Followers

Sunday, July 26, 2015

Italiano -- SaLuSa, 24 Luglio 2015




SaLuSa, 24 Luglio 2015


Come sempre tanto accade sulla Terra, di cui non siete direttamente a conoscenza. I segni esterni sono intorno a voi, ed in generale le persone percepiscono i cambiamenti che stanno avvenendo. Essi non possono sapere quello che concerne in questo momento, ma sentono la sottile differenza nelle energie intorno a sè. In loro vi è un sentimento di cambiamenti, che stanno rasentando in manifestazione, e lo si percepisce come molto positivo. Le questioni continueranno così e continueranno a crescere fino a che, ci sarà una elevazione che può essere sentita. Alcuni non saranno tuttavia a conoscenza di questo, ma quelli di voi che hanno lavorato per raccogliere le proprie vibrazioni, senza dubbio lo faranno. Può anche essere la vostra prima impressione positiva dei cambiamenti, e sappiamo che molti si sentiranno sollevati da ciò che avviene. Questi continuano, e non ci sarà modo di tornare indietro alle vecchie basse vibrazioni.

Italiano - SaLuSa, 17 Luglio 2015



SaLuSa, 17 Luglio 2015


Il tempo corre e gli eventi sulla Terra stanno accelerando, e dopo che vi è stato dato il libero arbitrio per decidere come vivere insieme, si sta ora verificando il risultato delle vostre scelte. E 'ovvio che non si può sostenere il sistema che si è creato, in quanto si sbriciola, e dimostra di essere insoddisfacente alle vostre esigenze. In effetti avete così per dire, vissuto coi giorni contati, e sta già diventando evidente che non si può impedire la rottura della razza umana. Età dopo età, si è tentato di creare una fiorente popolazione, ma allo stesso tempo non si è riusciti a portare con sé le nazioni più povere con voi. I problemi sono ora così grandi che è troppo tardi per impedire il risultato, che è la disintegrazione dei vecchi sistemi. In altre parole, si sarà costretti a cambiare i vostri modi,  se si vuole superare i problemi che si sono creati. Sarà un processo doloroso, ma si tradurrà in un nuovo modo di vivere insieme, dove le vibrazioni sono state eliminate al punto in cui la negatività sarà praticamente inesistente. Poi sarà evidente come la vera armonia si farà strada, e la pace potrà essere sostenuta, e la gente potrà vivere senza paura. Possiamo assicurarvi che è possibile, e mentre le vibrazioni continuano ad accelerare, non dovrete aspettare ancora troppo a lungo, per sperimentare alcuni cambiamenti positivi. Gli Oscuri non sono più autorizzati a dettare il vostro futuro, ed il loro piano per la dominazione totale, è ora impraticabile.

Saturday, July 25, 2015

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain- Chiarezza 24 luglio 2015



Méline Portia Lafont
 Maestro Saint Germain- Chiarezza 24 luglio 2015




Un messaggio di chiarezza da Saint Germain

Oggi vi dò il benvenuto e vi benedico tutti, Esseri Maestri. Vengo una volta ancora per parlare con voi attraverso il cuore dell'unificazione che ci lega tutti, essendo scintille dell'Uno. L'argomento che desidero trattare è il significato della chiarezza e del bisogno di chiarezza. Come stavo dicendo a questa amata, prima, la chiarezza è diventata una parte intrinseca delle vostre vite. Perché non è forse vero che tutti cercano chiarezza?

Italiano -- Hilarion 6-12 giugno 2015



Hilarion 6-12 giugno 2015

Amatissimi,

Mentre i giorni proseguono e la Terra lotta per equilibrarsi internamente ci saranno ancora anomalie meteorologiche. Ci sono molte antiche energie, sepolte nel passato, che ora vengono portate in superficie. Sono riconoscibili come sensazioni di tristezza, ansietà e preoccupazione; in passato erano molte le persone che vivevano nella paura costante perché non erano padroni della propria vita. Erano sottomesse e letteralmente di proprietà di altri che controllavano la loro vita quotidiana con un pugno di ferro. Non c’era empatia o rispetto per la santità delle loro vite e potevano venir uccise in qualsiasi momento.

