Followers

Friday, October 30, 2015

Italiano -- Messaggio personale da Mike Quinsey - 28 Ottobre 2015

Messaggio personale da Mike Quinsey - 28 Ottobre 2015




Ciao Amici,

Le cose sono successe così velocemente che difficilmente posso tenere il passo. Avevo appena annunciato il mio ritiro dalle Canalizzazioni e stavo considerando invece di consigliare migliori messaggi da altri canali,  ho ricevuto una mail da Nancy Tate con un messaggio da St.Germain. Lo giro a voi in modo che si sappiano come le cose stanno andando.

Non c'è molto che accadrà per un paio di settimane almeno, perché sto andando a visitare il mio amico Michael nel Devon. Io di solito lo visito due volte l'anno e godo parlare con qualcuno che ammiro e considero come il  migliore medium che io conosca. Michael a 91 anni e non sembra quasi la sua età e ha l'energia e la prospettiva di un uomo molto più giovane.

Così, dopo tutti i gentili auguri e ringraziamenti da tante belle persone, sono rientrato molto più velocemente di quanto avrei potuto immaginare. Lo farò per il momento trasmettendo a voi qualsiasi messaggio che io ritengo essere di vibrazioni più elevate, e spero che molto presto sarò di nuovo pronto con l'invio di messaggi dallo Spirito direttamente attraverso di me.

Sono stato sopraffatto dal gran numero di messaggi meravigliosi che mi avete mandato, e non potevo rispondere a tutti individualmente così vi ringrazio tutti per il vostro cuore, sentendo i commenti e le espressioni di ringraziamento per il mio lavoro.
Di seguito è riportato il messaggio completo che ho ricevuto da Nancy Tate, un'amica da molti anni e di grande aiuto per avermi permesso di usare il suo sito web per i miei messaggi.

In amore e luce. Mike Quinsey.

Nancy Tate: 

Ho appena ricevuto questa "chiamata di risveglio" da St Germain con la notizia che conferma ciò che avevo provato ieri sera, che Mike Quinsey avrebbe fatto nei prossimi tempi. È possibile leggere il "Wake Up Call" per il 'resto della storia'. per leggere la decisione di ritiro di Mike. Nancy Tate.



Vorrei aggiungere qualcosa riguardo la notizia di Mike Quinsey e la sua decisione di fermarsi con le canalizzazioni. Viene un tempo in cui non è considerata canalizzazione da chiunque perché già risponderà a ciò che si riconosce come la verità e la si condivide con chiunque voglia leggere o sentire.

Sta per arrivare il tempo per tanti che ora canalizzare. Si renderanno conto che ciò che stanno portando attraversando, è la loro conoscenza interiore. Sarà una sottile differenza tra quello che stanno dicendo e sentono, circa le informazioni. Risuonerà attraverso di loro, in un modo che la loro coscienza, condivide ora informazioni che sanno di verità, perché la si vive a livello cosciente.

Italiano -- SaLuSa, 23 ottobre 2015



SaLuSa, 23 ottobre 2015


Il tempo si muove sempre più velocemente e per voi non è mai abbastanza, per fare i compiti che avete impostato per voi stessi. Eppure si riesce e realizzare così tanto nel vostro lavoro per la Luce. Ci sono così tanti di voi sparsi in tutto il mondo, che stanno facendo la loro parte per portare la Luce sulla Terra. Il vostro successo è tale, che la luce è ormai così potente, che non può essere fermata da portare ancora più anime in essa. A volte siete stati delusi per il tempo che si sta impiegando per purificare il pianeta dalla  negatività, costruita nel corso di eoni di tempo. Eppure avete dato a più anime la possibilità di trovare la luce per sè stessi. Tuttavia, è un momento in cui la Nuova Era si deve manifestare, e con questo in mente l'azione è stata intrapresa, per accelerare le cose. Gli Illuminati hanno avuto i loro poteri ridotti, e sono probabilmente consapevoli che non possono più usare le loro armi nucleari. Abbiamo spesso sottolineato il tale punto, facendo passare le nostre astronavi sui loro silos, e disarmandoli. In nessun caso essi saranno autorizzati ad usarli, ed abbiamo fatto in modo che lo comprendano appieno.

