SaLuSa, 20 Giugno 2014
Mike Quinsey
Traduzione: Mario
Vi saluto di nuovo, e noto che molti più di voi si stanno risvegliando all'aumento delle vibrazioni. Stanno gradualmente introducendosi nei nuovi livelli che si stabilizzano, mentre si entra più in profondità nella Cintura Fotonica. Il risultato è che sperimentate forti sensazioni di ciò che sta accadendo intorno a voi, e cominciando a capire l'Unità in cui esistete. Sono finiti i tempi in cui vi siete sentiti soli ed isolati, e ora potete apprezzare e sentire le energie superiori, che sono molto edificanti. Inoltre, i livelli di coscienza si stanno espandendo, e con loro arriva una maggiore comprensione dei livelli migliori di esistenza. Ci si sta innalzando e sospinti dalle vibrazioni elevate, e quelle anime che hanno progredito ad un ritmo più lento, stanno trovando difficoltà a tenere il passo. Tuttavia, come abbiamo fatto intendere in precedenza, ci sarà una separazione dei modi consueti, e questo metterà le anime ad un certo livello, che li adatterà per consentire loro, il continuo progresso della loro evoluzione.
Il fatto Carissimi, è che, qualora la vostra evoluzione è interessata, non si può stare fermi. Vi è anche una forza trainante dentro di voi, che cerca inconsciamente la sua espressione, e si cercherà livelli di coscienza sempre più elevati. E mentre si procede verso la Luce, il viaggio diventa molto più facile, ed i vostri obiettivi più chiaramente definiti. Siete con altre anime che seguono lo stesso percorso, e si diventa una unità di coscienza in cui tutto diventa l'Uno, eppur mantenendo il proprio livello e individualità. Sarete sempre attratti da anime che hanno una vibrazione simile alla vostra, rendendo l'evoluzione un risultato più soddisfacente. Tuttavia, al vostro stadio attuale, si sta ancora per così dire, trovando il passo, e cercando il percorso che soddisfi le proprie esigenze. Il vostro destino ed il suo compimento sono assicurati, ma avete ancora una lunga strada da fare, lungo il vostro viaggio spirituale verso la Divinità.
Come si può notare, il momento attuale è maggiormente emozionante per voi, mentre finalmente vi portate fuori dalle vibrazioni inferiori, e dopo aver superato le numerose sfide che avete dovuto affrontare. E 'stato un viaggio che vi ha a volte duramente provato, ma avete una forza motrice in voi, che vi spinge in avanti in ogni momento. Voi avete ormai raggiunto una fase in cui, in confronto a prima, diventerà molto più facile progredire, e non sarete assaliti nei cambiamenti, dalle vibrazioni inferiori. Potrete infatti notare come la vita si muove in armonia con i vostri desideri, ed è più appagante. Così si può rilasciare qualsiasi attaccamento alle vibrazioni, che non servono più al vostro scopo. Da qui in poi ci si alzerà più rapidamente, e la vita diventerà un piacere, non mantenendo i collegamenti con il passato, di situazioni che hanno dimostrato di essere di natura negativa. Si sta procedendo ad un punto tale, quando si sarà in grado di tagliare le associazioni con ciò che non è della luce, perché non servono più al vostro vero scopo .
Per alcuni di voi le attività future possono sembrare spaventose, ma tenete a mente che c'è sempre un aiuto non lontano, se avete bisogno di assistenza. Infatti, ci sono fonti illimitate di aiuto, e non c'è situazione che non possa essere superata. Il vostro progresso è seguito in ogni momento da quelle anime che abitano nelle dimensioni superiori, ed in particolare in questo momento, perché il vostro successo è importante anche per la loro evoluzione. Ogni anima ha numerosi aiutanti che coprono ogni fase della propria evoluzione, e se si dovesse fallire, il ritardo arresterebbe la loro evoluzione, ma non hanno paura in quanto il vostro futuro successo è assicurato. Inoltre, non siate preoccupati per altre anime che conoscete, in quanto ognuno di voi troverà abbastanza automaticamente il livello esatto e non ci possono essere eventuali errori in questo senso.
Ogni essere vivente animato o meno, sta progredendo, e continua la propria evoluzione per quanto lentamente, e si è ciò che si potrebbe dire, il pezzo centrale che si evolve molto rapidamente. Probabilmente è un buon momento per ricordarvi che siete venuti sulla Terra, passando attraverso i vari livelli. Quindi, mentre vi eleverete ancora, si sarà in realtà ritornando ai livelli che una volta si era, prima di questo particolare momento. La vita è tutta una questione di esperienza, e una volta che vi sollevate dalle dimensioni inferiori, si avrà più voce in capitolo nelle proprie future incarnazioni.
