Followers

Thursday, August 21, 2014

12.07.2014 Le Fate e gli Unicorni

Le Fate e gli Unicorni 12 luglio 2014

Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

Le terre del Mistero.

Bei cuori, anime meravigliose nell'avventura nelle terre di Gaia. Parliamo a voi con molta gratitudine e con un profondo rispetto per tutti voi, per questi tempi meravigliosi e di ascensione, siete tipi esigenti per il massimo lavoro della vostra anima, cari cuori. Stupefacenti barlumi e leggeri, le città stanno attivando la loro esistenza sui vostri piani di risveglio dell'essere, e questo grazie a tutto il lavoro del cuore, il vostro impegno e la vostra propensione per diventare la nuova razza di uomo / Dio, coscienza in Uno.

Le cosiddette terre del Mistero non sono più tali, per voi, per coloro che sono qui, con la vostra saggezza cosmica e il centro interiore di essenza. La Vostra Luce sta raggiungendo le coste di altre dimensioni e realtà, con la partecipazione di altri regni, ovviamente, e questo può verificarsi in uno stato più stabile e consapevole dell'essere. Lasciate il vostro viaggio per iniziare adesso, come unità di uno e di elaborare il tutto su quella parte, cari cuori.

Avete abbondanza nella Ora ad aprire i vostri cuori cosmici dell'essere, attraverso la creazione e la fiamma della Madre / Dio Padre, in queste belle espressioni della vostra esperienza di veicolo umano. Mentre le porte del vostro cuore Cosmico vengono aperte attraverso il desiderio e la volontà dell'essere uno, in amore e in armonia, l'intero universo e multiverso della coscienza Luce sta accelerando nel suo processo di profonda trasformazione che coinvolge tutta l'umanità, tutte le nazioni galattiche e tutta la natura, e gli elementi dell'etere spostano l'intero pianeta Gaia, per il maggior bene di tutti.

Vi invitiamo a tenere a mente che stiamo tutti partecipando a questo processo meraviglioso che si sta svolgendo in questo momento e che noi, unicorni, funzioniamo come i custodi delle Fiamme di spiritualità e di illuminazione, attraverso il cuore cosmico della creazione e dell'illuminazione, e che noi, le fate, funzioniamo come i custodi di Gioia, risate, felicità e amore, per coloro che sono la manna per la trascendenza.

Tenete le nostre presenze nel vostro cuore, e in questo modo saremo sempre più presenti all'interno della vostra realtà dell'essere, dove la magia ha luogo e diventa l'ordine della vostra vita quotidiana sulla Terra. Insieme stiamo costruendo il ponte della creazione verso il nuovo mondo, e state persino camminando su di essa in questo momento, mentre contemporaneamente diligentemente, costruite ulteriormente sul ponte della creazione.

Le terre seminate di mistero, stanno diventando visibili e tangibili per tutti voi, e alcuni stanno già godendo i frutti di questo lavoro e di questa terra a lungo dimenticata. Vi diamo il benvenuto di cuore, ed è nostro sincero desiderio farvi sentire a casa qui e in pace tra noi, così come con il nostro cuore dell'essere.

I figli di questa terra non hanno mai dimenticato queste terre di mistero, per la nostra realtà è sempre stata una parte della nostra vita e della coscienza nel cuore. Una connessione aperta è fatta con quelle magnifiche anime, come i nuovi bambini che abbondano in purezza e saggezza eterna con un cuore aperto per tutta l'esistenza in vita, sulla Terra e oltre.

Quei bambini sono i custodi delle nostre terre, e si sentivano in dovere di riportare questo mistero, alla conoscenza delle nostre terre sulle menti, i cuori e le terre dei livelli terrestri di tutta l'esistenza. Questo sarebbe il cuore umano, la mente umana ei concetti umani di essere e di intendere la sua coscienza. Il segreto sta nel consentire al bambino interiore di emergere ancora una volta, per consentire a quella parte di voi, di portare avanti la saggezza cosmica della Divinità in tutto.

Le fate.

Vedete noi in farfalle, in libellule e nella bellezza dei fiori, perché noi siamo sempre vicini a quelle esistenze di coscienza sulla Terra. Risiediamo ancora nelle vostre sfere terrestri, anche se non troppo vicino ai vostri confini della coscienza del veicolo umano. Ma potete vederlo con il cuore che riflette attraverso l'occhio interiore del vostro vero essere. Risiediamo con voi fino a quando avrete bisogno un compagno di gioia e felicità, perché noi siamo gioia e felicità. Portiamo quel bambino interiore dentro di voi alle rive del vostro essere in questa realtà, e così permettiamo alle vostre abilità magiche, di essere vissute, al fine di creare e manifestare attraverso la gioia.

Gli Unicorni.

