Followers

Friday, March 22, 2013

24.02.2013 di Arcangelo Michele




Ognuno di voi è un corpo molto più ampio di quanto possiate immaginare


Arcangelo Michele con Il Creatore, 24 febbraio 2013


Michele


Questa mattina il messaggio è critico per la comprensione della vostra situazione attuale. Di conseguenza, sono onorato di stare accanto al Creatore e di chiedergli di esprimersi direttamente.

Creatore

Figli e figlie della Terra, vi parlo direttamente in questo giorno per poter esprimere le miei profonde congratulazioni per aver raggiunto questo punto significativo nel vostro viaggio, che è ciò che chiamate ascensione.

State presto per trovarvi in un vortice di cambiamenti. Siete di fatto stati nel bel mezzo di questi per molti anni, ma, malgrado continuassimo a parlarvi di questi cambiamenti, erano di una natura tale che eravate, la maggior parte di voi, incapaci di vederli. Questo sta per cambiare drasticamente.

La natura della manifestazione è tale da rendere ciò che potrebbe essere visibile per la vostra visione di terza dimensione, ciò che accade per ultimo. Guardando all’attuale ciclo di eventi, dovreste essere in grado di vedere chiaramente l’inizio di quello che abbiamo continuato a prevedere per qualche tempo. Non è veramente l’inizio sapete. E’ una continuazione. Ma è l’inizio di ciò che è percepibile per voi.

Noi che possiamo vedere le probabilità, causa ed effetto, e una visione dell’esistenza che voi avete appena iniziato a sospettare, abbiamo visto queste cose per ciò che voi definireste “un lungo tempo”. Io, in quanto creatore, ho determinato il risultato di questi eventi. Ho anche determinato che voi possiate raggiungere il risultato nel modo e maniera che sceglierete. E per ognuno di voi personalmente, in qualsiasi momento lo scegliate.

Sappiamo che non capite ancora questi concetti ma inizierete a farlo presto.

Il mio scopo nell’intervenire oggi è quello di esortarvi a raddoppiare la vostra determinazione nel vedere attraverso queste cose. Ci potranno essere delle buche nel prossimo rettilineo di questa strada, e vorrei che nessuno sia lasciato da parte. Ma se mantenete le vostre menti concentrate e vi fidate del processo, tutto andrà bene. Vedendo capitare sempre più cose sbalorditive attorno a voi, semplicemente spuntatele dalla lista di cambiamenti necessari sulla via del vostro scopo ultimo, noi chiederemo in prestito uno da uno dei vostri elenchi perché ci piace moltissimo, “un mondo che funzioni per ognuno di voi”. Avete capito un po’ di più, “ognuno” è un corpo molto più ampio di quanto possiate immaginare.     

Mi è piaciuta molto questa opportunità oggi. Arrivederci e siate nella gioia.


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/