Followers

Monday, January 26, 2015

SaLuSa, 19 Dicembre, 2014

SaLuSa, 19 Dicembre, 2014

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Veniamo a voi per l'ultima volta quest'anno, un'anno che rispetto ad altri ha visto accelerato il tempo, che continua a scorrere più velocemente che mai. Alcuni di questi anni hanno visto vivere gli alti e bassi della vita per un lungo periodo di tempo, sono senza dubbio contento soprattutto ora che la fine di questo ciclo è qui presente. Naturalmente i tempi finali sono caotici mentre i cambiamenti avvengono, ma non è un compito facile sostenerli, quando tanta negatività viene cancellata. Tuttavia, le energie superiori stanno portando cambiamenti positivi, e già si fanno sentire. Come  spesso vi abbiamo consigliato, il prossimo anno sarà importante per la realizzazione di molti di loro, anche se saremo limitati in quello che facciamo, fino a quando gli Illuminati verranno posti dove non possono più interferire, con i vostri progressi. Molto sta accadendo che porterà il completarsi della vittoria sulle tenebre, che non saranno in grado di seguire il loro piano della detenzione dell'umano .

L'avvento della Città di Luce, Sedona aprirà la strada ad ulteriori sviluppi, che mostreranno al di là di ogni dubbio che la Nuova Era è arrivata. In un momento ancora da definire, la pace nel mondo sarà dichiarata e mantenuta attraverso la presenza della Federazione Galattica. Attraverso modifiche governative vigenti, più anime della Luce occuperanno posizioni di rilievo, che garantiranno che saranno visti per quello che sono, ed in alcun modo impediti o negati. La Fine dei Tempi di questo ciclo, è della massima importanza per il vostro futuro, e faremo in modo che si proceda in conformità con i desideri di Dio. A differenza dei cicli precedenti, questo si realizzerà, perché si è pronti per un grande balzo in avanti, verso la Luce.

C'è solo il Creatore di tutto ciò che, e l'Unico Dio di questo universo a prescindere dai diversi nomi con il quale è conosciuto. Quindi siete Uno con Tutto Ciò Che È, ed è fondamentale quando ci si sfida sulle vostre convinzioni. Alla fine tutto sarà un comprendere ed accettare la verità delle vostre origini, e sarà così ovunque, mentre ci si sposta nelle dimensioni superiori dell'Universo. Davanti a voi ci sono numerose opportunità da scoprire come desiderate, ed esplorare la magnificenza di forme di vita in abbondanza. Sulla Terra avete condotto una vita molto limitata, e ad altre civiltà non è stato consentito di interferire con il  Grande Piano della vostra evoluzione. Per necessità avete comunque preso contatti limitati con Extraterrestri, e familiarizzato,  vedendo le loro astronavi nei vostri cieli. Ci sarà un pieno contatto nel corso del tempo, ma molto deve avvenire prima che sia possibile. Il periodo di transizione sarà emozionante per voi, mentre ci si muove rapidamente in avanti nella vostra evoluzione .

Ora è il momento per tutti gli Esseri di Luce, e tutte le anime, di mantenere il proprio attuale livello di evoluzione, e sapere che chiunque può in qualsiasi momento, può fare un enorme passo avanti. Sappiate che tutte le anime finiranno per trovare il loro corretto posto nell'Universo, che valorizzerà i loro piani per continuare a muoversi sempre in avanti. Naturalmente nel tempo le dimensioni superiori non appariranno come ora le conoscete, e troverete che tutto è nell'adesso. Questi livelli non sono del tutto strani, in quanto siete venuti da questi, prima che abbiate accettato di sperimentare le vibrazioni inferiori. In altre parole si sta vivendo tutto come avete accettato di farlo, ma il lungo ciclo nelle dimensioni inferiori, volge ormai al termine, come il nuovo che prende corpo.


