i mali del mondo in quei luoghi. Ciò che potete fare, cari, è vivere nella speranza esattamente dove siete. Non ammirate o inviate preghiera emotive da lontano, ma abbracciate la speranza dove diete. Se non riuscite ad aiutare coloro che sono migliaia di chilometri di distanza, ci sono molte cose che potete fare per aiutare proprio nella vostra comunità. Il servizio caritativo non richiede un biglietto aereo, avete tutto ciò che serve a volte a portata di mano o nel vostro quartiere della città in cui vivete.
Questo è il periodo dell'anno in cui molte care anime solitarie si trovano a sentire più la disperazione che la speranza. Forse hanno avuto un momento di sfortuna e si trovano a vivere in alberghi, rifugi, per la strada, o semplicemente da soli, senza i propri cari. La speranza non è un lusso. E' qualcosa che ognuno di noi ha, ma qualcosa che a volte viene dimenticato quando le circostanze diventano schiaccianti. Quando si vede qualcuno che sembra essere giù, che sta attraversando una lotta personale, offrite loro un sorriso genuino, fate loro sapere che non sono così soli. A volte la gente dimentica che è viva in quanto sta cercando così duramente di superare il loro dolore o quello che hanno perso; eppure hanno ancora così tanto da guadagnare e talvolta hanno bisogno di un piccolo promemoria che le cose miglioreranno sempre. A volte tempi più felici ci mettono un po' ad arrivare, ma se una persona vuole davvero lasciare il buio, tetro pozzo di disperazione, ha bisogno di riscoprire la speranza e aggiungere una buona dose di fiducia.
Ricordate cari, amare la vita è vivere la vita, anche se ci sono parti con cui siete in disaccordo. Anche se convinzioni e vecchi modi di essere sembrano crollare tutto intorno a te, è necessario ricordare a te stesso che le cose stanno andando meglio. Stai facendo spazio al nuovo quando il vecchio è destinato ad uscire. Non temete il nuovo, abbracciatelo con cuore e mente aperti, confidando in Dio e in voi stessi che siete dove siete destinati ad essere.
I tuoi sentimenti hanno sempre molto da dirti, ma è necessario prestarvi attenzione al fine di capire il loro significato e messaggio. Provate a immaginare quanto pesante possa essere per il cuore, la mente e lo spirito quando consentite di riempirvi di disperazione e dolore per troppo tempo. Più velocemente alleviate voi stessi del suo peso più leggeri e felici vi sentirete. Allora cari sarete in grado di tenere la vostra vita nel palmo delle vostre mani e decidere che cosa volete fare perché avete speranza in voi stessi e nel viaggio in cui siete. Sorridi quando ti trovi ad affrontare difficoltà, e dì a te stesso: "Sì, io persevero, io continuo perché ho così tanto ancora da offrire alla vita e la vita ha molto da offrire a me."
Speriamo sia la tua compagno in questo viaggio. Non dimenticare che lei è lì con te, sussurrandoti di provare di nuovo, di non mollare, perché quello che hai intenzione di raggiungere e realizzare potrebbe benissimo essere proprio dietro l'angolo. E se per qualche motivo non è stato ancora raggiunto il risultato che hai immaginato, hai guadagnato così tanta preziosa conoscenza del mondo che ti circonda, ma soprattutto hai guadagnato la realizzazione dei tuoi punti di forza e capacità. Sei un dono per il mondo, ma per apprezzare questo dono, è necessario che tu riconosca a te stesso il regalo che sei.
E così è,
IO SONO il Maestro Asceso, Serapis Bey attraverso Julie Miller
Traduzione: Luisa Raimondi
http://lightworkers.org/spiritual-channeling-ascended-masters-channel?page=1
Followers
Labels
- 05-05-2012 (1)
- Aisha North (16)
- Angelo della Sapienza (2)
- Ann Dahlberg (2)
- Arcangelo Ariel (1)
- Arcangelo Gabriele (1)
- Arcangelo Raziel (1)
- Aurora (1)
- Bella Capozzi (12)
- Cari Eden Kindl (1)
- Cindy McGonagle (1)
- Consiglio superiore Pleiadiano (1)
- Daniel Scranton (3)
- El Anora (1)
- El Morya (3)
- Elizabeth Trutwin (1)
- Fran Zepeda (31)
- gruppo Arturiano (1)
- Gülçin Önel (2)
- Hatonn (1)
- Hella (1)
- Hilarion (8)
- I Tsolians (2)
- Isabel Henn (8)
- Jared (1)
- Jared Ayden (2)
- John Smallman (2)
- Julie Miller (48)
- Kris Won (1)
- L. Dillon (1)
- La Divina Madre (1)
- Lady Nada (1)
- Lady Portia (6)
- Laura / multidimensionale Ocean (27)
- Lord Lanto (1)
- MADAD (12)
- Marylin Raffaele (1)
- Melchisedek (1)
- Méline Lafont (53)
- Mercy (1)
- Mike Quinsey (95)
- Multidimensional Ocean (2)
- Nancy Tate (1)
- Natalie Glasson (1)
- Nelson Mandela (1)
- Ocean Multidimensional (4)
- Pallas Athena (1)
- PHIL (1)
- Pleiadini (2)
- Ron Head (83)
- Saint Germain (3)
- Salusa (56)
- Sandra Walter (1)
- SanLeoSol (2)
- Serapis Bey (8)
- Sharon Taphorn (7)
- Trinityesoterics (1)
- Valerie Donner (5)
- Yeshua (1)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
INVO
UN’INVOCAZIONE
14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA
ROMA - 24:00H / 13:02:2014
No comments:
Post a Comment