Wednesday, October 21, 2015

Italiano -- SaLuSa, 9 ottobre 2015





SaLuSa, 9 ottobre 2015

Tanto si sta verificando sulla Terra, che è difficile per voi determinare esattamente ciò che sta accadendo. Il Karma ancora è coinvolto, mentre allo stesso tempo la Luce procede, portando maggiori energie superiori. Sempre più persone stanno cominciando a capire il modo in cui sono state manipolate dagli Illuminati, e giustamente vi sentite arrabbiati per essere stati indotti in errore per così tanto tempo. Non solo, ma il modo in cui sono stati negati molti dei progressi, tenendoli per sè stessi. La verità è che lo sapevate prima di incarnarvi, che avreste sperimentato una forte sfida da togliervi la libertà e i Suoi diritti. Tuttavia, voi potreste non essere stati consapevoli del fatto che siete stati scelti a causa della vostra preparazione ed esperienza. Alcuni possono averlo dimenticato, ma si sapeva che la stragrande maggioranza sarebbe insorta contro le tenebre. Di conseguenza, siete stati in grado di sopportare le loro azioni, tanto che non possono più essere sicuri di realizzare la propria agenda. Quindi possiamo dire che la Luce ha vinto la lotta contro di loro, e anche se si troveranno a combattere fino alla fine, non potranno vincere.

Non siamo in grado, con precisione, di determinare quali saranno i prossimi eventi , non possiamo perciò predire quando l'Ascensione avrà luogo. In ogni modo i progressi procederanno sempre più rapidi, e noi aiuteremo in tal senso. A volte sembra che le circostanze ristagnino, ma siate sicuri che tutto procede bene, e non permetteremo che voi stiate indietro. Comunque quando ci è permesso, noi sempre vi aiutiamo, e questo nel modo di avvisarvi quale è il momento migliore per agire. Lo facciamo con mezzi non invadenti, o quando ci incontreremo durante il periodo di sonno. La sfida che si affaccia, è una che si deve affrontare, ma ci è comunque permesso di assistervi. Dopo aver quasi superato la parte più difficile della vostra evoluzione, sappiamo che emergerete vittoriosi. Chiaramente alcune anime perdono la vita durante questi tempi difficili, ma qui vi è il loro karma concordato da cui beneficiano. In effetti la fine dei tempi offre molte opportunità per cancellare vecchio karma una volta per tutte.

La fine dei tempi oltretutto da grandi opportunità per tutti di cancellare il karma , e certamente se si sta seguendo l'Ascensione è necessario farlo. Non può proseguire con voi, ma dobbiamo aggiungere che si può essere rilasciati da esso, se le circostanze lo permettono. Quale bella prospettiva quella di dire addio a qualsiasi ulteriore karma, una volta raggiunto un certo punto dell'evoluzione. Se si pensa per un momento, quando le vibrazioni sono sollevate, c'è un punto dove si può parlare solo nella verità, e che in sé eviterà molte situazioni karmiche. L'uomo è abituato a parlare con mezze verità così spesso, che questa diventa la via normale della vita. Parte del problema è che dire la verità può portare a problemi per voi, o per gli altri, così si tende a coprirla. Siate certi che nelle dimensioni superiori, non sarà possibile affrontare gli stessi problemi, e la vita è così felice e senza problematiche.
In termini generali cerchiamo di dare un senso, di ciò che è vivere nelle vibrazioni più elevate, ma senza l'esperienza reale di loro è difficile trovare le parole adeguate. Diciamo che si sarà felicissimi riguardo la libertà data, e godrete della felicità e dell'amore che esiste ovunque. Niente più fatica, niente più lavori, e per tutto il tempo che si desidera, soddisfare il proprio amore per l'avventura e le nuove sfide. Seguite le leggi dell'uno, e potrete godervi la vostra nuova libertà ritrovata. A volte la Terra è in grado di fornire le sfide più emozionanti, ma questo sarà presto dimenticato, quando si avrà l'intero Universo da sperimentare. Per tutto il tempo e con lo sforzo che avete messo per arrivare a questo punto, gli sforzi che avete fatto ne varranno la pena. Non meno di tutti, il ricordarvi che si può ancora incontrare i vostri cari e amici, e avrete una gloriosa riunione.