Potete trovarci nel regno elementare terrestre che si trova vicino ai nostri nipoti, i cavalli, e nei boschi delle vostre terre. Viaggiamo nelle sabbie del tempo, dove ogni granello di sabbia permette al momento di sciogliersi in eterno, e quindi è lì dove ci si può trovare, vedeteci e sperimentateci attraverso il cuore del vostro essere, dove siete uno con il tempo e la fiamma eterna. Il rivestimento d'argento è la nostra coscienza e il Raggio di Luce che risiede all'interno di ogni divinità femminile di tutti gli esseri. Portiamo ispirazioni, illuminazioni e conoscenza spirituale, risvegliando il vostro interiore Femminile Divino, perché siamo custodi di esso in collaborazione con gli Angeli.

Vediamo ora che quel bel processo che si sta svolgendo in questo momento all'interno di tutti voi, e per tutta l'umanità, perché è meravigliosa a dir poco, è una crescita eterna nella coscienza che deve essere celebrata in Amore e pace, nel rispetto e nelle gioia!

Noi siamo da voi con Amore. Le fate e gli unicorni.

Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

05.08.2014 Dati maestri 15- Yeshua e Maria Maddalena su " Illuminazione "

Dati maestri 15- Yeshua e Maria Maddalena su " Illuminazione "

5 AGOSTO 2014
Yeshua e Maria Maddalena:

 Traduzione: Mario.

" Ognuno di voi nel proprio modo, e nel proprio tempo, è in possesso di un pezzo del puzzle, che" rende il mondo com'è ", come si dice, e come tale  ogni pezzo è come un raggio di luce, che ognuno è in possesso, ed eleva, e completa di per sè  ciò che tutti hanno iniziato molti eoni fa .

Mantenendo il proprio raggio di luce, si permette alla ricca  Unità di esistere, carissimi. E nel tenere il proprio raggio di luce,  si sta eseguendo la propria missione. E ' bello vedere tutti questi raggi, come sfaccettature di un diamante, che è incandescente sempre, e  più luminoso ogni giorno .

Mantenete questa Luce alta, cari .  Si sono illuminanti più di questa bellissima Gaia. State illuminando l'intera galassia, l'universo, e l'immensità .

Namaste ".

Canalizzato da Fran Zepeda 4 Agosto 2014

Traduzione: Mario.

http://www.franheal.wordpress.com

01.08.2014 di SaLuSa

SaLuSa 1 agosto 2014

Mike Quinsey .

Traduzione: Mario

Per voi la vita sembra scorrere lentamente, e ogni momento è impresso nella vostra mente, ma in realtà i cambiamenti stanno rapidamente avvenendo. Non c'è mai stato un momento, in cui tanto sta accadendo così in fretta. Si sta accelerando verso notevoli cambiamenti, e nulla sarà in grado di trattenerli. La traccia è stata impostata per una rapida svolta riguardo tutto ciò che è necessario, per portare, la tanto attesa Nuova Era, in essere. Voi siete parte di un piano complesso, affinchè gli oscuri siano i propri responsabili della loro  disfatta. Nella loro arroganza credono di essere i padroni del loro futuro, ma non si affacciano ai dettami del Cielo. Immaginate similmente il dare a qualcuno " abbastanza corda per impiccarsi, " e questa è la posizione degli Oscuri, infangati nel loro destino, che è sigillato, e non possono comprare la loro via d'uscita .

Abbiamo spesso proclamato che c'è un bivio tra coloro che sono pronti ad ascendere, e quelli che non lo sono, e questo non è mai più vero di quanto lo sia oggi. State tutti entrando in un livello che riflette la vostra vera vibrazione, e non una sola anima, può rimanere in vibrazioni più elevate, a meno che non è il loro vero livello. Ed è  giusto e logico, e vi farà sentire "a casa" insieme alle anime che condividono le stesse ambizioni e comprensione spirituale. Potrete comunque essere in grado di servire coloro che languiscono nelle vibrazioni inferiori, se dovesse essere il vostro desiderio. Per molti, vi è un sentimento innato di responsabilità per quelle anime che desiderano risollevarsi. Siate certi che vi sarà data l'occasione per farlo.

Voi vivete in un definito tempo  che attira insieme le anime simili. E 'abbastanza naturale alla fine di un'epoca, ed il prepararsi alla fase successiva nella propria evoluzione. Finalmente sarete presto in grado di godere della vostra esperienza con le anime di tipo simile, ed i progressi saranno rapidi. È quindi possibile concentrarsi sul proprio futuro e mantenere le proprie personali vibrazioni. A questo punto la traccia viene impostata, e la maggior parte delle anime hanno raggiunto un punto di avanzamento che rappresenta pienamente, il loro attuale stadio di progressi. Ci complimentiamo, e amiamo quelle anime che ancora operano, e danno pienamente sè stessi per risvegliare gli altri alla verità. Sarà stato il loro contratto di vita, e la realizzazione del loro desiderio di aiutarli, a risvegliarsi al loro vero sé .

