Followers

Thursday, December 8, 2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 2 dicembre 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 2 dicembre 2016

Chiaramente presto l'annuncio sarà fatto, che conferma che la moneta cambia in meglio, e così allevierà la tensione e la preoccupazione tra coloro che sperano nei fondi tanto necessari. Una buona notizia si diffonde sempre in fretta, ma ci sono sempre gli scettici che sono riluttanti nel credere che tali cambiamenti siano possibili. Ci sono molte altre sorprese in attesa di essere introdotte, e sono tutte parte del piano per introdurvi rapidamente nella Nuova Era. I vecchi modi hanno fatto il loro tempo, in quanto i controlli degli Illuminati vengono rimossi, per permettere alle persone di godere della loro ritrovata libertà. Ogni fase sarà introdotta in modo che possa fluire con le modifiche, e causare il minor disagio prima che si assesti, e nulla sarà consentito interferire o ritardare. Il tempo per la loro introduzione è da tempo passato, ma come sapete c'è sempre un momento "giusto" per fare dei grandi cambiamenti, e la più grande preoccupazione, è l'interferenza da parte di coloro delle forze oscure. Tuttavia, si è protetti dalle Forze Galattiche, che faranno in modo che tutto proceda come ncessario e con il minimo sforzo.

Prima di non molto tempo, le agenzie di stampa saranno libere di riferire le reali e veritiere notizie, che sono state negate per eoni di tempo. Avete vissuto in un falso paradigma per così tanto tempo, e non vi è stato permesso di progredire come si voleva. Vi è stato effettivamente negato il progresso, che vi avrebbe portato in un modo di vivere di circa 50 anni avanti, rispetto a dove siete ora. Siate certi che non ci vorrà, neanche lontanamente tutto quel periodo di tempo per recuperare il ritardo, ed i piani per farvi progredire sono già in atto. Al momento opportuno, quando per così dire, il terreno è sicuro, si farà, ed i vostri tanti amici Galattici appariranno apertamente sulla Terra, e vi aiuteranno a recuperare il tempo perduto. La Nuova Era vi aspetta e non può più essere negata a voi, e presto vedrete i vecchi metodi venir sostituiti dall'automazione, ed i metodi robotici. Naturalmente ci vorrà del tempo per consentire di avere tutti i benefici delle modifiche, ma con metodi con cui non si hanno familiarità, sarete piacevolmente sorpresi di quanto velocemente le cose verranno gestite.


Tuttavia, si deve ricordare che il periodo immediato comporterà il rinunciare a tutto ciò che non ha posto in futuro. L'attenzione sarà focalizzata su quei cambiamenti che vi libereranno dalle ore di duro lavoro e logoranti nella vostra vita. Molti posti di lavoro, che sono di natura servile non saranno più necessari, e alcuni totalmente eseguiti automaticamente. Attraverso l'introduzione di metodi moderni, molte delle vostre esigenze quotidiane non richiederanno più lavoro manuale, e alcuni saranno soddisfatti dall'introduzione di nuovi modi di vivere. Così, quando si parla di Nuova Era, questo è esattamente ciò che significa, mentre il vecchio ha ormai raggiunto il suo scopo.

Ciò che è ancora più importante sono i cambiamenti all'interno del Sé, senza perdere di vista il fatto che tutto ciò sta portando fino all'Ascensione. Mentre le vibrazioni salgono così farete voi, così che siate concentrati sulle proprie esigenze. Il vecchio umano di estrema dualità, deve cambiare con le nuove vibrazioni e lasciando le vecchie vibrazioni dietro. Rendetevi che ogni volta che si agisce utilizzando quelle più basse, cade l'intensità della vostra luce. Nel momento in cui si dovrebbe sollevare sè stessi, e quindi è importante restare nel proprio  percorso, ed è possibile superare le vibrazioni più basse senza influenzarvi. Cercate di non essere coinvolti in azioni o partecipare ad attività indesiderabili, che sapete non essere associate con la Luce, come nel corso di un lunghissimo periodo di tempo gli Oscuri hanno abilmente diretto i vostri interessi su quello che è di vibrazioni inferiori. C'è sempre una regola semplice per determinare ciò che non è della Luce, e questo è tutto ciò che non porta la pace e l'armonia nella vostra vita, e che è probabile abbia l'effetto opposto.