Ci piace dirvi quello che vi aspetta una volta che si ascende, e senza dubbio la libertà di esprimere pienamente e liberamente voi stessi come l'anima d'amore che voi siete, e questa è l'esperienza più soddisfacente. Sarete apprezzati per le esperienze che avete avuto e molte famiglie d'anime saranno felici di incontarvi e raccontarvi su di loro. In effetti, come abbiamo detto in un messaggio precedente, grazie alle altre anime non si avrà bisogno di sperimentare necessariamente esattamente quello che avete sperimentato. La vostra esperienza può essere condivisa a vantaggio di altre anime, e così il ciclo di apprendimento va avanti. Con il tempo metterete le vostre esperienze nella Terra dietro di voi, e diventeranno similmente a dei semplici sogni, ma avrete sempre il beneficio di loro. Avete naturalmente viaggiato il percorso prima, ma come si torna tutto si aggiungerà alle vostre esperienze, e così continuerete a crescere finchè si arriva ad un punto in cui si diventa un Essere galattico.

A causa della confusione e lo stato del mondo, ci sarà presto un momento in cui molte persone saranno preoccupate per ciò che sta accadendo intorno a loro. Qui è dove si può dissipare i loro timori, ma fate attenzione a non sommergerli con troppi dettagli. Chiaramente non tutti vogliono ascoltare quello che avete da dire, e per alcuni la verità è un passo troppo lungo per loro da credere. Consentitegli che trovino la propria verità, ma con tutti i mezzi parlate con coloro che esprimono interesse. In quei momenti la gente di solito sono preoccupate per ciò che accadrà ai loro familiari ed amici. Le famiglie in generale stanno insieme e continuano a vivere ed evolvere insieme. Si deve tuttavia ricordare che ogni anima ha una scelta in ogni fase della sua evoluzione, e questa deve essere onorata.

Tenete a mente che riguardo tutte le negatività sulla Terra dovete ricordare, che essendo un periodo testante lungo il periodo di vita, non è un segno del livello di spiritualità, soprattutto adesso quando tanti probabilmente stanno spendendo molto tempo nella compensazione di vecchie questioni karmiche. Semmai può suggerire cosa avete intrapreso per cancellare il vostro karma, in modo che siate chiariti per ascendere. Quindi state attenti quando si sceglie di farsi un'opinione del progresso di un'altra anima. Non si può davvero sapere non avendo letto i registri Akashici, ed anche allora non si sarà a conoscenza di ciò che quell'anima ha intrapreso per questa vita. Vorremmo sottolineare che il karma non è una punizione, ma una opportunità per superare i problemi che possono essere sostenuti per il proprio avanzamento. Quello che può apparire come punizione è semplicemente la possibilità di risolvere i problemi che avete, spesso relativi ad altre persone.

Io sono il Siriano SaLuSa, e veniamo come sempre a tirarvi su e in modo che si sappia che mai percorrete il vostro percorso dell'anima da soli. Ci sono sempre aiutanti e guide, seguendo il vostro progresso, e dando unconsiglio gentile quando ne avete bisogno. Spesso ricordiamo che sono lì per voi, e sono felici di aiutarvi quando avete bisogno di assistenza. Indipendentemente da quale fase d'evoluzione avete raggiunto ci sono anime che sono sempre pronte ad aiutarvi, e così continuano, fino ad arrivare alla fine del vostro viaggio. Seguite i vostri sentimenti intuitivi in caso di dubbio, in quanto non vi deluderanno, e vi svilupperete più forti mentre si evolve. L'ego può intralciarvi, ma si può essere sicuri che è la cura per le vostre esigenze terrene, che potrebbero non essere necessariamente la vostra priorità.

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.


Website: Tree of the Golden Light
Traduzione Italiana: Mario

Italiano -- SaLuSa, 2 ottobre 2015


SaLuSa, 2 ottobre 2015

Avete appena superato il 28 Settembre, una data significativa perché un certo numero di eventi hanno raggiunto una conclusione o raggiunto un picco. Non ha impatto su di voi di per sé, ma in generale è come si dice "avete sollevato l'asticella", ma col passare del tempo molti di voi cominceranno a notare cambiamenti significativi. Chiaramente le energie di vibrazione più alta non possono fare a meno di portare cambiamenti. Anche se la vostra stampa è controllata, e non si leggono alla fine tutte le notizie importanti, tuttavia si può notare che il risveglio dell'umanità si sta diffondendo. A questo punto la discussione è su ciò che sta avvenendo sulla Terra, piuttosto che accettare automaticamente ciò che è posto davanti a voi. State cominciando a risvegliarvi alla verità della vostra esistenza, e vedendo oltre le bugie che sono spesso presentate a voi come verità. Ci sono grandi anime sulla Terra che lavorano per la Luce, ed è venuta l'ora di darvi resoconti veritieri del vostro passato, e cosa riserva il futuro. Non ci stancheremo mai di dirvi che siete grandi Esseri di Luce, che stanno per godere del risveglio. Alcuni di voi saranno scioccati e possono trovare difficile credere come sono stati ingannati per tanto tempo. Tuttavia, il nostro consiglio è di muovervi rapidamente, e trascorrere il vostro tempo prezioso promuovendo i cambiamenti positivi. Gli Oscuri hanno sigillato il loro destino, e avranno molto da imparare, se vogliono tornare alla luce. Certamente ogni incoraggiamento sarà dato a loro, in quanto nessuna anima è considerata al di là della salvezza.

Esseri di Luce dalle nostre dimensioni si avvicinano a voi, pronti a fare la loro parte nel portarvi la verità. Non avete battuto ciglio per così tanto tempo, sul dubitare del vostro valore per la Luce. Possiamo assicurarvi che siete tenuti in grande stima, e con plauso per il vostro successo nel portare la Luce sulla Terra. Si sta ora emergendo dalle tenebre, verso la luce, e molte anime sono in attesa di salutarvi e aiutervi a passare gli ultimi ostacoli. Sappiamo che siete ansiosi di elevarvi, ma ci sono ancora questioni da trattare per cose di cui avete bisogno. Non sareste qui in questa occasione, a meno che non aveste qualcosa per cui contribuire, non importa quanto piccolo possa essere. Siete una squadra meravigliosa scelta grazie alla vostra provata abilità. Quindi non ci si deve preoccupare se si hanno difficoltà a sapere come affrontarle, il vostro giusto tempo potrebbe ancora venire.

Il vecchio regime è allo stremo, quindi le cose drammatiche accadranno e saranno inevitabili. Tutto ciò che serve ricordare è che siamo in attesa di incontrarci con voi, e faremo in modo che questo giunga il più presto possibile e con il minimo sforzo. I giorni bui sono quasi un ricordo del passato, ma mentre bisogna camminare al fianco degli Oscuri non si può mai essere sicuri di ciò che può accadere, in quanto potrebbero scatenarsi in rabbia dopo aver perso la battaglia per le vostre anime. Avranno bisogno di un sacco di amore e luce, per risalire dall'oscurità che hanno creato. Spingerli indietro non aiuta nessuno, e solo la Luce che li può risvegliare alla verità. Ricordate il detto che ", ma per grazia di Dio andiamo" in quanto attualmente non avete la minima idea delle vostre vite passate. Ognuno di voi ha sperimentato entrambi i lati nel corso dei millenni di tempo come parte della propria evoluzione, e si sono evoluti notevolmente in modo rapido.