Nel vostro cammino, ricordatevi che anche i più oscuri, hanno ancora la scintilla di luce all'interno. Sarà quindi il rispondere a quelle anime che li circondano, che possono permettere alla loro luce di innalzare la bandiera della loro fedeltà a Dio. Potrebbe richiedere tempo, ma nessuna anima è tagliata fuori dell'aiuto, ed è una grande sfida che metterà alla prova quelli della Luce. Ci vuole un'anima molto avanzata, per accettare questo, e uno che abbia fede completa e totale nella Luce. Coloro che sentono il bisogno di aiutare le anime di una luce offuscata, sempre troveranno il livello corretto, e non aspettatevi di retrocedere ad un livello iù basso.

Care anime di Luce e Amore, tutti sentite il bisogno di dare voi stessi agli altri, e secondo la vostra esperienza, potrete trovare tali opportunità  lungo il vostro percorso di vita. Tuttavia, cercare di permettere loro, di venire a voi in modo naturale, sapendo che non saranno necessariamente richiendo impegno da parte vostra . Fate ciò che è nell'ambito della vostra capacità e trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Saprete quando siete sulla strada giusta, ed avere un successo, non gonfia  troppo l'ego, anche se alcune anime non possono fare a meno di sentirsi felici. Questo va bene, e anche noi sentiamo similmente gratitudine quando vi è occasione, e raggiungete il vostro obiettivo. Su un livello più alto, siamo tutti Uno, e degli Esseri molto potenti, che lavorano con le vibrazioni pure di Amore e Luce .

Noi qui sappiamo che alcune anime sono desiderose di servire la Luce, e riteniamo che non vengono impiegati come vorrebbero. Permetteteci di dirvi che i vostri desideri sono noti a noi, e siate certi che quando l'occasione ideale arriva sarete spinti  in azione. Anche semplicemente essendo un buon esempio di anima di Luce, aiuterete gli altri a capire come esprimere se stessi, mentre si è sulla Terra. Quindi siate certi che tutti gli Esseri di Luce, contribuiscono all' elevazione degli altri, e in effetti a parte la vostra evoluzione personale, è quello per cui si  è venuti a fare sulla Terra. Le anime sono una grande famiglia di Luce e Amore, che è il vostro dono di Dio.


Avete percorso una lunga strada, da quando per la prima volta foste eletti a sperimentare sulla Terra. Quando siete arrivati eravate già Esseri altamente evoluti, e siete stati pronti a cadere nelle vibrazioni più basse, per imparare che cosa fosse vivere negli stadi inferiori. Inizialmente eravate ad un livello di pieni Esseri di Luce, ma per un lungo periodo  di tempo le vibrazioni son precipitate, e avete perso contatto con il vostro Sé Superiore. Significava che si è scivolati a dei livelli più bassi, e nella vostra storia è registrato come il periodo del Medioevo. Tuttavia, la luce era sempre presente, e nel corso del tempo l'oscurità è stata contenuta e sollevata. Di conseguenza, la luce tornò, e oggi si è sulla soglia di una nuova era.

I cambiamenti desiderati si manifestano in molti modi diversi, e non sono necessariamente evidenti, a meno che non si prenda una vista panoramica globale della situazione come facciamo noi. Tuttavia, le modifiche climatiche stanno avvenendo su vasta scala, e sono già evidenti. Come abbiamo detto in precedenza, il clima sta per essere  in tutto il mondo più temperato rispetto al solito, e si sta già notando. Per alcuni appare indesiderato, e questo perché i cambiamenti sono in tutto il mondo, mentre si nota che questi stanno colpendo anche la natura ed il regno animale. Tali cambiamenti si sono verificati in passato, e sono del tutto naturali, in particolare quando le vostre masse di terra sono interessate. Guardando indietro alla vostra storia, trovereste che il mondo sembrava  molto diverso da quello che è oggi.


 Io sono il Siriano SaLuSa, e sono sollevato dalla risposta delle Anime di Luce che operano verso ciò che desiderano , in un momento in cui la cooperazione è così vitale, per il successo della Fine dei Tempi. Avete cavalcato la tempesta per prendere il vostro posto al timone, e condurre il popolo della Terra alla vittoria. Un giorno, in un prossimo futuro si sarà totalmente consapevoli della grandezza del vostro successo. Portare la luce con voi per la Terra è una cosa, ma si doveva realizzare la sua esistenza dentro di voi e farne buon uso. Inviamo il nostro Amore e Luce, come sempre, e con entusiasmo anspettiamo il giorno della nostra riunione .

        Grazie, SaLuSa .

        Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Thursday, August 7, 2014

18.07.2014 Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey

Diventa il Testimone

 Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey 18 luglio 2014


 Ricevuto da Julie Miller

traduzione: Luisa Raimondi 

E’ possibile, cari a fare uso delle vostre emozioni lungo il vostro cammino spirituale? Esaminate il vostro rapporto con Gesù. Se poteste descrivere le qualità della sua vita che comprendono le qualità della Sua compassione e la gentilezza, e le qualità della Sua divina bellezza dell'essere, che comprendono anche le qualità del suo ricordare Dio alla gente, che cosa vi farebbe venire in mente? Ora guardate tutto quello che hai descritto di Gesù nelle qualità di cui abbiamo parlato, cerca di trovare una descrizione di come queste qualità sono attualmente generate da Gesù in voi. Se permettete a voi stessi di guardare in profondità e di essere sinceramente onesti con quello che troverete, gran parte della vostra risposta naturale sarà emotiva. Questo tipo di risposte emotive sono considerate personali ma in realtà si collegano a qualcosa o qualcuno e, in questo caso, a Gesù. Il tipo di risposte emotive che possono verificarsi durante un esercizio come questo è calore, amore, tenerezza e compassione. Se rimani con l'immagine di Gesù e rimani nella Sua presenza, ti sposterai oltre queste risposte relazionali in qualcosa di molto più profondo con Lui. 

Invece di limitarvi a sentire il calore, l'amore, la tenerezza e compassione, vi ritroverete a stare con Gesù ovunque ci si trovi. Per arrivare qui in presenza di Gesù, è innanzitutto necessario che tu cammini attraverso un passaggio emotivo - permetti a te stesso di utilizzare il tuo cuore emotivo come un veicolo degno che ti consegna in un modo più profondo al Padre misericordioso. Voi siete ben consapevoli ormai che ci sono molti altri tipi di emozioni che possono essere facilmente generate, emozioni come rabbia, ostilità, dolore, felicità e molte altre gamme di emozioni che scaturiscono da altre emozioni. Perché prendano uno spazio è necessaria la tua concessione, che da loro lo spazio che richiedono, così come una consapevolezza che viene dal profondo dentro di te che ti permette riconoscete quei sentimenti, che hanno molto da insegnarti e mostrarti. I tuoi sentimenti ti danno molte ragioni per apprezzarli e per le lezioni che ti portano. Imparare a riconoscere i tuoi sentimenti e vederli come parte della tua condizione umana apre un mondo di pensieri sottili. Francamente, questo è ciò che le emozioni sono - forme di pensiero sottili.

 E ogni tipo di emozione che senti... tutte provengono da una risposta a qualcosa o qualcuno. Esse non arrivano per nulla, dal nulla ... arrivano perché hai permesso loro di venire. Prestando attenzione alle vostre reazioni emotive a certe situazioni e persone, potete vedere quanto reattive le vostre emozioni possono essere. Pertanto, è imperativo sviluppare una consapevolezza tranquilla dentro di voi, solo per osservare l'andirivieni, del movimento in cui le emozioni sorgono fin quando passano. Semplicemente osservandole, avete la possibilità non di agire in base all'energia delle vostre emozioni, bensì siete in grado di apprezzarle semplicemente con gratitudine permettendo loro di passare. Con il solo riconoscerle, non date a loro alcun motivo a salire. Non le neghi, e nemmeno le stai spingendo sgarbatamente da una parte. Se siete arrabbiati, riconoscete che siete arrabbiati, quando riconoscete la vostra emozione non dovete dare loro voce ma semplicemente riconoscerla... niente di più e niente di meno. Per rispondere alla domanda con cui abbiamo iniziato la trasmissione di oggi, il modo in cui dovreste fare uso delle nostre emozioni lungo il vostro viaggio è quando utilizzate il vostro amore e la vostra compassione per le pratiche spirituali e devozionali.

 Ogni volta che pregate, dite le parole del vostro rosario o meditare, puntate la vostra energia, pensieri e parole verso Dio. Quando sperimentate altre forme di emozioni, semplicemente le riconoscete attraverso la loro testimonianza, sedete con loro e osservate il loro cambiamento... come vanno e vengono, ma non negatele mai. Acconsentite loro di bruciare se stesse nella luce della vostra consapevolezza divina. Semplicemente perché questo è parte della tua condizione umana individuale. Abbiamo descritto uno scenario con Gesù per descrivere l'amore e le emozioni compassionevoli. Provate a determinare i vostri sentimenti verso il servizio e l’aiutare gli altri incondizionatamente ... vedete la loro sofferenza direttamente, osservate un pezzo del loro mondo attraverso l'interazione; che tipo di emozioni si agiterebbero dentro di voi? Come descriveresti i tuoi sentimenti? Sentiresti come se il tuo cuore si stesse rompendo? Se è così, allora dovrai consentire al cuore di sentire tale profonda commozione, al fine di superare l'emozione profonda che è salita durante lo scambio del servizio compassionevole a un altro.

 Mentre permettete al vostro cuore di sentire così profondamente, avete anche creato un altro luogo di realtà che è quella che lo riconosce e consente dietro tutte queste emozioni: è la qualità di equanimità. Pertanto, le emozioni possono lavorare per voi e funzionano meglio quando disponete di un altro piano che non è emotivo, un piano che vi permette di avere la testa sulle spalle durante ogni interazione abbiate con un altro cara anima. Se non riuscirete a mantenere questo mentre gestite la vostra reattività emozionale, creerete un buco karmico più grande e molto più profondo da cui tirarvi fuori. Permetti alla tua umanità di essere parte dell'equazione dell’ interazione... lascia che il tuo vero, amorevole e autentico sé si faccia avanti e spiani la strada a nuove direzioni che promettono sfide e esperienze nuove ed eccitanti, dove puoi osservare più le tue emozioni, per imparare dalle loro reazioni e essere umanamente delicato con loro. Se puoi immaginare Gesù in tua presenza, immagina Gesù in presenza con tutti ... permetti alla Sua presenza di darti una risposta emotiva amorevole e compassionevole che ti aiuterà a forgiare collegamenti con gli altri. Lasciate che le vostre emozioni lavorino dal più alto di voi ... e vi ritroverete ad essere umili in quell’esperienza.