La maggior parte di voi hanno sostenuto molte, molte vite in tutti i diversi livelli, come parte delle vostre esperienze nelle vibrazioni inferiori. Avete anche sperimentato molti  diversi ruoli, secondo  quelli che offrivano le migliori opportunità per evolvere. Siate certi che avrete avuto grandi vite, avendo tutto quello che serviva, ma anche sperimentato lo stato di "mancanza ", in modo che avete tenuto un equilibrio dove le vostre esigenze erano interessate. Alla fine le vostre esperienze saranno in uno stato di grande equilibrio, e non si cercheranno ricchezze oltre le vostre esigenze, ma semplicemente il tutto è sufficiente a soddisfare la vostra situazione. Nelle dimensioni superiori, non esistono le stesse sfide, in quanto vi troverete infine ad avere tramite il potere del pensiero, il manifestare esattamente secondo le vostre esigenze, e di più se necessario. Le dimensioni superiori sono la vostra vera casa, e una moltitudine di esperienze diverse che vi attendono, secondo i vostri desideri .

Il vostro compito è quello di essere ora positivi, indipendentemente da ciò che accade intorno a voi, e aiutare gli altri attraverso il prossimo periodo, in modo che possano capire cosa sta succedendo. La vostra presenza può sollevare gli altri tanto da portare una tranquillità nella loro vita, in modo che anche loro possano aiutare a loro volta. Non sarà molto tempo, prima che diventi evidente che i cambiamenti che si verificano sono benefici per l'intero complesso. Il più importante di essi si verifica quando la stampa sarà in grado di segnalare gli eventi in modo accurato e veritiero, quando in precedenza sono stati controllati dagli Illuminati, e dai loro tirapiedi. Notizie nella televisione sono anch'esse inaffidabili, ma abbastanza cambierà in un tempo relativamente breve. Per molti anni siete stati deliberatamente ingannati, e spesso nutriti di menzogne assolute, per consentire agli Oscuri di manipolare gli eventi che hanno interessato il vostro futuro. Queste situazioni alla fine cesseranno di causare problemi, e quindi si potrà godere di una nuova libertà ritrovata.

Noi intanto svolgiamo i nostri compiti con gioia, sapendo che la vostra libertà dall'oppressione delle tenebre si avvicina. Avete servito il vostro tempo nelle basse vibrazioni, e ora non avrete bisogno di guardare indietro in quanto sarà assicurato il vostro progresso. L'entità dei cambiamenti a venire, sorprenderanno la maggior parte delle anime, e sentiamo il privilegio di essere presenti in un momento così importante nella vostra evoluzione. Avete un meraviglioso futuro davanti a voi, e siete destinati ad unirvi a noi, se questo è il vostro desiderio. Con la vostra esperienza  avete le qualifiche che vi permetteranno di servire la Luce in molte maniere. Sarete guidati dal vostro desiderio di essere al servizio degli altri, ma in nessun modo inteso a limitare l' ambizione od il bisogno di avere nuove esperienze. Nelle vibrazioni più elevate, la vostra vita sarà molto allungata, in modo da poter intraprendere attività che richiedono più del vostro tempo.

Carissimi, camminate a testa alta, e non fatevi buttare giù con qualunque cosa stia succedendo intorno a voi. Siete un'isola di luce, e avete la capacità di diffondere l'amore e l'armonia ovunque vi trovate. La vostra presenza eleverà gli altri, e le vostre vibrazioni diffonderanno un'energia edificante delicata, che porterà una costante sensazione e felice per gli altri. Tutte le persone di cuore vogliono aiutare gli altri, ma spesso non riescono a soddisfare il complesso delle esigenze  poste su di loro. Fate ciò che è possibile fare, anche se è solo qualche parola gentile, in quanto questa solleverà la gente. Una volta centrati nella Luce, naturalmente si diffonderà intorno a voi e abbraccierà le persone che sono ad una certa distanza da voi. La luce è la forza più potente dell'universo, ma a questo punto nel tempo siete molto vicini al vostro vero potenziale .

Io sono il Siriano SaLuSa, e mando saluti e auguri in questo periodo del vostro anno, quando si potrà godere delle celebrazioni festive, con i vostri amici e familiari. Tempi eccitanti attendono, e un nuovo anno che promette tanto.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/