Vale la pena ricordare che molte anime che non sono attualmente non reincarnate, hanno legami con voi seguendo i vostri progressi, e aspettano che torniate alle dimensioni superiori dove possono incontrarvi di nuovo. Anche se molti di voi li incontrano durante il periodo di sonno, alcuni riportano al risveglio ricordi con loro. In modo da avere tanto da guardare al futuro, una volta elevati. Ci saranno festeggiamenti in abbondanza, e molte lacrime versate nell'allegria di tali riunioni. Alcune anime sono venute da mondi ancora più elevati, e certamente un grande come St. Germain, che ha guidato l'umanità attraverso molti periodi della storia. E 'stato ovviamente conosciuto con diversi nomi che sono familiari a voi. Anche ora che sta conducendo il Risveglio, e viene aiutato da altre anime che condividono il suo amore per l'umanità.

C'è così tanto che succede che sta per portare al Risveglio, che sarebbe difficile tenere il passo con essa. Le questioni stanno accelerando, ed ogni giorno ora porta la promessa di notizie più emozionanti. Le modifiche sono in corso e tutto alla fine sarà per il vostro vantaggio. La Nuova Era è in arrivo, in modo rapido e abbiamo molti progetti interessanti per rendervi consapevoli di quando sarà il momento giusto. Perché abbiamo questi in mano e pronti ad andare avanti, e le nuove tecnologie possono essere introdotte molto rapidamente e mettersi in moto. Avete cose da recuperare che è stato negato in circostanze normali che sarebbero dovuti essere già in uso. Ci sarà un momento in cui si guarderà indietro e chiedersi come si è riusciti, senza le nuove tecnologie. Loro permetteranno la vita così facile, e permetterà di avere tutto il tempo libero e necessario per seguire i propri desideri. Non avete davvero sperimentato la vera libertà, ma questo tempo è sempre più vicino e prossimo.

L'ascensione è un evento così importante che ha suscitato molto interesse nell'Universo. Di conseguenza ha anche portato esseri spirituali in azione, e si sono collocati in una posizione tale che hanno completamente circondato la Terra. Il loro scopo è quello di mantenere il sistema solare libero da ogni interferenza esterna, e quindi garantire che la fine dei tempi proceda senza ostacoli. Ci auguriamo che si cominci a capire che ci si trova in un momento estremamente importante, e molto dipende dal buon esito della vostra Ascensione. Voi siete gli ultimi a farlo, liberando così altre civiltà per portarla avanti seguendo i propri percorsi.

Quando si arriva a conoscere la verità delle vostre esperienze nella dimensione inferiore, si diventa euforici e pieni di gioia, e desiderosi di recuperare il tempo perduto. Ci sono così tante opportunità che si apriranno per voi, e come essere asceso sarete liberi di seguire il vostro percorso scelto. Siete venuti da un certo numero di pianeti per le esperienze uniche che la Terra può dare. Ci saranno momenti in cui vi saranno utili quando si possono incontrare esseri provenienti da altri pianeti, che hanno sentito parlare dell'ascendente Terra. Abbiamo dalle nostre navi seguito le vostre gesta per centinaia di anni, e questo è stato possibile perché la nostra vita si imbatte da qualche migliaio di anni. Poiché la Terra ha una vibrazione bassa si può avere solo vita breve, ma ognuno ha normalmente ricche opportunità per evolvere. Grazie Madre Terra per la sua disponibilità ad offrirsi alla razza umana, sapendo che ha poca comprensione dell'importanza di trattarla con rispetto.

Io sono il Siriano SaLuSa, e a volte guardo indietro al vostro progresso in questo secolo, e mi congratulo con voi per il modo in cui avete sostenuto il percorso, e riusciti a portarvi a importanti cambiamenti. La Luce è cresciuta, nonostante le azioni ostruttive delle tenebre, ed il loro disprezzo dei bisogni delle persone. Avete dimostrato la vostra fedeltà alla Luce, e le anime che calpestano il percorso attraverso la dualità. Il vostro tempo è quasi giunto dall'essere rilasciato dalle vostre responsabilità, e noi diciamo "molto ben fatto". Avete viaggiato molto nelle diverse incarnazioni, ma ora è quasi ora di tornare a casa.

Molti attendono questo tempo, e inviano il loro amore a tutti voi.

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.


