Followers

Monday, April 24, 2017

Italiano Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 21 aprile 2017




Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 21 aprile 2017


Gli eventi sono sempre in movimento ad una velocità aumentata, e vi stanno dirigendo verso i giorni quando verranno rivelate le verità sulla vostra esistenza. In realtà non ci vuole molto tempo prima che i cambiamenti vengano in essere, e significa anche che siete pronti per loro. Il vostro obiettivo principale dovrebbe essere quello di mantenere il vostro equilibrio, e mantenere un temperamento calmo in ogni momento, in quanto troverete molte persone diventare sconvolte e in stato di perdita, sul capire cosa sta succedendo. Le turbolenze ed i problemi continui del vivere in modo agiato, giorno per giorno non sono aiutati dalle continue oppressioni e dalla minaccia della guerra. Alcuni chiederanno perché non intervenire, e come abbiamo detto in precedenza, siete i creatori del vostro destino e di conseguenza si raccolgono quei risultati. Tuttavia, non è consentito intraprendere azioni che siano in opposizione diretta al Piano per l'evoluzione dell'uomo, che è stato stabilito da coloro che supervisionano i vostri progressi. Tali tentativi saranno bloccati o deviati, in modo da impedire che vengano effettuati eventuali cambiamenti importanti.

Le decisioni sono già state fatte, per mantenervi sul percorso che vi offre l'opportunità di ascendere alla fine del ciclo. Pazienza è ancora necessaria, mentre si crea l'opportunità che vi permetterà finalmente di apprendere la verità su di voi. Voi siete grandi anime sul cammino di tornare alla Luce,da dove provenite, e la verità vi libererà da tutta la disinformazione che ha confuso il vostro pensiero, in modo che pochissimi di voi capiscono il proprio vero io. Ricordiamo che siete Esseri di Luce che sono scesi nelle vibrazioni più basse, dopo aver accettato la sfida di ritrovare la vostra strada. Tuttavia non siete mai stati soli nei vostri viaggi e le guide vi aiutano a seguire un percorso preordinato, per aiutare i vostri progressi. Essendovi stato concesso il libero arbitrio, ne consegue che solo voi siete responsabili dell'esito delle vostre azioni, dalle quali potrete vedere dove elevare voi stessi.

Se state leggendo questi messaggi siete quasi certamente sul Sentiero della Luce, e avrete acquisito l'opportunità di ascendere. Per avere successo dovete concentrarvi sul vostro obiettivo, e non lasciare che gli eventi esterni vi distraggano. Molto sta accadendo che è fuori dalla vista, anche se si possono sentire gli effetti. Attualmente sta creando una falsa impressione su dove stanno andando gli eventi, e fino a quando non è sicuro divulgare la verità, è essenziale mantenere una mente aperta. Quest'anno è un momento dove tante cose succedono che troverete difficile trovare la verità, ma tutto sarà reso noto entro il prossimo anno o giù di lì. Uscirà tutto ad un ritmo in modo che le persone non saranno sopraffatte, e possano affrontare le rivelazioni che mostrano come le cose erano errate. La verità è stata deliberatamente trattenuta da voi da quelli dell'oscurità, che non vogliono che voi sappiate quali grandi esseri siete veramente. La verità non può essere trattenuta molto più a lungo, e anche ora sono in corso discussioni su come il tutto può essere rivelato. Quelli della Luce desiderano una divulgazione completa, affinché possa essere resa nota a tutti.

