State facendo grandi progressi nella Coscienza
Messaggio di Sananda, 2 Dicembre 2012
Sanada:
Saluti, cari viaggiatori per dimensioni superiori, e oltre. Quello per cui partecipate è monumentale, una prodezza amata e onorata da tutti noi, nei Regni Galattici e celesti.
Quello che fate da qui in avanti, è indicativo del livello di conseguimento. Avete costruito fino ad ora, una forte fondamenta per voi, e diventerà sempre più piena e resistente per voi. State calpestando problematiche con cui una volta avevate molta familiarità , ma ecco, risolvendo loro abbastanza bene, carissimi.
Qui sta il problema. E 'importante non avere aspettative che vi legano. E 'importante lasciarsi andare ed essere a questo nuovo livello, in cui ci si trova, senza mettere tanta pressione su di voi. Vedete, l'espansione è il permettere, non il tentare. L'espansione è accettare e non giudicare o scrutare gli effetti, o il vostro progresso.
Vi state tutti espandendo in modo bello, mentre si accetta la Luce data a voi, con tanta grazia, come state facendo. La bellezza in essa è immensa, più la si permette e ricevere. La gioia costruisce anche un punto di emozionante gratitudine. La felicità è immensa, se si permettete a voi stessi di viverlo, comunque essa arrivi a voi.
Prestare attenzione ai segni che vi circondano. Molti di voi state vedendo sequenze di numeri ripetute. Queste sono le indicazioni dei vostri progressi, e che siete protetti e guidati. Lasciarsi andare non è mai stato così facile per voi esseri bellissimi, mentre state sperimentando ancora apparentemente la dualità. E invece vi invita a resistere ancora. Il vostro ego è stato in pieno gioco con quello. Tutto ciò sta cambiando, mentre formate nuove abitudini, e modi di essere.
Miei cari amici, vi confido un piccolo segreto. Siete sempre stati lasciati liberi di agire ed essere. Quello era il vostro diritto di nascita. Pensate ad esso come se foste state coperti con un sistema apparecchio operativo, progettato per consentirvi di vivere nel mondo della dualità, mentre sperimentate tutti gli aspetti di quel mondo.
Lasciare questo particolare apparecchio è più facile di quanto si pensi. Scegliete di onorare la vostra essenza, la vostra essenza divina che è integra e pura, e piena di Luce e Amore, che non ha bisogno di essere controllata o gestita, o valutata nel modo vecchio di pensare simile, a come siete stati così abituati in passato.
Siete infatti arrivati finora col lasciar andare il vecchio, e sì, ci sono ancora le vestigia del vecchio da essere rilasciate, e sì, può sembrare senza fine, ma il rivivere queste finali situazioni, serve solo per eliminarli velocemente. Non è indicativo di come sarà sempre, anche se potete sentire come tutto questo rilascio sta andando avanti, e avanti.
Immaginate che ci si trovi in una nebbia, che è proprio al limite della visibilità, e rivelando uno splendido scenario chiaro, proprio dietro la curva. Vi delizierà, come finalmente sentirete il passare attraverso gli ultimi limiti, e si rivela invece la vista completa del vostro modo di essere più elevato. Non lasciate che la nebbia rimanente vi scoraggi.
Dimostra solo che ci siamo quasi. Si può sentire come a volte si sperimenta il buio, che precede l'alba, ma in questo passaggio avviene molto di più per voi.
Prendetevi del tempo, per discostarvi dalla normale routine maggiormente, e avere un assaggio del tempo, distese sconfinate di esperienza che presto riavrete sempre più. Sentite quella capacità che viene scoperta da voi, sempre più, mentre si lascia alle spalle tutte le restrizioni che si sono poste su di voi, lungo la vostra vita fino ad ora.
C'è speranza nell'abbandono dei vecchi schemi, e routine, per essere sostituiti da quelli nuovi che alimentano il vostro sentimento d'Amore, e appagamento e gioia. State scoprendo le vostre capacità di sperimentare il Momento dell'Adesso, con abbandono, come se questo è l'unico momento che avete, e in questo momento permettete a voi stessi di sentire l'intero spettro di gioia e beatitudine, in cui siete nati in molti eoni fa. Questa capacità è lì appena sotto la superficie, sbirciando per voi, per sperimentarla in piena gloria.
Prendete quei momenti, e amate loro ed estendeteli espandendoli con pura Luce e Gioia e Amore, e sentite ciò che sarà il vivere pienamente, e per sempre nelle dimensioni superiori. Voi sapete come si fa, carissimi, ora basta lasciarvi andare. Tutti questi compiti e preoccupazioni e le paure, e gli obblighi sono illusioni da sostituire con una pieno di luce, sapendo che voi siete un pezzo del Creatore, amati e desiderati e protetti oltre ogni misura.
Vi lascio ora a far propri questi elementi di Verità. Lasciate che assorbiate loro, e date a voi stessi un enorme plauso, per i grandi passi in avanti che state facendo nella coscienza .
Sono Sananda, sempre al vostro servizio.
Come canalizzato attraverso Fran Zepeda
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment