Followers

Saturday, February 23, 2013

09.02.2013 di Melchizedek



Un enorme cambiamento si è verificato con una pulizia nei cuori di tutti voi 


Melchizedek, 4 Febbraio 2013



Amati, quanto straordinario si è rivelato essere questo giorno. Un enorme cambiamento si è verificato con una pulizia nei cuori di tutti voi. Lasciate accadere questi cambiamenti/pulizie, lasciateli fluire nel modo in cui sono tenuti a farlo. Troppo spesso questo processo va di pari passo con alcune difficoltà, perché è nella natura umana cercare di trattenere tutto ciò che ha di più caro, tutto ciò che è familiare e che vi ha portato una certa grandezza. Avete portato tutto questo con voi durante le innumerevoli incarnazioni e in quella attuale.

E' diventata un'abitudine, è diventato persino evidente considerare tutto quello che vedete al di fuori di voi come verità. Dopo migliaia di anni, il ciclo è ora concluso, la marea è cambiata e la luce è aumentata. Ora queste 'verità' sono finite, è giunto il momento per le altre verità di venire alla luce. I tempi attuali in cui vi trovate a introdurre queste altre verità, l'oggi è quello in cui una luce sarà accesa per rendere definitivamente visibile che tutto ciò che una volta era considerato ovvio risulta ora essere una grande bugia.

Come Maestri prendiamo le nostre responsabilità molto seriamente e il nostro obiettivo è quello di vedere tutti voi, uno per uno, raggiungere la vostra Ascensione. Con Ascensione intendiamo il completo recupero del vostro Vero Sé associato alla piena accettazione di chi siete. Ascensione ha a che fare con il ripristino del vostro vero Sé, della vostra Luce, della vostra impronta energetica e della vostra libertà in tutto questo perché voi siete libertà. Siete immortali e siete tutto ciò che è Luce.

C'è un inizio, ma non c'è fine; c'è un sapere, ma non vi è incertezza; c’è sensazione, ma non c'è inganno. Oggi voglio approfondire il tema della "inganno". Molte volte la parola 'inganno' è stata usata in relazione alle forze oscure. Ma, come dato di fatto, non c'è mai stata qualcosa come 'inganno': tutto sommato, c'è solo una parola che include 'inganno' ed è 'illusione'. Vedete come 'illusione' ha a che fare con 'inganno' in questo contesto? L'illusione reale è pensare che l'inganno esista davvero.

L'inganno è una formazione della parola, fatta attraverso pensieri umani ed umane proiezioni. L'inganno è in realtà inesistente perché c’è il 'libero arbitrio' e quando un'anima sceglie di vivere deliberatamente l’esperienza dell’'inganno' in realtà non c’è alcun 'inganno', ma piuttosto la versione della 'loro' verità. Il focus può essere su un 'gioco' che si gioca con questa intenzione, e quelli che scelgono di fare questa esperienza, questa creazione, sono le pedine per così dire su questo gioco da tavolo.

Create il vostro personale gioco da tavolo in cui siete la pedina che crea solo le esperienze più piacevoli e i mondi che desidera visitare e vivere a pieno. Concentratevi sulle vostre verità in cui il termine 'inganno' rimane assente. E' un momento per abbandonare questa illusione, insieme ad innumerevoli altre illusioni, per quelle che sono senza mai tornare a considerarle come vere.

Non esiste una cosa come l'inganno, c'è solo la possibilità di sperimentare le influenze sbagliate. Voi risuonate in sintonia con quello che vi dice il cuore, e questa è una buona cosa, siccome il vostro cuore è fortemente collegato al vostro Sé Superiore e alla vostra divina Presenza dell’IO SONO, la Sorgente di Tutto Ciò Che È. Provate a guardare da una certa distanza a quello che si potrebbe chiamare 'inganno', guardate a cosa lo applicate, guardate cosa ne fate. Prendete le accuse, che sono il risultato del pensiero umano, e guardate alla pura essenza di questa energia, quell'energia che origina dalla luce, ma è stata distorta a poco a poco fino a diventare una parola, una certa pesantezza, posta nel mondo vivente degli umani.

Guardateci attraverso e vedrete tutto come una costruzione dalla Luce posto in un mondo vivente che si chiama la 3 ° dimensione, un mondo di dualità e di illusione. Il mondo in cui vivete è un ologramma, progettato specificamente per consentirvi di creare sulla base del libero arbitrio, e di esplorarlo con le vostre stesse creazioni. Tutto si riduce al libero arbitrio, e in questo contesto non può esserci una cosa come l'inganno, perché è sempre stata libera volontà di tutti sperimentare tutto in una certa misura, non importa cosa fosse, a lungo e profondamente come voleva che fosse. Queste sono vostre creazioni, una per una, quelle di Luce e quelle oscure.

Ma miei cari, io, Melchizedek, non posso negare che, durante il periodo della dualità, ci avete giocato un sacco. Un sacco di manomissioni si sono protratte con le vostre anime e, troppo spesso sono state fatte questioni discutibili al fine di tenervi tutti chiusi in questa prigione del libero arbitrio. Non nego nemmeno questo fatto. Tutto è andato troppo oltre e i vostri cuori hanno massicciamente scelto una volta per tutte che questo finisse, con un piccolo aiuto dai Regni Superiori.

Questa richiesta di aiuto ha ricevuto risposta splendidamente perché, nel frattempo, un cambiamento molto grande si verificava e altri ancora più grandi verranno a seguire. Il collettivo dell'umanità ha scelto massicciamente il cambiamento, il rinnovo e la pulizia. Amata nostra famiglia, vi trovate nel bel mezzo di questo processo, e le dure fatiche cominciano ad essere ripagate quando vedete i cuori rinnovati, che fioriscono e si illuminano d’Amore per gli altri e per il mondo intero di GAIA.

Permettete ai vostri vascelli fisici di armonizzare ed integrare gradualmente in loro le vostre energie di luce. Questo è un processo enorme, che richiede molto dei vostri templi fisici, e che molto spesso porta a esaurimento fisico. Voltate ogni pagina, una alla volta, e notate come evolvete lentamente e gradualmente fino a raggiungere il prossimo capitolo nella vostra creazione: un capitolo nel libro della vostra pura essenza. Si tratta di un libro eterno, è il libro della Vita.

Namaste, Melchizedek

Benvenuti nel prossimo capitolo: il capitolo dell’illuminazione, del rinnovamento e della comunicazione. Siamo tutti Uno e ora mi aspetto che si verifichi un grande cambiamento sul piano terrestre, che chiarirà molto sulla Terra, portando ad una evoluzione graduale e ad un mondo d’Essere basato sulla chiarezza.

Namaste, Melchizedek

Traduzione: Silva Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/