Followers

Tuesday, September 10, 2013

22.08.2013 di Arcangelo Mètatron



Il Grande Sestile. Merkabah, concentratevi su questo

Arcangelo Mètatron, 22 agosto 2013


Mètatron

Carissimi, come la Merkabah e il grande Sestile sono in arrivo attraverso il vostro paradigma e la realtà del tempo, vi è un avanzamento persistente in questo momento di verità che procederà nell'umanità, e il suo amato pianeta, chiamato Gaia, nel suo modo più naturale. Come si cresce insieme a Gaia nel suo cammino di Ascensione, molti strumenti in forma di energie e attivazioni, vengono manifestati sul vostro piano fisico e piano interiore, guidandovi attraverso tutto questo, nel modo più confortevole possibile, per il vostro essere in questo tempo.Non vi è alcun bisogno di compilare il nuovo modulo di separazione, né di condurrlo attraverso voi, in modo da sentire il bisogno più profondo di comprensione, della unicità su tutti voi, ancora attraverso un cancello portàle, o Ascensione che si sta manifestando nel vostro campo di creazione .

 Come avanzano le onde di queste creazioni e le attivazioni dei portali, ci sono alcuni strumenti e  linee guida necessarie, per essere in grado di aiutarvi, a viverlo nello stato più comodo. Pertanto, è il mio desiderio di parlarvi, e portarvi un pò delle mie strutture energetiche, che sono come una presenza di luce.Vediamo in questo processo più profondo che è in attesa per tutti voi,neiprossimi giorni, o giù di lì. - Quando si verifica una tale formazione, un amore viene attivato in maniera profonda, attivandosi nei  vostri cuori, e sentirete una sorta di  ringiovanimento più profondo dell'essere. Ciò significa che, l'amore e la felicità vengono presi dentro di voi, iniziando a rifletterlo con il cuore.

- Come vi viene data, una più potente energia per  esserla assorbita dalla vostra meravigliosa presenza dell' essere, IO SONO di luce, un riflesso di questo, si  espande verso la vostra realtà esterna e all'Umanità, la quale fa sì, che il collettivo, riceva maggiori opportunità di crescita, durante questo processo di ascensione.- Un'azione giornaliera, preferibilmente più volte al giorno, è necessaria adesso, per essere in grado di stare in questo momento, Ora, e per non volare via nell'infinità della Luce, che voi siete. State tutti crescendo, in questi raffinati forti, Esseri di Luce, è molto facile perdersi in quella Luce che siete, e per dimenticare il tuo tempio terreno, che è ancora in fase di assorbimento, la terra stà portando a quelle energie.

 I templi della terra, hanno molto bisogno di questo adesso, per portare tutte queste energie, manifestandole sulla Terra, quindi non andate fuori e volate via così, ma in realtà lavorate con quelle energie, mettendo a terra il vostro tempio terreno, e manifestate ciò che è necessario per aiutare questo pianeta, a spostarlo più profondamente, nella Luce.- Abbiate l'intenzione, e focalizzatevi visualizzando tutte le energie in arrivo, galleggiare attraverso di voi, dal cihakra della corona, ai piedi dei cihakra, spostandole leggermente nella rete terrestre, e la sua anima, che circonda il suo bel cuore di cristallo. Vedete quelle energie, come corde di luce eteriche, aggiunto al cuore di cristallo di Gaia. Inviate le vostre vibrazioni e onde di amore, e di energia per lei, e apprezzate la sua memoria, riceverete e tornerà a voi, una grande quantità di amore dal suo cuore, come apprezzamento e gratitudine.- L'obbiettivo principale durante questo Grande Sestile, e Merkabah, è di non lasciare alle cattive intenzioni, assumere nessuno forma, o creazioni nella vostra realtà, ma concentratevi realmente, su quello che c'è di bisogno in questa realtà, che non è altro che, amore, gioia, felicità e pensieri positivi.

 Siate consapevoli del fatto che, concentrarsi su ciò che si pensa, aiuterà e  formerà le vostre creazioni esterne,  manifestandole nella vostra realtà personale e collettiva. Quindi l'amore, tutto il tempo e tutti i giorni,  vi seguirà alle spalle, e sarà presente intorno a voi, per tutto il tempo, perché rispecchia quello che siete, e ciò che il vostro essere, è in questo mondo.L'Amore,ormai, ha raggiunto uno stato di essere,  che è molto più della felicità dentro di voi, e non è altro che, un prodotto di tutto il vostro duro lavoro, che avete conseguito, sul Maestro del Sè Superiore. Vedete quanto siete amati? Riuscite a sentire l'intento del vostro vero Sé, e come sta facendo fronte, con tutte queste energie meravigliose e molto intense? Permettetemi di dire, che tutta questa padronanza del sé, che state raggiungendo ora, a questo punto della vostra vita, è veramente uno dei risultati più intensi e potenti, che si possono avere in quanto, è il primo passo per una vera Ascensione completa sul vostro pianeta, questo non è che solo l'inizio di ciò che di bello, nella vostra vita vivrete, più della vostra più grande immaginazione!Quindi preparatevi per questo, e lasciate che i vostri corpi si abituino a questi meravigliosi cambiamenti, e le realizzazioni che avrete con la società, in modo che siate pronti mentalmente, a questa ascensione. Lasciate che la mente affronti le cose, consentendo al flusso di andare e basta, con queste energie, accettando e confidando che tutto deve essere come è.

 Con le energie che formano parole e aspettative, limitate tutto .. così permettete a voi stessi, di sentirvi soli e vi troverete a galleggiare, e a far fronte a queste energie forti e intense. Non vi è alcuna necessità di panico, per la minore densità o negatività, è solo una prospettiva che si crea, nulla di più o di meno. E' qualcosa che solo voi, come la vostra mente vi permette di esistere, e di essere creati. Non il cuore, il cuore non lo vuole o non lo sa, lo sa solo l'amore e nient'altro che amore.Vi dirò una cosa importante, miei cari amici, che è ciò che è sempre stato, restate sempre nel vostro cuore, e in nessun altro posto. Quando lo fate, niente sarà troppo duro o troppo, per il vostro essere, e tutto ciò, sarà sempre così. Nel migliore interesse per tutti voi, ho condiviso questo messaggio In amore e luce, con tutto il mio essere e energia.

Vi amo tutti! Arcangelo Mètatron.

Canalizzato da Méline Lafont


Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/