Followers

Sunday, December 13, 2015

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 11 Dicembre, 2015



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 11 Dicembre, 2015


Molto sta accadendo sulla Terra in questo momento, la maggior parte del quale fuori dalla vista in modo da non avere poca, o nessuna conoscenza di ciò che sta avvenendo. Un duro confronto è in corso tra la Luce e le tenebre, che sta rapidamente perdendo la loro influenza. A poco a poco le invenzioni o innovazioni a lungo soppresse stanno venendo in essere, tramite quegli Esseri di Luce coinvolti, a volte con a rischio la propria vita per avere successo. Tuttavia, essi non possono arginare il flusso, e la luce si sta ergendo in tutto il mondo. Con un aumento del livello della vostra coscienza, sempre più anime stanno improvvisamente diventando consapevoli di come per secoli sono stati tratti in inganno. Il tempo si è praticamente fermato, mentre gli Oscuri hanno assicurato che le nuove invenzioni che vi avrebbero agevolato, sono state trattenute. Siate certi che questo può essere solo un ritardo temporaneo, in quanto siete destinati a fare un balzo in avanti prima che il presente ciclo finisca.

Una volta che si inizierà a trarre vantaggio dalle nuove tecnologie, la necessità di spendere la maggior parte del vostro tempo per guadagnarvi da vivere, lentamente cambierà. Invenzioni che assorbono fatica dalla vita sono in attesa di essere portate a conoscenza, e una volta che sono in uso, si diventerà anche più indipendenti. La prosperità farà in modo che tutti traggano vantaggio dai cambiamenti, e che la povertà diventi un ricordo del passato. Fino ad oggi la ricchezza del mondo è stata nelle mani di una piccola minoranza che vi ha volutamente tenuto in stato di bisogno, in modo che foste dipendenti da loro. Questa situazione sta già cambiando, ma ci vorrà del tempo prima di percepire i benefici. La ricchezza del mondo sarà diffusa equamente tra le persone, in base alle loro esigenze. Il tempo di "chi ha" e dei "non abbienti", passerà, e l'avidità non sarà tollerata. Non sarà comunque un problema, in quanto nel tempo le vibrazioni crescenti permetteranno soltanto a quelle anime di sollevarsi, chi sarà pronto a far parte di una nuova società basata sull'equità e l'uguaglianza.

Se avete qualche preoccupazione per quanto riguarda il vostro posto nel futuro, non abbiate paura, in quanto ogni anima si troverà esattamente al giusto livello. Nessuno potrà elevarsi ad un livello superiore alle proprie vibrazioni . Ciò significa che tutti coloro che vi hanno imprigionato sulla Terra per millenni di tempo, si troveranno anch'essi ad un livello che è coerente con le loro vibrazioni inferiori. Non saranno più in grado di interferire con il vostro progresso d'anima, e si troveranno ad affrontare le lezioni di cui hanno bisogno per tornare nella luce. Tutto funziona in modo assolutamente equo, in quanto Dio sostiene ancora tutte le anime nel suo abbraccio amoroso.

Siete passati attraverso molte prove e tribolazioni, e testati al limite, ma non più di quanto potevate gestire. Voi siete molto più forti grazie alle vostre esperienze, e sarete in grado di gestire i tipi di problemi che si incontrano quando vi offrirete volontari, per aiutare le anime intrappolate nelle vibrazioni inferiori. La gioia di essere in grado di aiutare gli altri che stanno lottando per trovare la loro strada di casa, renderà tutti i vostri sforzi utili e gratificanti.

Ci si sta già preparando per le vostre celebrazioni festive, e le aspettative di felicità di dare e ricevere regali da familiari e amici. Ogni volta che il sentimento di amore si diffonde ci sono speranza e grandi aspettative per il futuro, anche quando intorno a voi c'è la minaccia di attività negativa, che è destinata a provocare panico e paura. Rimanete tranquilli e la vostra presenza sarà utile tra le altre persone comportando un effetto calmante. Non meglio si potrebbe fare partecipando ad una meditazione rilassante, ed in un gruppo dove il potere è molto sentito, ed è molto più evidente.