Italiano -- Hilarion 31maggio – 6 giugno 2015



Hilarion 31maggio – 6 giugno 2015

Amatissimi,

Mentre vi liberate ancor più velocemente degli strati delle vostre percezioni umane vi aprite ad energie ancora più grandi che fluiscono in voi, a prendere il loro posto. Inizieranno ad aprirvi ai doni che avete dentro di voi ed inizieranno ad affiorare nella maniera più piacevole. Avrete i pensieri più stimolanti ed edificanti , pensieri gioiosi che vi riempiranno di speranza ed entusiasmo per i nuovi inizi. Lasciate che l’amore apra una porta più grande alla verità del vostro essere e della vostra vita. Quanto fortunati siete, in verità, voi discorrete con gli angeli! Ogni giorno vi mostrano la realtà della loro presenza in molti modi differenti e vi danno significative conferme del sentiero che state percorrendo. Ci sono anche molti angeli umani che vi circondano, vi aiutano e vi fanno sapere che sono sempre lì per voi.

Saturday, July 11, 2015

Italiano -- SaLuSa, 10 Luglio 2015



SaLuSa, 10 Luglio 2015

Le situazioni continuano a fermentare, ed il caos esiste in molti paesi, in quanto i vecchi modi stanno dimostrando che non soddisfano più per le vostre esigenze. Il problema è cresciuto in modo così grande, che richiede enormi cambiamenti per mettere la vostra civiltà su di una nuova pista, che vi porterà nella Nuova Era . I cambiamenti sono in corso, e sono irreversibili, in quanto il nuovo deve sostituire il vecchio, e portarvi fuori da un sistema che non sodisfa più le vostre esigenze. È un processo fastidioso per molti di coloro che hanno poca o nessuna comprensione di ciò che sta accadendo, ma le risposte saranno evidenti, e verranno con un nuovo approccio alle vostre esigenze, la gente sarà all'altezza della situazione. Come sempre dirigeranno coloro che hanno un ruolo importante da svolgere, nel portare le modifiche in merito. Questi non possono essere raggiunti senza una sorta di disagio, ma faremo in modo che questo sia ridotto al minimo. Mantenete un atteggiamento positivo, in quanto il piano per il vostro futuro è stato ben stabilito. Sarete più che soddisfatti per il risultato.

Italiano -- SaLuSa, 3 Luglio 2015


SaLuSa, 3 Luglio 2015

Gli eventi si svolgono ovunque sulla Terra, i quali porteranno ai cambiamenti necessari che vi dirigeranno verso la stabilità e la fine dei conflitti. Ci vorrà del tempo, ma siamo a disposizione per dirigervi nella giusta direzione. Lo "sgombrare" di tutto ciò che non ha posto nel vostro futuro, può sembrare un compito arduo, ma con il nostro aiuto e l'assistenza della Luce in tutto il mondo, questo si svolgerà abbastanza rapidamente. Per manifestare la Nuova Era, e allo stesso tempo ripulire tutto ciò che non è più necessario, dà poca apparenza di ogni sorta di ordine, ma il tutto è controllato, e ben pianificato. Ognuno di voi può diminuire l'impatto su coloro che capiscono solo ciò che vedono davanti ai loro occhi, mantenendo la calma, e lasciando che gli altri sapiano che tutto ciò che sta accadendo è per il bene ultimo di tutti. Mentre il vecchio si dilegua lontano, siate certi che tutto ciò che è da introdurre, è già stato preparato. Tuttavia, non aspettatevi troppo, e troppo presto, ma siate consapevoli dei cambiamenti, che indicano chiaramente che la Nuova Era è iniziata.

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/