IO SONO il Maestro Asceso, Serapis Bey attraverso Julie Miller

traduzione: Luisa Raimondi 

http://lightworkers.org/spiritual-channeling-ascended-masters-channel?page=1

24.07.2014 Maestro Asceso, Messaggio settimanale di Lady Nada ~ 24 Luglio- 31 luglio 2014

Immergetevi nella Pace

Maestro Asceso, Messaggio settimanale di Lady Nada ~ 24 Luglio- 31 luglio 2014
ricevuto da Julie Miller
24 luglio 2014

Traduzione: Mario


Dovunque siate, qualunque cosa si sta facendo, vi invitiamo a portare sempre la pace e l'amore durante qualsiasi azione in cui potreste trovarvi coinvolti. Cari cuori, abbiamo capito quanto sia difficile perseverare in un luogo di pace  e di amore,  tutto il tempo dove ci sono così tante persone diverse per voi da incontrare, e alcune di queste persone sembrano avere volutamente l'intenzione di turbarvi, causare disturbi nel proprio contegno tranquillo. Quando ci si sente turbati da coloro che vi circondano, a prescindere se hanno intralciato il vostro sentiero a voi in un battibaleno, comportandosi in un modo che disapprovate, o qualcuno che conoscete che è connesso a voi, ma vi ha fatto arrabbiare o infastidito , prima di reagire con le voltre alterate emozioni e sentimenti, prendete qualche respiro purificante: tramite la vostra inspirazione di essere pace, e l' espirazione di essere amore. Pensate a questo, ogni volta per alcuni secondi forse un paio di minuti. Potete trovarlo chiudendo gli occhi, mentre si lavora per aiutare a calmare se stessi . Solo voi potete assumere uno stato di calma, dove si è in grado di comportarsi in modo logico, pacificamente e con gentilezza. Questa è una scelta positiva che avete il potere di fare.

 Capiamo quanto facile può essere, permettere a voi stessi di essere invasi dalle vostre emozioni. E ' molto più difficile frenarle, ma a lungo andare ... per il miglioramento della propria salute emotiva, fisica e mentale, lo sforzo ne vale la pena. Non c'è mai una buona ragione per scegliere la rabbia, per la pace e l'amore. Nel momento in cui vi sentite arrabbiati o frustrati, cercate il motivo. Identificatevi con essa, lasciate che il sentimento o emozione si mostrino, e vi dicano ciò che la questione è. Siate pronti, con maturità e onestà, e nella veridicità della situazione. Molte volte ciò per cui si è diventati turbati, è veramente banale .

Affinché i vostri desideri e intenzioni di avere un certo mondo e suoi abitanti, e affinchè si comportino più serenamente e amorevolmente l'uno verso l' altro, tali modifiche devono iniziare da dentro di voi. È necessario iniziare a coltivare il mondo in cui vivete, per diventare più pacifici e più amorevoli, e questo cari brillanti Cuori, è un viaggio che vi porta in profondità dentro di voi. E 'durante un simile viaggio, potrete scoprire ed esplorare, eventualmente, molte verità nascoste, verità che avete preferito che il mondo esterno non sapesse. Ma per diventare più pacifici e più amorevoli , è necessario scoprire tutte le vostre verità, permettere che il vostro vero e autentico sé, brilli, invece di fingere sempre. Quelli veramente in profondità appariranno dietro le maschere. Dio conosce già tutti i vostri segreti. Ha assistito ai più oscuri dei vostri pensieri, e ha sentito mormorarli nella vostra mente, e dietro il respiro ; parole che sono dure, basse e talvolta critiche verso gli altri. Ricordate cari, ogni volta che si giudica un altro per qualsiasi carenza notiate, trovando il negativo  , si stanno mostrando le proprie insicurezze, inadeguatezze rispetto ad un altro, e si accusano di essere chi o cosa non siete. I giudizi o critiche dichiarate di un'altra cara anima, sono in realtà le dichiarazioni di sè stessi. La persona che vi turba non merita tale punizione umiliante, neanche voi meritate una punizione così, quando qualcuno vi tratta allo stesso modo. Ognuno di voi merita di essere trattato con amore, compassione e rispetto. Ma, come abbiamo detto prima, il bene che vuoi vedete nel mondo in cui si vive, deve iniziare da voi, non con altre persone. Quando si inizia a riflettere e dimostrare la bontà, gli altri finiranno per seguirne l'esempio.

