Nessuno vi ha dato diritti sopra le altre persone - La Divina Madre attraverso Isabel Henn 29 marzo 2014
Traduzione: Mario
Figli miei, non ho mai insegnato ad usare la violenza, non importa in quale forma o contro chi, o di quale sorta. La vostra società e le religioni, insegnano che l'uomo sarebbe superiore alla donna e che può rimproverare, punire, maltrattare, abusare o addiritura ucciderla a propria discrezione.
Questo NON è vero. Ogni forma di vita, sia essa umana, animale o della natura, è sacra e da proteggere.
Non è il mio amato Figlio Gesù, che vi ha detto che si deve amare il prossimo tuo come se stessi? Ciò esclude indiscutibilmente il castigo fisico, mentale ed emotivo o la tortura. Questo non è amore.
Si opera sugli adolescenti, con chirurgia preventiva,sugli organi sessuali, e questo anche senza anestesia, e tutto questo con la motivazione che sarebbero più sani o desiderabili .
No, mutilare queste ragazze toglie loro il pieno intento e possibilità di adattamento sessuale. Con quale diritto si fa questo? Nessuno vi ha dato questi diritti su un altra persona oltre che da voi stessi.
E'stato mio chiaro desiderio che non solo ogni uomo, ma anche ogni donna, può e deve condurre una vita sessuale corretta . Per questo motivo ho creato il corpo umano in quanto tale, nella mia immagine Divina. E ' buona cosa e vi serve per tutti gli scopi. Non ha bisogno di alcuna modifica attraverso di voi .
Si dovrebbero accantonare questi riti disumani, miei amati figli, perché non sono atteggiamenti d'amore.
Queste sono parole oneste e dette apertamente, e che possono sorprendere, ma si dovrebbe assumerle tramite il cuore, quando si vuole andare nella dimensione successiva, quando vorrete essere più vicini a me .
Vi amo con tutto il mio cuore, e sarò molto contenta, quando si potrà finalmente fare questo passo di dimensione .
La vostra Divina Madre
by Isabel Henn.
Traduzione: Mario
channelled: Isabel Henn
No comments:
Post a Comment