Followers

Friday, January 27, 2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 27 Gennaio 2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 27 Gennaio 2017

Siete coinvolti in enormi cambiamenti, che quando si guarda indietro saranno visti come il punto di svolta nella storia della Terra. Questi sono necessari per spazzare via quello che vi avrebbe trattenuto, e fare spazio così alle modifiche, affinchè impostino la scena per l'inizio della Nuova Era. Gli Oscuri non hanno più il controllo sufficiente per dettare il modo in cui il futuro progredisce. Loro oltremodo sentono le conseguenze della perdita per l'accesso ai finanziamenti illimitati per i loro progetti oscuri. Loro stanno  trovando impossibili le operazioni di controllo sulla Terra, e le persone che sono stati riluttanti ad uscire allo scoperto con ciò che sanno, ora sentono il coraggio di farlo. Tutto questo si aggiunge ad uno spostamento dei poteri sulla Terra, e coloro che lavorano per la Luce, non si sentono più così limitati. Il Presidente Trump ha una lista di importanti cambiamenti che vuole fare, e non perderà del tempo a metterli in atto.

Poiché la maggior parte della gente non sa che cosa sta avvenendo sulla Terra, non possono capire cosa sta accadendo, o le motivazioni degli scostamenti. Tuttavia, nel corso del tempo diventerà chiaro, in particolare con l'avvento dell'annuncio ufficiale della nuova Repubblica degli Stati Uniti. Gli eventi sono dovuti accadere abbastanza rapidamente, e si può essere certi che coloro che svolgono azioni positive sono protetti dalle maggiori Forze della Luce. Il vostro destino e quello della Terra è di ascendere, e le modifiche continueranno, in preparazione di un evento così importante. Quindi, cercate di capire che i cambiamenti sono necessari, anche se causano qualche disagio. Un giorno si guarderà indietro e vedere che tutto ciò che si è verificato è stato orientato, al soddisfacimento dei profezie in relazione alla Nuova Era.

Notizie sugli eventi sono molto controllate, e gli Oscuri hanno ancora energia sufficiente per limitare ciò che si legge o apprende. Di conseguenza non si sarà in grado di leggere la vera natura di ciò che sta accadendo, ma con la discrezione possibile, trovate informazioni sufficienti su Internet, per ottenere una comprensione generale. Mentre aumentano i cambiamenti più fonti si aprono, che sono disposti a dare la verità. Quello che sta accadendo nei cieli sopra di voi è ancora una volta non segnalato, e ha raggiunto un punto in cui le astronavi da molte fonti, tra cui quelli provenienti da di fuori della terra, sono impegnati in una battaglia per la supremazia. Tuttavia, vi è uno scudo protettivo attorno alla Terra che sta mantenendo lontani gli intrusi indesiderati.

La Cabala sta perdendo la sua presa sugli eventi che si svolgono sulla Terra, e che potrebbe portare alla caduta della Gerarchia. Siate certi, tuttavia, che il vostro destino è già stato deciso, e finirà vittoriosa, mentre si continua la strada verso l'Ascensione. E 'stato decretato da coloro che sono in controllo degli eventi sulla Terra, quindi non importa se le cose dovrebbero apparire contrarie, non si può perdere la battaglia, come alla fine vedrete. Le questioni normalmente procedono molto lentamente, ma si troveranno in un periodo dove questi accelereranno un po', e si recupererà il tempo perduto. Voi siete stati molto pazienti e si consiglia di mantenere la calma, indipendentemente dalle provocazioni, perché è così importante mantenere le vostre vibrazioni il più in alto possibile. In caso contrario, gli Oscuri potranno beneficiare di questo, che è il motivo per cui essi hanno deliberatamente provocato così tanti problemi, la paura e la confusione possibile.