Già si sta scoprendo che le vibrazioni in aumento stanno portando cambiamenti nel regno animale, e le amicizie più insolite si sono create. Gli animali hanno fatto amicizia con quelli che sono normalmente cacciati da loro, e questo si diffonderà, e verranno registrati altri esempi. Alla fine non si caccia l'un l'altro per il cibo, ed era profetizzato che "il Leone giacerà vicino l'Agnello", è l'inizio di cambiamenti che gradualmente si diffonderanno in lungo ed in largo. Anche la razza umana finirà per cambiare e come le vibrazioni si elevano non si sentirà più il bisogno di mangiare carne animale. Tuttavia, per il momento la maggior parte delle anime, ancora mangiano tali prodotti alimentari, per soddisfare le esigenze dei loro corpi .

Nel tempo si mangierà di meno, in quanto la vostra fonte di energia sarà intorno a voi, e traerete  da questa naturalmente. Anche se molti non hanno un ricordo dell'essere nelle vibrazioni più elevate, quelli che l'hanno, sapranno che si trae energia da tutto intorno a sè. Nel vostro corpo vibrazione più elevato è necessario molto poco in termini di alimenti, rispetto a come siete abituati sulla Terra. Alcuni di voi hanno imparato che la dimensione che si chiama il posto paradisiaco, è dove la maggior parte delle anime si ritrovano subito dopo aver lasciato il loro corpo fisico. Dove le anime hanno avuto un'esperienza diversa, va sottolineato che questo è dovuto alla forza del pensiero. Che cosa si aspetta di vivere subito dopo la morte dipende in gran parte dalle vostre aspettative o desideri. Se credete che non c'è niente che sia come dovrebbe essere per voi, fino a quando vi rendete conto che è diverso alle vostre aspettative, e vi risveglierete all'attività intorno a voi.

Dovete essere aperti e disposti ad accettare che la vita dopo la morte, può essere molto diversa da quella che siete stati indotti ad aspettarvi. Quelli con forti convinzioni religiose inizialmente troveranno le cose come credevano, ma molto presto si renderanno conto che non è proprio quello che si aspettavano. L'incontro con le persone care, parenti o amici presto fugheranno ogni dubbio circa la verità, ma tenete a mente che è la forza del pensiero che rende le cose come sono, e questo è perché c'è così tanta differenza. Per questo motivo non aspettandosi niente, e scoprirete che ciò che è intorno a voi è molto familiare, simili alle esperienze sulla Terra.

Ovviamente le vostre esperienze della Terra sono reali e siete voi che avete creato quello che si trova intorno a voi. È così diverso dalle esistenze nelle vibrazioni più elevate, ed in tutti gli aspetti molto più accettabile. Esattamente quello che si verifica dipende dal livello in cui vi trovate, in quanto vi sono marcate differenze tra di loro. E 'molto improbabile che le anime di una vibrazione più bassa cercherebbero in base l'informazione che gli vengono date, e le loro esperienze li potrebbe portare nei livelli più scuri, dove c'è meno luce. Siate certi che quelli di voi che sono della Luce, non devono avere paura su cosa  si potrà trovare per sè stessi. E' la mancanza di luce, che porta ai livelli più bassi che possono apparire come il buio quasi totale.

Mentre la fine di questo ciclo si avvicina, e le questioni sulla Terra vengono alla loro conclusione, sarà difficile determinare ciò che sta realmente accadendo. Tuttavia, molto sforzo è stato messo per fermare le attività delle tenebre di interferire con il loro rilascio. I principali risultati ottenuti sono molto vicini, e notevoli progressi si possono aspettare molto presto. Avete pazientemente atteso alcuni progressi significativi e, come risultato dello sforzo che viene messo in atto, ci sono possibilità che annunci importanti siano compiuti molto presto.

Sono Mike Quinsey, e porto questi messaggi attraverso il mio Sé Superiore, come richiesto dal Saint Germain. Essi sono inviati con amore e benedizioni, a tutte le anime.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/