Website: Tree of the Golden Light
Traduzione Italiana: Mario

Italiano -- SaLuSa, 25 settembre 2015



SaLuSa, 25 settembre 2015

Carissimi, quello in cui si è giunti è un momento importante ed emozionante, dove molti di voi saranno in grado di sentire l'elevazione risultante del livello in ingresso delle energie. Quelli di voi che lo sentono, sapranno fuor di dubbio che i cambiamenti, stanno cominciando a produrre i benvenuti cambiamenti. Basta guardarsi intorno per vedere che tra questi, vi è la prova di cambiamenti per il meglio. Molto presto avrete ancor maggiormente la prova di essi, e diventerà molto chiaro per quanto riguarda la direzione in cui l'umanità sta andando. Ci sarà necessariamente una radura delle vecchie energie, che non vi servono più, ma allo stesso tempo le nuove energie si stabilizeranno. Gli Illuminati faranno il loro ultimo tentativo per persistere nel percorso prescelto, ma tutto sarà inutile, in quanto il loro potere è stato seriamente ridotto dalle Forze Galattiche che circondano la Terra. Quindi non abbiate paura in quanto tutto sta procedendo bene, ma siate pazienti in quanto tutti i benefici arriveranno in tempo utile - si è nel periodo del Grande Risveglio.

Si può essere certi che ogni anima che è qui in un momento così importante, beneficerà in un modo o nell'altro dalle proprie esperienze. Non avete bisogno di essere preoccupati per il loro futuro, perchè tutto procederà come previsto e coprirà le esigenze di tutti. Si progredisce in avanti come un gruppo di anime, con ognuno che gioca la propria parte nel determinare le prospettive per il futuro. Grandi cambiamenti sono sul punto di prendere posto, e tutti rapidamente porteranno alla Nuova Era in essere per vostra gioia. Vi è stata già data un'idea di quello che ci aspetta, e possiamo assicurarvi che non sarete affatto delusi. Noi tutti vi lodiamo per la parte che avete giocato attraverso molte incarnazioni, e non importa se a volte avete preso un ruolo negativo, come parte delle vostre esperienze. Quando si leggono i registri Akashici, troverete che avete avuto tutti i tipi di ruoli che collettivamente vi hanno permesso di evolvere. C'è sempre stato un piano per aiutare quante più anime possibili, a raggiungere il punto di Ascensione, e ora i benefici stanno per essere realizzati.

Per molto tempo siete stati accuratamente guidati attraverso le molte sfide, che avete dovuto affrontare, e avete avuto la saggezza e la conoscenza di San Michele Arcangelo per aiutarvi. Ci sono state anche molte altre anime che vi hanno guidati, in modo che le vostre esigenze individuali venissero soddisfatte. Ormai tutti coloro che hanno avuto la possibilità di elevarsi, ora dovrebbero averlo fatto, ed essere sulla buona strada verso l'Ascensione. Vi diciamo ancora una volta non preoccupatevi per il vostro progresso personale, in quanto se avete fatto un vero e proprio tentativo di elevarvi, allora dovreste sicuramente esserci riusciti. A nostro parere, non è difficile mettere i piedi saldamente sul sentiero che porta verso il compimento. Se vi sentite pronti, allora sicuramente lo siete, e non dovreste avere difficoltà a trovare il percorso in avanti nella Luce.

Con la guida che vi abbiamo dato riteniamo che si dovrebbe ora essere in grado di andare avanti con fiducia, e so per certo che il futuro è d'oro. Anche se non è ancora evidente, avete vinto la battaglia con gli Oscuri che non possono più aspettare di completare il loro piano, per la dominazione del mondo. Loro sono in disordine ed in cerca di una via d'uscita, mentre ancora sono aggrappati alla speranza che possano ancora trovare un percorso verso il successo. Siate certi che loro non si riprenderanno dalle battute d'arresto che hanno vissuto. Tuttavia, come hanno dimostrato in passato, per loro è difficile accettare la sconfitta. Nel frattempo le Forze della Luce si rafforzano, e proseguono con il loro piano verso il completo ritorno della Luce. Alcuni di voi stanno già intuendo una maggiore consapevolezza e comprensione di ciò che sta accadendo, e che crescerà ancora, mentre gli ostacoli posti sulla vostra strada vengono rimossi.

