Followers

Thursday, April 25, 2013

29.03.2013 di SaluSa




Messaggio di SaluSa, 29 Marzo 2013 





Ormai vediamo che gli Operatori di Luce, si sono stabilizzati nei loro compiti, di condurre le persone nella New Age. La loro comprensione di ciò che è necessario, è aiutare il processo di risveglio, che continua a prescindere dalla situazione mondiale. E ' importante che la gente non consenta che il caos e la distruzione, tragga la loro energia, lontano dal lavoro che coinvolge la Luce e l'Amore. Il buio finalmente si tira fuori, e sta già perdendo il suo potere, di creare più paura. A questo proposito, nonostante la minaccia apparente di guerra, sa che questo non sarà più consentito. La Federazione Galattica di Luce, è a conoscenza delle intenzioni di tutte le superpotenze, e impedisce qualsiasi tentativo di avviare una guerra globale. La Luce ha fatto una tale differenza, che molte anime legate alla macchina da guerra, hanno sperimentato un cambiamento di coscienza. Ci si può aspettare di sentire dubbi espressi circa la ragione di attività militari, e degli attacchi inutili sui civili innocenti. Verrà il giorno in cui la guerra, e tutto ciò che lo concerne cesserà di avere qualsiasi posto, nella vostra vita.

Chiediamo a quelli di voi della Luce, di continuare a concentrarvi su tutto ciò che è positivo, in quanto si ha l'arma più potente nell'Amore, che si esprime. Tutti voi stanno sollevando le vibrazioni, che sono la vostra garanzia del portare la New Age in essere, e nulla può fermare di manifestarsi. In realtà si sta già avendo un impatto al di là di ciò che è immediatamente evidente, e non c'è modo che il modo di vivere possa tornare al vecchio paradigma. L'amore permea tutte le istituzioni, e le aziende del settore pubblico e privato, e ciò che è stato accettato in passato, è ora messo in discussione, dal fatto che opera nell'interesse di tutti. Le persone che cercano di continuare con i vecchi modi,  troveranno impossibile perpetuare ciò che sta accadendo nel mondo finanziario. L'entità della corruzione va ben al di là di ciò che è stato rivelato, e la verità alla fine viene fuori, e sbalordisce molti che hanno riposto la loro fiducia in loro. Un nuovo sistema verrà introdotto, che opererà apertamente, e che sia visto trasparente.

I nostri alleati continuano ad essere molto più audaci, nelle loro attività, e hanno acquisito la forza di trovare un supporto maggiore, sui cambiamenti in cui stanno lavorando per introdurli. In realtà si vive con un piede in ogni mondo, e prima si ritira qualsiasi attaccamento alla vecchia 3D, più velocemente avanzerete verso le dimensioni superiori. Il Vecchio karma riapparirà, per chiarirsi, e potrebbe essere più semplice cambiare i propri atteggiamenti, il che comprende come si agisce riguardo loro. Il criterio per il cambiamento è quello di smettere di esprimere giudizi, e garantire che le vostre azioni e le parole, non portino alcuna minaccia o danno alla vita di un altro. L'invito a " porgere l'altra guancia ", vale la pena ricordarlo, come sappiamo che come  Esseri emotivi e sensibili, trovate difficile non rispondere alle provocazioni. La rabbia e tali reazioni sono considerati parte del l'illusione, dell'essere umano , ma se incontrollato può danneggiare il vostro corpo fisico e portare a malattia. Non per un momento, vi diciamo che dovete stare in modo centrato da soli, ma può venire un momento in cui, sarebbe meglio allontanarsi dai guai.

Infatti maggior Luce si può portare, più vi accorgerete che la vostra vita diventa meno stressante. Le vibrazioni più elevate, porteranno calma intorno a voi, e avrete meno probabilità di incontrare attacchi fisici o verbali. Nulla può farvi del male, se non dopo averlo attirato a voi stessi. Che porta realmente a noi le esperienze karmiche, che possono verificarsi in qualsiasi momento, è opportuno, e quando le migliori condizioni si presentano. Tenete a mente che quando si svolge tra amici, e famiglie, tutti sono coinvolti in una certa misura, e ognuno a loro volta possono imparare qualcosa da essa. Noi non ci stancheremo di sottolineare che il karma non è una punizione, ma è un mezzo per presentare una lezione di vita, che aiuterà il vostro progresso spirituale. Non si deve necessariamente vivere tutto da soli, nel guadagnare un pò di valore da esso. Preparatevi ad essere di buon esempio di Luce in azione, e gli altri vedranno come benefico può essere. Per quelli di voi che celebrano la Pasqua, è il ricordo di un grande maestro che è venuto sulla terra, per mostrare ciò che potrebbe essere realizzato, quando si è raggiunto il livello di essere in grado di esprimere sè stessi, tramite Amore Incondizionato.