I cambiamenti che si è pronti ad accogliere saranno sviluppati per un periodo di circa 20 anni o giù di lì, e da allora si dovrebbe avere tutti i vantaggi di cui si è parlato. Il periodo immediato coprirà le necessità più urgenti, tra coloro che necessitano urgentemente di aiuto. Tante persone vivono in condizioni di povertà assoluta, senza alcuna prospettiva di essere in grado di elevare se stessi. Chiaramente saranno tra i primi a beneficiare dei cambiamenti che possono presto essere rapidamente realizzati. L'essenza di tutto ciò che avviene, sarà quello di aumentare il vostro tenore di vita, fino a quando tutti saranno almeno in grado di vivere la vita con tutte le loro esigenze di base ben coperte.

Difficilmente  non si è riusciti a notare che anche gli animali sulla Terra sono stati colpiti dai cambiamenti. I cambiamenti climatici sono evidenti ed in alcune aree particolari,  costringendoli ad allontanarsi o comunque morire, e così continuerà con alcune specie che scompariranno del tutto. Ciò che si sta imparando, è come critici i cambiamenti della Terra possono essere, e possono anche influenzare il genere umano. Lungo tutta la vostra storia hanno avuto luogo, nel corso del quale anche l'uomo ha dovuto adattarsi. Avete anche ora vite intelligenti che vivono all'interno della crosta terrestre, e dopo le prossime modifiche si manifesteranno a voi.

Momenti più emozionanti ci attendono, e vi faranno presto allontanare dai vostri problemi attuali e godrete di una rapida trasformazione che porta ad una esistenza pacifica. Quasi certamente uno dei momenti più soddisfacenti sarà, quando armi da guerra e tutto ciò ad essa associata, saranno messi a tacere per sempre. Non più denaro sarà sprecato su armi da guerra, e la protezione della vostra Terra sarà raggiunta con altri mezzi. Ad esempio alcuni pianeti hanno uno scudo protettivo intorno a loro, che non può essere penetrato.

I vostri oceani coprono oltre il 70% della terra e anche loro saranno purificati. Tale compito sembrerebbe impossibile per voi, ma con tecnologie avanzate ci vorrà poco tempo. Non ultimo tutti i mari e le terre saranno ripristinati come nuovi, e tutte le forme di vita vivranno in pace. Diverse specie stanno già cominciando a riunirsi e formare i legami più improbabili. C'è molto da guardare al futuro, quando si deve sperimentare una pace perfetta. Vivere la pace e l'amore, e la condivisione con tutti gli esseri viventi come tutti sono uno.

Non un giorno passa senza che alcuni avvenimenti che sono associati con i cambiamenti necessari  aumentano, mentre si procede. Il vecchio andrà via, ma a volte non senza una lotta, e i cambiamenti saranno ben accolti dal popolo. Loro sono ben consapevoli del fatto che qualcosa di insolito sta accadendo, e per alcuni è spaventoso in quanto le vecchie abitudini stanno cambiando. Sappiate che è tutto per le migliori ragioni, e col passare del tempo diventeranno evidenti a voi.

Rimanete fedeli alle vostre convinzioni e condividetelo con gli altri quando vi è un interesse nel prossimo. Un nuovo anno sta rapidamente avvicinandosi e sarà uno che promette di essere molto interessante e soddisfacente, mentre molti cambiamenti tanto attesi finalmente avranno luogo.

Amore e benedizioni dal mio Sé Superiore, e che voi possiate ricevere tutto ciò che è necessario per rimanere saldamente nella Luce.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/