Quando si prende del tempo per andare dentro, scoprirete quale pozzo profondo sia di pace, tutto voi stessi sembrate esalare la più profonda pulizia dei respiri, che finalmente hanno raggiunto un luogo di profonda conoscenza, e comprensione. Quando si trova questo luogo di pace, profondo dentro di voi, in verità, non vorrete lasciarlo, mentre ci si sente molto bene per tutte le persone. Quello che vi fa sentire bene, si desidera conservarlo e preservarlo. Invece di mantenere questa buona sensazione di se stessi, disinteressatamente e con grande pensiero e consapevolezza, si inizia a condividere il proprio contegno tranquillo, il vostro nuovo modo amorevole, in tutte le maniere, e in tutte le circostanze. Siete in grado di vedere che avete sempre avuto la possibilità di scegliere la pace, anzichè il caos, e l'amore rispetto all'odio. Avete sempre avuto la scelta.

Non importa che cosa state facendo, dove si sta andando e con chi siete ; non fa alcuna differenza sul tipo di persona che è davanti a voi ... affinchè permettiate alla profonda pace interiore di insinuarsi in voi, dovete essere pronti col cuore e l'anima, per la prossima tappa del vostro viaggio. Venendo da un luogo di pace continuo, non si può considerare  noioso, ma sarà emozionante e vi condurrà in una direzione, in cui le vostre sfide saranno diverse, ma le lezioni sempre vi forniscono l'opportunità di praticarvi con il vostro nuovo atteggiamento pacifico, e amorevole verso la vita e con tutte le cose viventi, compresi gli altri e voi stessi. In un primo momento questo tranquillo modo amorevole di essere e di vivere, può essere difficile fino a quando non ci si abitua, e si consente che l' energia di guarigione della propria pace interiore, vi avvolga, facendo il tutto in discesa, respirando essendo di pura pace e amore dal cuore. Nel tempo, con grande pratica, senza dubbio dopo molto tempo trascorso in meditazione, il tutto contribuisce a calmare la mente occupata, il vostro modo pacifico e amorevole, diventerà automatico, sarà sempre lì con voi, e voi e la pace diventerete uno e unico. Ricordatevi di respirare pace ed espirare amore.

Meravigliosi brillanti Cuori, ognuno di voi ha già la capacità di raggiungere uno stato così pacifico e amorevole. La scelta di essere in pace, e di condividere l'amore che è autentico e incondizionato, è sempre stato qualcosa che avreste potuto scegliere. Non è mai stato fuori portata per voi, in quanto risiede dentro di voi, affinchè torniate a casa.

Diventate la persona pacifica e amorevole che siete destinati ad essere. Liberatevi dalle aspettative degli altri, e diventarte il vostro maestro di pace e di amore, e siate sempre alla ricerca di modi per incorporare più pace, più amore e per condividerlo in ogni passo, ogni respiro, ogni parola, in ogni pensiero, sensazione o  azione, ed in tutte le vostre scelte. La pace e l'amore vi inebrirà, diventerà voi e tutto ciò che fate diventerà Dio in azione .

E così è ...

Io sono il Maestro Asceso, Lady Nada ...
... Attraverso Julie Miller

Traduzione: Mario

http://lightworkers.org/spiritual-channeling-ascended-masters-channel?page=1

15.07.2014 Maestro Asceso, Messaggio settimanale di El Morya ~ 15-22 Luglio 2014

Benedite il donare.
Maestro Asceso, Messaggio settimanale di El Morya ~ 15-22 Luglio 2014
Ricevuto da Julie Miller
15 luglio 2014
Traduzione : Mario 

Guadagnare un reddito, dare, rubare, prendere, fare spese inutili, far proprie cose, sono tutti esempi di impulsi o compulsioni umane, e per la maggior parte non sareste umani senza di loro. Ma c'è uno in questo breve elenco, che è visto e osservato in molte delle civiltà del mondo e tradizioni, e che è importante, è il' dono '. Perché è diverso dagli altri impulsi citati? Avete già capito l'importanza della necessità di guadagnarsi da vivere, perché si può sperperare quello che avete guadagnato, o addirittura cercare di accumulare o custodirlo, o forse cercare ulteriore denaro, ma dare è completamente diverso. La maggior parte delle vostre azioni quotidiane, e le funzioni son fatte del concetto che avere di più, è meglio, dando la percezione che se si dà, avrete meno. Se si guarda indietro ai grandi saggi e maestri di saggezza,  vi incoraggiano ad avere di meno? Sono stati in grado di insegnare come alternativa, ad avere meno che non ci sia più elevato modo di vivere, che aggiunge anch'esso arricchimento alla vostra vita?

 Se chiedete a quelli che danno, perché loro sono la prima risposta, vi forniranno indizi per risolvere il mistero del dare o donare. E' a causa di un potere superiore, Dio o un'altra divinità divina, che li ha incoraggiati a dare? Danneggiano  perché ci si sente bene? E 'possibile che dare a chi ha bisogno, perché hanno più del sufficiente da condividere , per cui sembra giusto condividere? Le risposte a queste sono direttamente connesse alle domande, e sono tutti atti di buon cuore, e dimostrano la bontà caritatevole verso gli altri. Se vi concentrate sull'aspetto del dare, accerterete rapidamente che l'atto di donare vi fa fare un passo, oltre al vostre sè normale, e si comincia ad espandersi oltre i propri confini normali.

