Followers

Friday, June 3, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 3 giugno 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 3 giugno 2016


Tutto procede indipendentemente da qualsiasi apparenza esteriore, ed i vari aspetti connessi con l'Ascensione continuano ad essere avanzati nella loro preparazione. Gli Oscuri continuano a perdere il potere, e le loro chances sono sempre molto limitate. Molte volte gli è stato richiesto ad arrendersi, e sono diminuiti, e sembrano pronti a combattere fino alla fine. Certamente non possono sfuggire alla giustizia, come previsto, ma quasi certamente cercaranno di contrattare dove la loro resa è interessata. Loro devono affrontare il fatto che i loro giorni sono contati, e non possono più sperare di adempiere al loro piano originale per il dominio del mondo.

Molti gruppi hanno seguito quelli della Luce, ed insieme presentano una sfida formidabile per le tenebre. Insieme a molte persone potenti che rappresentano una forza incisiva per il bene. Certamente i nodi stanno venendo al pettine, e le buone notizie non possono essere trattenute per molto più tempo, in quanto tutto ciò   è avanzato ad un punto, in cui non è possibile ovviare al risultato. Tutto sta andando avanti molto rapidamente, ed è possibile che il primo annuncio ufficiale arriverà già da luglio, e sarà il primo di molti. Quelli di voi che seguono il progresso attraverso Internet, avranno tenuto il passo con gli sviluppi, e sanno quanto successo i lavoratori della luce hanno avuto.


Preparatevi ai cambiamenti, e aiutate coloro che si sentiranno turbati da essi. Loro realizzeranno abbastanza rapidamente in modo da evitare ulteriori difficoltà. Una delle prime priorità sarà quello di  stabilire contatti che le persone impegnate nello scoprire i prossimi cambiamenti. Ci sono naturalmente le solite fonti che sono già note a voi. Molto è pronto per essere introdotto nel più breve tempo possibile, in modo che la qualità della vita possa essere sollevata. I prossimi 18 mesi dovrebbero essere eccitanti, in quanto sarà il periodo durante il quale molto è previsto. Così, dopo tante delusioni ci sarà un prossimo futuro, quando si dovrebbe essere contenti di apprendere dei progressi compiuti.

Nel corso del tempo si verificheranno molti cambiamenti accettabili, che alla fine si avanzerà ad un punto molto più avanti di qualsiasi cosa si potrebbe avere visualizzato. Sarà sicuramente un recuperare il tempo perduto, e si svilupperà in un periodo molto felice ed emozionante. Molto è stato negato negli ultimi 50 anni o giù di lì, e sarete felici della differenza che i cambiamenti renderanno. Madre Terra ne beneficierà in molti modi, e anch'essa svolgerà la sua parte nel portare molti cambiamenti accettabili per l'ambiente. La vita diventerà rapidamente una gioia, e la salute delle persone sarà ripristinata e la giovinezza tornerà. Avete così tanto da guardare al futuro, e sarà posto in essere abbastanza rapidamente.

C'è ancora il caos in una serie di settori, ma Esseri di Luce stanno lavorando duramente per superare gli ostacoli che si trovano nella via della pace. La guerra e tutto ciò che ne concerne, sta per essere fermata, e la vostra vera storia verrà scritta negli annali del tempo. Imparerete perché avete sperimentato le dimensioni inferiori, e come siete stati manipolati da coloro dalla propria agenda per l'umanità. La verità deve essere conosciuta, e di conseguenza la vostra storia riscritta. Avete in effetti camminato in uno stato sognante  che ha avuto poco a che fare con il vostro vero stato d'essere. Tutti i cambiamenti, come la verità, si riveleranno e le influenze negative verranno rimosse.

Siate certi che a tutte le anime viene data pari opportunità di arrivare alla Luce. Tuttavia, alcuni non sono pronti a fare le modifiche necessarie alle loro vite, per sollevarsi nelle vibrazioni più elevate. Questa sarà la loro scelta che deve essere onorata, e tutto l'aiuto sarà ancora dato a loro, in modo che essi ancora una volta giungeranno ad un punto in cui l'ascensione è possibile. Alcuni di voi scelgono di rimanere nella dimensione inferiore, semplicemente per assistere quelle anime che continuano a risvegliarsi e ad evolversi. Nessuna anima è mai rimasta senza alcun aiuto, e quando richiesto, è sempre stata a portata di mano. L'orientamento è dato anche ai gruppi e coloro che servono masse di persone, nel rispetto sempre dei desideri spontanei degli interessati.

Come si passa attraverso questo periodo attuale, sarebbe saggio cercare l'orientamento tramite le vostre guide, per assicurarsi di seguire il proprio progetto di vita che avete accettato, prima di incarnarvi. Non c'è mai stato un momento così importante nella vostra vita, come la possibilità di ascendere che è davanti a voi, e se è possibile mantenete il vostro progresso, continuando ad elevarsi, si avrà quasi certamente successo. Se si devia dal percorso è possibile fare ammenda e tornare su di esso, in modo da non essere troppo preoccupati. E 'umano commettere errori, ma siate pronti a metterli da parte e sarete di nuovo in pista.

L'uomo è sempre stato un guerriero questo era necessario per centinaia di sopravvivenza. Ora la situazione è diversa, la guerra è diventata una battaglia tra le diverse tecnologie. La capacità di uccidere e distruggere è diventata così grande che il tessuto stesso del vostro mondo, è minacciato. Tuttavia, siamo pienamente consapevoli della situazione ed è in nostro controllo. Abbiamo fissato i confini che non permetteremo di essere superati, ed abbiamo per esempio molte volte impedito l'uso di armi nucleari. In un futuro molto prossimo non saranno tollerate tutte le cose connesse con la guerra, e verranno presi provvedimenti per fare in modo che una volta che essi saranno vietati, non possano essere reintrodotti.

Le persone possono vivere insieme in armonia, a condizione che non cerchino di imporre le proprie convinzioni sugli altri. Un buon punto di partenza è con "Dio" che con molti nomi diversi, è adorato in base alla  religione particolare che è coinvolta. In realtà c'è solo l'Unico Dio coinvolto con la civiltà della Terra, anche se ci sono molti di questi Esseri elevati nell'Universo. Dal terreno comune tra tutte le persone, dovrebbe essere possibile confluire insieme, e continuare ad evolversi come civiltà. Quelle anime che sono pronte ad ascendere, vedranno oltre le varie religioni, accettando l'Unico Dio ed essere in grado di vivere in pace come una grande comunità. Dio è Amore, e viene erroneamente considerato come simile all'uomo, quando in realtà è il contrario, come da una posizione umile di uomo è salito fino ad evolversi fino a diventare un essere superiore, ed è il destino di ogni anima, non importa quanto tempo ci voglia . E 'possibile per tutti diventare dei veri e propri Dei, e questo è il destino della razza umana.

Le vostre preoccupazioni immediate sono nei confronti della vostra evoluzione, e ci saranno alcuni grandi cambiamenti che vi permetteranno di vivere in tutta tranquillità. Vi state risvegliando al vostro vero sé, e vi unirete a quelli che sono già ascesi. La dualità come sapete, sarà lasciata dietro nelle vibrazioni più basse, ma esisterà ancora ai livelli più alti, ma sarà di natura armoniosa.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.

Mike Quinsey.


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/