La vita abbonda ovunque nell'Universo, e mentre sulla Terra si è stati " isolati ", per vostra protezione, per evitare interferenze con la vostra evoluzione. E 'vero che alcune specie di ET sono stati autorizzati a contattarvi nel corso di molti secoli, ma la loro presenza è stata monitorata, e seguita con attenzione. Sono stati autorizzati a cambiare il vostro futuro con le loro azioni, ma solo per darvi le esperienze che hanno assistito la vostra evoluzione. Come si vedrà in un futuro non troppo lontano, si è infatti stati trattenuti dal reale evolversi degli oscuri. Vi è stato impedito di avanzare ulteriormente nella vera Era Spaziale, da non poter beneficiare del progresso negandolo a voi, mantenendo tali progressi per se stessi. Tuttavia, una volta che saranno messi fuori strada potremo apertamente incontrarvi, e la vostra evoluzione farà un gigantesco passo in avanti.
Spero che capiate tutte le implicazioni del periodo in cui vi trovate, e se si può stare in disparte e lasciare che il progresso degli eventi facciano il loro corso, sarà molto meglio. Naturalmente alcuni di voi sono inevitabilmente attratti alle questioni quotidiane, e se così è, semplicemente tenete conto di ciò che deve avvenire, per portarvi completamente nella Nuova Era. Le vostre responsabilità nella fine dei tempi, possono essere già noti a voi, ma se non trovate un periodo tranquillo e andate "dentro " voi stessi, come si fa per la meditazione, si dovrebbe essere in grado di arrivare alla realizzazione di quello che rappresenta. Semplicemente mantenendo una mente aperta, ed essendo pronti per qualcosa di nuovo lungo il sentiero. Certamente la maggior parte degli operatori di Luce, saranno chiamati a fare la loro parte, per portare i cambiamenti in essere. Ogni piccolo aiuto per formare l' immagine ingrandita, che risulterà chiara in un tempo relativamente breve .
Io sono il Siriano SaLuSa, e gioisco di questi momenti, dove possiamo usare la nostra influenza per prepararvi alla Nuova Era, in cui si è recentemente entrati. Potrete beneficiare dell'aver sperimentato i cambiamenti, e di fatto sono il privilegio di essere presente sulla Terra in un simile momento. Il meglio deve ancora venire, mentre l'attuale periodo è un po 'volatile, a causa dei cambiamenti .
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Traduzione: Mario
http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm
Followers
Labels
- 05-05-2012 (1)
- Aisha North (16)
- Angelo della Sapienza (2)
- Ann Dahlberg (2)
- Arcangelo Ariel (1)
- Arcangelo Gabriele (1)
- Arcangelo Raziel (1)
- Aurora (1)
- Bella Capozzi (12)
- Cari Eden Kindl (1)
- Cindy McGonagle (1)
- Consiglio superiore Pleiadiano (1)
- Daniel Scranton (3)
- El Anora (1)
- El Morya (3)
- Elizabeth Trutwin (1)
- Fran Zepeda (31)
- gruppo Arturiano (1)
- Gülçin Önel (2)
- Hatonn (1)
- Hella (1)
- Hilarion (8)
- I Tsolians (2)
- Isabel Henn (8)
- Jared (1)
- Jared Ayden (2)
- John Smallman (2)
- Julie Miller (48)
- Kris Won (1)
- L. Dillon (1)
- La Divina Madre (1)
- Lady Nada (1)
- Lady Portia (6)
- Laura / multidimensionale Ocean (27)
- Lord Lanto (1)
- MADAD (12)
- Marylin Raffaele (1)
- Melchisedek (1)
- Méline Lafont (53)
- Mercy (1)
- Mike Quinsey (95)
- Multidimensional Ocean (2)
- Nancy Tate (1)
- Natalie Glasson (1)
- Nelson Mandela (1)
- Ocean Multidimensional (4)
- Pallas Athena (1)
- PHIL (1)
- Pleiadini (2)
- Ron Head (83)
- Saint Germain (3)
- Salusa (56)
- Sandra Walter (1)
- SanLeoSol (2)
- Serapis Bey (8)
- Sharon Taphorn (7)
- Trinityesoterics (1)
- Valerie Donner (5)
- Yeshua (1)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
INVO
UN’INVOCAZIONE
14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA
ROMA - 24:00H / 13:02:2014
No comments:
Post a Comment