Followers

Friday, July 15, 2016

Maria Maddalena tramite Ann Dahlberg, 9 Luglio 2016



Maria Maddalena tramite Ann Dahlberg, 9 Luglio 2016



Sono Maria Maddalena e voglio scrivere per alcuni di voi oggi. Molto è accaduto ora sulla Terra e la vita sulla Terra sembra stare lentamente cambiando. Ciò che vediamo dal nostro punto di vista da quassù è che la Terra ha compiuto un grande passo in avanti e il mondo sta cambiando sempre più velocemente. Una cosa tira l'altra, come abbiamo detto nei messaggi precedenti, e ora possono essere individuate negli eventi del mondo che di recente hanno avuto luogo.

Madre Maria ed io siamo così grate per il vostro essere così coraggiosi e aver intrapreso questi grandi passi e, quindi, portato ad ulteriore sviluppo l'obiettivo che avete aspettato per così tanto tempo. Esso conduce ad un grande risveglio, che trasforma il mondo dal buio al lato luminoso in un batter d'occhio.
Avete lottato abbastanza, persone sulla Terra, non avremmo potuto inviare combattenti migliori di voi e siamo così orgogliosi di voi. Avete vinto la battaglia, come la luce ha raggiunto una forte presa sulla Terra e gli oscuri sono spinti sempre di più negli angoli. Sanno che la loro causa è persa e molti di loro hanno rinunciato e confessato. C'è molta paura tra gli oscuri e impedisce ad alcuni di loro di farsi avanti. L'unico aiuto che possiamo dare è lasciare andare la nostra paura, sentendo la fiducia nel mondo e in noi stessi. Quanto più la paura, tanto più la luce ci rischiara.


La paura ha preso piede durante centinaia di anni, ma la Luce può penetrare la paura più  ardua, se lo lasciate fare. La paura è diventata una parte così grande della nostre personalità che è un momento difficile per noi lasciarla andare. Non sappiamo con che cosa sostituirla. La fiducia, l'amore, la gioia e l'armonia sono le parole che possiamo raccomandare. Il perdono è un'altra parola importante in questo contesto. Non appena perdoniamo noi stessi, diventa immediatamente più facile smettere di giudicare e invece perdonare gli altri. Tutti facciamo degli errori, ma questi possono essere corretti. Le esperienze che guadagniamo da nostri errori ci fanno crescere come esseri umani. Cresciamo ad una maggiore comprensione e ad una più ampia prospettiva del mondo in cui viviamo. Iniziamo a prendere una maggiore responsabilità per noi stessi e per ciò che incontriamo nella nostra vita. Siamo consapevoli di appartenere insieme e ci prendiamo la responsabilità per la nostra vita e quelle vite che esistono intorno a noi.

Tutto appartiene insieme e una cosa impatta su un'altra. Tutti abbiamo messo giù segni lungo il nostro percorso. Quali segni vuoi mettere giù? Vuoi vedere i semi dell'amore o i semi del giudizio? Cosa vuoi che ti torni indietro? Quello che si semina si raccoglie. Credo che la maggior parte voglia seminare i semi dell'amore e ricevere amore indietro. Questo significa, miei cari, che è più importante coltivare e inviare amore tanto e più spesso possibile. Lasciate che l'amore scorra fino e attraverso il corpo e fuori nel mondo come un vento di guarigione per tutti i cuori spezzati che esistono sulla Terra. Lasciate che l'amore e la luce guariscano i vostri cuori e sentite la speranza della libertà e della gioia germogliare tutt'intorno alla nostra Terra oggi.

E brilla, figli miei, e potete respirarlo nei vostri corpi. Lasciate che vi guarisca e curi, in modo che a vostra volta possiate essere un pilastro d'amore per la nostra Terra. Presto l'umanità sarà come un grande enorme pilastro d'amore sulla Terra e la nuova Terra sarà pronta per nuovi compiti nell'Universo.

Vi amo così tanto e diffondo petali di rosa sul vostro percorso perché troviate la vostra natura più vera e profonda.

Maria Maddalena

Canale: Ann Dahlberg

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/