Ogni sforzo da mettere per rimanere nella Luce, sarà ben ricompensato e la Vostra Ascensione avrà luogo con facilità. Come è stato spiegato in precedenza, è a portata di mano, anche se vi viene dato ogni aiuto per proteggervi e interrompere qualsiasi interferenza da parte di coloro che vi vogliono tenere al buio. Chiaramente la Luce sarà sempre più potente delle energie più basse, e tutto il tempo che ancora si rimane in esse non può avvenire alcun male. Dove si trovano eccezioni è sempre causa di ragioni karmiche che possono portare ad un risultato positivo o negativo. Significa che tutti gli eventi della vostra vita saranno stati concordati in anticipo, anche se potrebbero verificarsi cambiamenti. Ancora una volta questi sarebbero in base al vostro accordo. La maggior parte sarà a vostro vantaggio, e potrebbe essere ad esempio, quando un'occasione inaspettata avviene per cancellare il vecchio karma, viene intrapreso di conseguenza.

Al momento le battaglie per il controllo della Terra continuano, ma non per molto più tempo, come la fine delle guerre sono in vista. Chiaramente non potete avere atteggiamenti e azioni di conflitto o di guerra nelle vibrazioni più alte. Così c'è un momento che verrà molto presto, quando le guerre e tutte le facce di essa non saranno più possibili e le anime che continuano ad essere parte di questo, continueranno con le loro azioni altrove. La pace sta arrivando, anche se può sembrare impossibile in questo momento dato lo stato della Terra e la gente in essa. L'uomo non è totalmente colpevole per le molte guerre conosciute, e alcune fazioni come gli Illuminati hanno deliberatamente giocato entrambe le parti, uno contro l'altro e sostenendole con armamenti. Tuttavia, per rendere le questioni più complesse, bisogna affermare che il karma è nuovamente coinvolto, in modo che tutti i partecipanti possano avere le esperienze necessarie.

Senza dubbio la vita è dura sulla Terra, ma dove altro potreste sperimentare tali opportunità per evolversi così in fretta? Come anime della Luce i vostri viaggi sono sempre accompagnati da una serie di guide che vi proteggono, in modo da garantire che le vostre esperienze di vita non siano interferite. Come anime evolute viene naturale aiutare gli altri, che seguono e possono aver bisogno di una mano d'aiuto. Nel vostro universo, Madre Terra è quella che si è sacrificata per aiutare la Razza Umana ad elevarsi. Presto i suoi compiti saranno terminati, mentre si innalza con le molte anime che sono anch'esse pronte. Come si può vedere, i tempi finali sono un'occasione molto importante, dando alle anime un'opportunità speciale per una Ascensione di massa. Un ciclo termina e un altro inizia, per dare un'altra opportunità per le anime di alzarsi insieme, col beneficio che viene con esso.

Se solo le anime sapessero o comprendessero quanto grande è il loro potenziale, essi si applicherebbero a scoprire il modo di evolvere che è semplicemente espresso come l'Amore Universale. Sembra duro quando non si è raggiunto quel livello, per esempio sarete esaltati  "nell'amare il vostro nemico come amate voi stessi". Vedere altre anime come i vostri fratelli e sorelle, dove il colore o le abitudini non influenzano il legame con voi. Voi siete uno con tutto il resto, e tutta la vita è inspiegabilmente parte di Dio e illustra perché Dio è assoluto amore, che viene dato ugualmente a tutte le anime, e anche il perché Dio non punisce una sola anima, e ha solo l'amore perfetto da offrire. Alcuni crederebbero ancora nel cosiddetto Diavolo ma anche questa è un'abominazione creata dall'Uomo.

L'uomo è un'anima confusa semplicemente perché è stata malamente ingannata da coloro che hanno un ordine del giorno, per schiavizzarlo e tenerlo lontano dalla verità. Tuttavia, questo non è più possibile, in quanto la Luce sorge suprema, e continua a crescere in intensità. Il paradiso è un luogo di armonia e di amore, dove tutto è in uno stato di amore completo. Può essere al di fuori della vostra portata ma è la fine di un viaggio che avete appena iniziato. Alcune anime hanno toccato queste energie, e raccontano l'estasi che hanno sperimentato. La gioia e la felicità arrivano sostenendo l'energia dell'Amore e, come voi lo condividete, state aiutando tutti gli altri sollevandoli.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/