Followers

Tuesday, September 20, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 16 Settembre 2016





Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 16 Settembre 2016


Sembrerebbe che le questioni relative alla "rivalutazione" abbiano ormai raggiunto, il punto in cui tutti i paesi del G20 coinvolti, sono ora pronti per andare avanti. Si tratta semplicemente che quelli collocati in carica, organizzino il passaggio, in modo che venga eseguito in modo coordinato. Sarà il primo passo storico verso la creazione della pace sulla Terra. C'è ancora molta strada da percorrere, prima che la pace totale possa essere dichiarata, ed ogni Paese sapere che dopo aver firmato per la convivenza pacifica, s'interrompe il rischio di essere banditi dalla Terra. Così gioite, in quanto la lunga attesa è quasi finita, ed un futuro di pace è assicurato per voi e quelli che seguiranno.

Vi chiederete come i rimanenti oscuri potranno essere impediti, ma siate certi che i responsabili dei problemi saranno rimossi dal pianeta, e posti in un luogo dove non possono più interferire con le modifiche previste sulla Terra. E 'possibile che molti di quelli oscuri si arrenderanno, e non  rappresenteranno più un pericolo per la popolazione. Come la nuova Terra si eleva, non ci sarà posto per eventuali anime scure o le loro azioni negative. Molto presto i numerosi progetti ritardati rialzeranno la Terra, e possono avviare e porre in essere, i cambiamenti di benvenuto che stanno andando a prendere posto, in tutta velocità verso la Nuova Era.

Molti ipotizzano sul ciò che può accadere nella corsa per la Casa Bianca, ora che i dubbi sono espressi circa la salute di Hillary Clinton. Donald Trump non sembra pronto a diventare Presidente e Bernie Sanders è in attesa dietro le quinte. Improvvisamente la situazione appare incerta, in quanto Trump ha pressato su Clinton ed ha recentemente sperimentato un improvviso aumento di supporto. Certamente gli Illuminati devono essere estremamente preoccupati per il modo in cui gli eventi si sono rivolti contro di loro. Siate certi che qualunque cosa accada, la Luce sarà vittoriosa, e nulla impedirà la loro marcia in avanti verso la vittoria.

Non vi è dubbio che, come come le vibrazioni si sollevano, sempre più persone si stanno risvegliando a quello che sta succedendo, con il risultato che ci si sta iniziando a fare domande, mentre in precedenza accettavano ciò che veniva detto. Per esempio il 9/11 non è mai andato in soffitta, e prova sempre più che è stato fatto noto che si trattasse di una demolizione pianificata dalla famiglia Bush. Si è sempre previsto che alla fine del vecchio ciclo, tanto sarebbe stato rivelato, che portasse la verità in superficie. Ci sono state speculazioni per un tempo molto lungo, su chi ci fosse dietro il 9/11, ma ora l'evidenza è innegabile ed i responsabili saranno assicurati alla giustizia. Nessuno può sfuggire sul dover affrontare la verità.

Quando si dispone di una revisione della vita, nessuno vorrebbe andare giù, ma se avete fatto degli errori devono essere riconosciuti. È quindi possibile discutere sulle azioni future con le vostre guide, al fine di avere ulteriori esperienze per superare le vostre mancanze. Tuttavia, come si è alla fine di un ciclo, a seconda della loro natura, i vostri "errori" non potrebbero comportare un karma, e quindi la legge della grazia invocata. Come affermato in precedenza, il punto di una revisione di vita non è quello di punire gli errori, ma concordare un modo, attraverso il quale fare ulteriori esperienze, che aiuteranno a superarli.

Tenete a mente che ogni esperienza è di valore, e se il percorso fa impiegare più tempo a salire, fa poca o nessuna differenza. Avete tutto l'infinito davanti per avere successo, e nessuno vi pressa per fare progressi più rapidi, ma sicuramente vi darà ogni aiuto. Le vostre guide sono passate attraverso queste sfide prima, e sono ben esperti per assistervi. Richiamate loro in qualsiasi momento quando avete bisogno di aiuto, e saranno lieti di essere al vostro servizio.

Ci sono due percorsi principali che stanno portando la gente avanti. Una in cui si è limitati nelle vibrazioni più basse, nel tentativo di creare un percorso attraverso le turbolenze ed i problemi all'interno della terza dimensione. Un altro percorso permette passi avanti per le vibrazioni superiori, attraverso il potere della Luce, mentre cresce sempre più forte. I due non possono continuare in opposizione, ed infine, solo la luce rimarrà, e avrà successo. Già si evolve mentre più anime si risvegliano, e possono vedere attraverso la farsa che si sta svolgendo. La verità si trova all'interno, e coloro che possono intuitivamente risolvere le energie positive dalle scorie, certamente faranno progressi. Sarete in grado di identificare quelle anime di cui ci si può fidare, e seguire quindi i loro dettami per definire il proprio percorso.


Vi verrà dato ogni incoraggiamento per trovare la vera via. Una volta trovata, si dovrebbe fare rapidi progressi nella propria preparazione per l'Ascensione. Come sempre sarete aiutati a superare eventuali problemi che possono sorgere. Se qualcosa sembra giusto, allora si può essere sicuri che questo lo sia. Identificatevi con quelle anime che con il loro lavoro possono essere visti come della luce, e seguite i loro consigli o insegnamenti quando si ha bisogno di aiuto. In questo momento molte anime vengono utilizzate per diffondere la Luce e l'Amore. Con la vostra esperienza si dovrebbe essere in grado di identificare coloro che sono insegnanti e mentori, per la Nuova Era.

I numerosi cambiamenti che sono in attesa di essere annunciati, presto saranno evidenti, e non potranno essere modificati da nessun individuo. Lo forma è stata impostata e tutto è pronto ad andare avanti, ma piccole modifiche possono avvenire come regolazione. Quello che sta per accadere ora, è che si è nel tempo di quella che è stata chiamata la "riunione delle anime", è la vostra ascensione nelle vibrazioni più elevate. Avete viaggiato a lungo e vissuto molte vite, e risvegliati dal lungo sonno nella notte oscura dell'anima. Mentre  oggi siete coloro che hanno sollevato sè stessi, ed in grado di discernere su ciò che è della Luce, da quello che è rimasto nel buio.

I mezzi di comunicazione sono ancora in gran parte sotto il controllo di coloro che sostengono le tenebre. Ma ancora una volta ci sono cambiamenti in corso in programma, in modo che ci sia un servizio di notizie veritiere e affidabili. Ancora bisogna usare discernimento, e per il momento il vostro Internet è la migliore fonte di notizie, in quanto vi dà un aggiornamento affidabile di ciò che sta accadendo nel mondo. Si tende a guardare l'ovest per le informazioni, ed attualmente è la migliore fonte. Ma come la verità sarà scoperta, questa si diffonderà in tutto il mondo, e in ultima analisi, tutte le anime diventeranno consapevoli.

E 'così importante che molti hanno trovato il modo di essere concentrati su tutto ciò che è positivo. In questo modo si dà il potere alle energie che stanno portando i cambiamenti in essere, e non si dovrebbe affermare ulteriormente che quello su cui ci si concentra si dà la propriaenergia, anche se non è la vostra intenzione. La Luce ha vinto, ma non ci si deve rilassare ed invece mantenere una posizione positiva. C'è molto da fare e molto presto molti di voi sarete chiamati ad assumere una posizione di rilievo, per quanto riguarda le modifiche.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce continui ad allietare le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario








No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/