Un ottimo modo per instillare cambiamenti che contribuirebbero a creare un mondo migliore, inizia con se stessi, Così contribuite nella società sotto forma di un servizio disinteressato. E 'impossibile cari, creare un mondo migliore senza cambiare il proprio mondo interiore, ed essere al servizio disinteressato, contribuirà ad espandere la vostra crescita e lo sviluppo esponenzialmente. Potreste trovare dei conflitti con altri, mentre altri potrebbero cercare di convincervi che il cambiamento interiore si verifica solo prima di eseguire qualsiasi atto di altruismo. Ricordate che cosa significa essere altruista. Essere altruisti è capito come l'essere portati in un luogo al di fuori della vostro sè normale. Significa che si stanno mettendo i bisogni di qualcun altro, prima dei vostri, ed il vostro vero sé è in grado di espandersi quando si stanno raggiungendo gli altri, attraverso l'esperienza di dare disinteressatamente.

 Quando i vostri atti di donazione vi offrono come risultato, una esperienza di gioia, pace,  benevolenza, bontà, autostima, e amore, la progressione dell'espansione, comincia a prendere forma. Essere in grado di dare senza aspettarsi alcuna ricompensa, contribuirà ad espandere il vostro cuore, e consentire che più luce filtri attraverso tutto il vostro essere. Non date voi stessi solo per aspettarsi un qualche tipo di riconoscimento o ricompensa, questo tipo di donazione non è pura o di buon cuore ... è egoica e ancora egocentrica. Al fine di espandere la crescita e lo sviluppo, nella necessità di essere altruista, e se il dare è disinteressato e genuino, e puro, vi fornirà un'esperienza forte di amore e  gioia, dove ci si sente in pace e contenti con le proprie azioni. Lo stato di essere al di fuori di se stessi per il bene degli altri, nel campo incommensurabile dell'essere, offre un assaggio di estasi divina. Quando avete raggiunto questo luogo, nessuna somma di denaro al mondo vi tenterà di nuovo ...  desidererete di rimanere in questo campo infinito di Essere per sempre. Non andreste a sprecare le vostre ricchezze qui sulla terra, ma seguirete le parole di Gesù e fare vostre le proprie ricchezze in cielo, dove la portata è infinita .

Il mistero divino dell'atto di donare cari, si rivela solo quando la fame, dopo l'estasi che recentemente avete intravisto, va via. Ciò che succede subito dopo, cari si chiama realizzazione e questa realizzazione colpisce tutta la forza del potere del risveglio, con la conoscenza interiore che appare,  sapendo che per vedere maggiormente quel campo estatico dell'essere, dovete concedervi. Così tanto viene a voi con questa realizzazione. Una profonda conoscenza interiore che avete cercato,, la maggior parte della vostra vita, ma ci è voluto un evento grave, o una situazione che vi ha permesso di dare, ,per farvi notare questo con profonda chiarezza.

Quando date, si sta quindi aprendo un canale o porta, per quel tipo di gioia e felicità, che nessuna persona può togliervi . Ci sono molte persone sagge che sostengono che quando si dà tutto quello che si può dare, anche se questo dono significa che avrete sostanzialmente meno, si è in grado di scoprire e vivere in una gioia permanente. Ma la donazione deve essere pura, di buon cuore, senza traccia di ego o egocentrismo. Ricordate che se si dà l'ultimo centesimo, il centesimo di per sé è solo un simbolo, può solo diventare qualcosa di più se si collega ad esso .

Il raggiungimento della felicità permanente, si realizzerà quando si considera non più di avere qualsiasi tipo di coinvolgimento personale, o anche rischio nel mondo in cui si vive. Quando si è finalmente in grado di vedere attraverso al di là delle continue esigenze dell' 'Io, ego, e ciò che è mio ecc, ' non ci sarà più bisogno, ci sarà solo l'Essere. Quando c'è solo l'Essere, ogni singolo respiro che fate, è felice e si entra nella  beatitudine. Questo cari è il vero ritmo della vita. Sappiamo che avete sentito questa beatitudine, questa gioia quando avete dato agli altri, perché durante il momento della vostra donazione, avete dato una parte di voi disinteressatamente ... è stato immesso un posto nello spazio divino in cui risiede Dio stesso. Quando si arriva a questo spazio divino, si è uniti con la realtà, ancora una volta .

Dare è bello. Offre così tanto potenziale di crescita per il donatore e speranza al ricevitore. Vi invitiamo ad essere donatori di speranza per gli altri, e diventare l'autore di questo, il creatore del più profondo, il sè più puro,attraverso gli atti altruistici del dare .

E così è ...