I cambiamenti continuano a crescere, e ad un ritmo più veloce di prima, e così continueranno fino all'Ascensione. Nel frattempo si dovrebbe essere vigili delle notizie lungo le indicazioni dei cambiamenti che stanno per essere annunciati, ma ci saranno tentativi di impedire loro, tanto da ritardare le cose. Tuttavia, qualsiasi ritardo sarà breve, gli Oscuri non hanno più il potere o le connessioni di dettare le cose. Sono le vittime del proprio piano per imprigionare gli altri, è hanno fallito al riguardo. Con la loro avidità e arroganza non hanno mai contemplato il fallimento, ma ora sono confusi e incapaci di controllare gli eventi come hanno fatto in passato. In tal modo tutti possano concentrarsi sui prossimi cambiamenti e aiutare in molti modi per renderle completamente riusciti.

Alcuni di voi che sono più sensibili di altri, forse sentiranno un pò la luce come diretta ed il maggiore impatto di energie su di sè. Questa condizione passerà presto come ci si abitua a loro, ma in termini generali la gente si sentirà sollevata in un certo numero di modi diversi, e così deve continuare. Se non si ha la sensazione di cambiamento all'interno di sè stessi, non vi preoccupate in quanto influenzano persone in modi diversi. Basta mantenere la calma e ricordare che si attrae l'energia per se stessi attraverso la legge di attrazione. Quindi si sta entrando in un periodo ricco di eventi, dove molte cose accadranno, spesso in rapida successione. Tuttavia, non siate sgomenti se alcuni sono nascoste a voi, in quanto vi sono ancora quelli che vorrebbero tenervi al buio se potessero. Da parte nostra vi illumineremo quando sarà opportuno farlo. Per quanto possibile ci piacerebbe vedere una transizione graduale dalle vecchie abitudini, ma che potrebbe non essere possibile fino a quando gli Oscuri non sono fuori strada.

Vorremmo aggiungere qualche commento sui gruppi d'anime, e utilizzare un'osservazione su uccelli come esempio, che spiega come si evolve. Quando vi evolvete troverete loro arricchiti di più bellezza, e come fiori risponderanno più apertamente alle energie dell'Umano asceso. I colori saranno più vividi e pronunciati, ed il canto degli uccelli diveranno deliziose canzoni da cantare. Quello che sarà più evidente è la limpidezza ed il senso di nuovo di tutto. Gli animali che ora considerate selvaggi diventeranno docili, e non più aggressivi o carnivori. Gli animali domestici come i cavalli potranno rispondere in modo più intelligente ed in grado di dialogare con l'uomo, attraverso la forza del pensiero. Con il tempo questo si applicherà anche ai vostri cani e gatti che resteranno con voi, perché è solo la specie selvatica che si fonde in un'anima di gruppo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e aspettando come sarete, vedendo e godendo dei cambiamenti che sono in attesa dietro le quinte. Tutto viene in tempo utile e, naturalmente, quello che noi chiamiamo il momento giusto. Quindi non disperate se qualcosa di caro al vostro cuore non avviene, in quanto il ritardo può essere solo a causa di circostanze in quel momento. Sapiate anche che ogni anima sarà nel posto giusto per loro nel momento che l'Ascensione si svolge. Mantenete la calma indipendentemente da ciò che si verifica nel corso di questo ultimo periodo delle vecchie energie. Sarà un tempo di prova per certi versi, ma nel lungo periodo tutto si sistemerà e si proverà grande gioia. Avete guadagnato un posto nella storia, essendo passati con successo attraverso grandi periodi di oscurità. Eppure avete vinto i tentativi di intrappolarvi e impedire l'ascensione, e fatto con grazia e determinazione. Noi diciamo ben fatto e godete dei frutti del vostro lavoro che ancora dovranno venire.

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.


Website: Tree of the Golden Light
Traduzione Italiana: Mario

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/