Per coloro che desiderano comunicarlo agli altri, siate sicuri che siano pronti per tali informazioni. Troppo a volte può avere un effetto spaventoso, e ottenere l'opposto di ciò che è previsto. Assicurarsi che le persone si rendano conto che la pulizia è per il bene di tutte le anime, ed è parte del piano per portare la Nuova Era in essere. I tempi dei cambiamenti sono difficili da prevedere, in quanto le situazioni devono essere giuste per loro, affinchè prendano posto. Di primaria preoccupazione è la sicurezza di coloro che sono coinvolti, quindi l'azione non sarà intrapresa, finchè si mette in pericolo la loro vita. Ci sono tutta una serie di eventi in successione che vi porteranno avanti con tutta la velocità connessa, ed è importante che essi non siano interrotti od in fase di stallo, per qualsiasi motivo. Siate certi che il piano della divulgazione è stato ben pianificato, ed eventuali cambiamenti sarebbero fatti per un cambio di direzione in caso di necessità.

Il tempo si avvicina quando vedrete gli Esseri della Terra Interna venire alla superficie. Naturalmente attenderanno un tempo adeguato, quando una probabile minaccia per loro sarà stata rimossa. Dopo aver evoluto ben oltre lo stato di esseri umani, avranno molto da offrire, che vi aiuterà ad andare avanti a tutta velocità con i cambiamenti che spingeranno nella Nuova Era. Ci sono anche altre civiltà che vi aiuteranno a farlo, e in uno spirito di reciproca amicizia. Sarà una nuova esperienza per molti di voi e molto edificante, dopo tutte le negatività che avete incontrato.

Con l'avvento delle rivelazioni circa le vostre esperienze sulla Terra, sarete ben testati nella vostra capacità di trattenere dal cercare vendetta, verso coloro che sono colpevoli dei crìmini contro l'umanità. Tuttavia, non si deve permettere a voi stessi di cercarla, in quanto la giustizia sarà effettuata da coloro con più esperienza nell'affrontare tali crìmini. Provengono dai regni superiori e sono molto esperti nel trattare tali questioni. Sono totalmente della Luce, e cercheranno di alzare i colpevoli alle vibrazioni più elevate, in modo da dare loro la possibilità di salire di nuovo. Nessuno è considerato come un'anima persa, senza tutti gli sforzi in atto per restituirli alla Luce.

E' solo in tempi recenti che si è iniziato a rendersi conto che avete vissuto in un mondo in stato di sogno, che ha poco a che fare con la vostra vera realtà. Avete percorso la strada attraverso una giungla di menzogne ed inganni, non che le vostre esperienze siano state sprecate, è lontano da questo, in quanto vi hanno dato forza immensa con la quale essere mentori per gli altri, di fronte alle dimensioni inferiori. Avete combattuto con successo nel vostro sentire, attraverso qualsiasi sfida che avete avuto di fronte. È ora di presentarsi come coloro che possono affrontare con fiducia gli Esseri che credono che la forza irruente sia giusta, e non hanno alcun amore o comprensione, per le altre razze che si sono evolute al di là di tali credenze.

Si potrebbe credere che coloro che sono tra quelli oscuri, dovrebbero essere lasciati al loro destino, e certamente loro sono autorizzati a vivere come hanno scelto. Tuttavia, tutte le loro azioni portano alla responsabilità del risultato, e non l'avranno superato finché non comprendono la verità. Dio non vuole vedere le anime in modo permanente consegnate al buio, e incoraggia quelli della luce di aiutarli ad uscire fuori dalle loro false credenze. Il tempo è guaritore, ma alcune anime sono così incorporate in loro che non possono comprendere un modo migliore di vivere. Ogni anima che si ridirige verso la Luce, sarà accolta a braccia aperte, e dato loro ogni aiuto per sollevare se stessi di nuovo.

So che esteriormente vi è grande confusione che esiste sulla Terra, ma le cose diventano più chiare, quando si vedrà che c'è uno scopo positivo in ciò che sta accadendo. Quindi vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Webpage: Tree of the Golden Light
Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/