Io sono il Maestro Asceso, El Morya ...
... Attraverso Julie Miller

Traduzione: Mario

http://lightworkers.org/spiritual-channeling-ascended-masters-channel?page=1

16.07.2014 Messaggio dell'Arcangelo Raffaele e Arcangelo Raziel 14-20 Luglio 2014

 Messaggio dell'Arcangelo Raffaele e Arcangelo Raziel 14-20 Luglio 2014 -
16 luglio 2014
canalizzatore:
Gülçin Onel ( Mavinin Sesi )

Traduzione: Mario

Le energie dei maestri stanno fornendovi luce; il motivo per cui si ricordano di voi maggiormente in questo periodo è che siete anche sul vostro percorso di maestria. Un maestro significa avere responsabilità, saggezza, consapevolezza circa la propria vita. Quando vi chiamiamo rischiariti nella luce intendiamo mente chiarite, anime trasparenti. Siamo in momenti dove tutta questa  illuminazione si stabilisce dentro pensieri fugaci, alti e bassi per le emozioni sono ora più comprensibili e più espressive. Naturalmente, non tutti avranno lo stesso processo allo stesso tempo, però, a breve e a lungo andare il percorso seguito è lo stesso. La fonte è una. Essere consapevoli del proprio viaggio è il miglior regalo che potete fare voi stessi. Qualunque cosa su cui siete confusi, qualsiasi cosa stiate lottando in merito ci sono frasi lì in attesa di essere liberate, emozioni in attesa di essere sbloccate. Cosa intendiamo per essere Uno è l'essere Unità in ogni senso. Ma prima viene l'Unità con sè stessi. Le vostre emozioni, i pensieri, le azioni e comuniazione deve essere in armonia al modo che si può chiamare Unità. Mentre ci si espande, si sente l' illimitatezza dell'Universo, l'incontro con la vostra Sorgente. Basta acconsentire, permettere alla luce di versarsi in voi e nella luce le vostre parti più scure che si rilascino brillando. Rimanete connessi con voi stessi, così sarete collegati al tutto.

Amore e Luce
Arcangelo Raziel

Avete risvegliato il vostro potere di creazione e mentre vi allineate, i vostri obiettivi incontrano la realtà. Questa settimana sentirete questo potere interiore maggiormente, tutto ciò che era inutile andare via e le vostre scelte diventare più chiare in questa zona rischiarita. Pertanto, qualunque sia la forza che passa attraverso il vostro cuore sta diventando sempre più visibile. Vi ritrovate a volte, dove il velo si solleva; fare ciò che già esiste ed è visibile. Divertitevi .

Amore e Luce
Arcangelo Raffaele

canalizzatore:
Gülçin Onel ( Mavinin Sesi )

Traduzione: Mario

http://lightworkers.org/spiritual-channeling-ascended-masters-channel?page=1

19.07.2014 Arcangelo Gabriele

Arcangelo Gabriele ~ Sabato 19 luglio 2014

by trinityesoterics

traduzione: Mario


Chiudete gli occhi, solo per un attimo, e apritevi all'amore. Sentite una grande, calda coperta fatta d'amore incondizionato intorno a voi, di nutrimento, che  vi accetta , vi riconosce , e si prende cura di voi. Una volta che siete tutti avvolti in essa, sentite l'amore baciarvi sulla parte superiore della testa, e raccoglietelo in profondità  e cominciate a gioire in esso, sapendo che potete stare lì tutto il tempo che volete. Sentite quanto siete amati e desiderati ! Questa è la fonte dell'amore, che è disponibile per voi ogni singolo secondo di ogni singolo giorno, della vostra esistenza umana. Tutto quello che dovete fare, è aprirvi da soli fino ad esso, e sarà a cascata purificatrice su di voi e attraverso di voi, ogni singola volta. ~ Arcangelo Gabriele.

by trinityesoterics

traduzione: Mario

http://trinityesoterics.com/ 

26.07.2014 I Tsolians 26 Luglio 2014 Il Replicatore

I Tsolians 26 Luglio 2014 Il Replicatore

Canalizzato da Mèlin Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

Questo è un breve messaggio dei Tsolians del Quadrante Delta su ciò che un replicatore è.

 Saluti cari,

 Il replicatore, di cui vi è stato accennato, è una tecnologia che si basa su particelle di Luce Solare che si fondono e rifondono con l'atmosfera di atomo, in modo da formare una creazione nell'esistenza. Si tratta di una formula di destinazione e la comparsa di certe atmosfere atomiche che sono sub fuse con le particelle di luce in entrata del Sole, le cui particelle si fondono in strutture atomiche seminati, sù come si forma la creazione.

E' piuttosto un comprendere da parte vostra, per essere in grado di infondere queste informazioni e di elaborarle attraverso la mente del vostro veicolo umano. L'elaborazione è fatta dal cuore ed è con questa fusione del vostro veicolo imbarcazione atomica umana e la vostra coscienza Galattica, che siete in grado di attingere a queste ondate di informazioni vibrazionali, che è il modo di come lei incarna questa consapevolezza nel vostro cuore, come far salire di livello il vostro veicolo, in una natura Galattica.

Benvenuti alla vostra coscienza Galattica.

I Tsolians.

Canalizzato da Mèlin Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com 
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/