L'amore è tutto quello che c'è, e quando si è consapevoli delle vostre molte incarnazioni di vita nella dualità, capirete che è solo la strada da seguire, se vi è il desiderio di evolvere. Avete fatto molti passi indietro solo per aver trovato la strada di nuovo in avanti, ma è così facendo che si ha imparato come proporre voi stessi, in ogni situazione senza perdere l'orientamento. Attualmente il percorso è stato reso più facile, dalle energie edificanti che continuano a raggiungere la Terra, e così deve, fino a quando si verifica l'Ascensione nelle vibrazioni più elevate. Come si prenderà il proprio posto nella 5 ° dimensione, veramente sarete diventati così illuminati, da essere un Essere di Luce. Anche in questo caso, non è la fine della vostra elevazione  che sarà  in corso fino a raggiungere la sorgente. E ' tuttavia molto lontano, visto il fatto che sarete appena interamente restituiti alla Luce. Il vostro compito immediato è quello di mantenervi focalizzati sulla luce, e soddisfare la vostra intenzione di lasciare alle spalle la dualità.

Lavorare per la luce, a volte può sembrare un peso, che richiede un cambiamento di stile di vita, e anche la necessità di diventare più selettivi, dove gli amici sono coinvolti. Sappiamo che è difficile mantenere la conoscenza per se stessi, a meno che invitati a condividerla, ma so che a volte le situazioni sono impostate in modo che qualcun altro beneficia di quello che sapete. Una volta trovata la verità, avete voglia di gridarla ai quattro venti, ma si deve resistere a tali azioni, in quanto possono mettere le persone contro di voi, riguardo coloro che non sono pronti per questo. Non vi è alcuna fretta di portare la verità alla gente, la vita è infinita, e tutto avviene in tempo utile, anzi al momento giusto. Tuttavia non lasciatevi scoraggiare dal cercare di condividere la vostra comprensione, con coloro che si percepisce siano pronti. Ci possono essere momenti in cui si ottiene una reazione rabbiosa, ma lasciate che passi, e desiderate amore e luce per tali persone. Tutte le anime alla fine trovano la loro vera strada, e le esperienze che stanno avendo ora possono solo aiutare in futuro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vediamo così tanto all'orizzonte, che vi porterà beneficio. E lo si sta realizzando molto rapidamente, e creerà molta sorpresa. Ha solo bisogno di un grande cambiamento per essere annunciato, e il resto seguirà in rapida successione. Ammiriamo il buon senso del dovere, e l'applicazione per il vostro percorso di lavoro prescelto, per la Luce. Noi siamo Uno, e voi siete sicuramente uno di noi. Come voi inviate amore a noi, questo viene restituito a voi dieci volte, e vi ringraziamo per questo.

Grazie, SaLuSa.


Mike Quinsey

Traduzione: Mario

29.03.2013 di Arcangelo Michele




Ancoratevi a terra




Arcangelo Michele, 29 marzo 2013


Michele


Radicarsi.  Radicarsi e centrarsi.  Un nuovo mese è alle porte, miei cari amici, nel quale non possiamo insistere abbastanza riguardo l’importanza di queste pratiche. Camminate nella natura, se vi è possibile. Meditate e ancorate le vostre energie con gratitudine nella cara madre, La Terra. In qualsiasi modo abbiate imparato a fare queste cose, fatele ora.

Vi abbiamo detto che, quando le cose avessero iniziato a muoversi, si sarebbero accelerate rapidamente. Bene, hanno iniziato, e stanno per accelerare. Non intendiamo spaventarvi. Non vogliamo neanche, e questo è molto importante, che nessuno di voi venga preso dalla paura o dalla rabbia per ciò che inizierà a succedere. Questo è uno degli scopi principali dei nostri messaggi.

Abbiamo previsto questi eventi da molti anni. Vi abbiamo sentito dire “Suvvia, portateli! Siamo pronti!”. Bè, non è esattamente che siamo noi a portarli. Noi siamo dei co creatori qui. Ma siete stati voi a portarli, proprio come vi avevamo detto. E non dite ora, “Oh, no! Che cosa farò?” Il tempo delle Omelette è giunto e voi state rompendo le uova.

Stiamo scherzando, dai. Consentiteci un po’ di umorismo. Come direbbero i Giapponesi “Tirati su il fundoshi e vai” o in America, “Mettiti le mutande larghe”. Ok, siamo seri. Le cose inizieranno a scaldarsi a breve. Vedrete alcune cose che hanno l’intento di mettervi paura e rabbia. Quello è il loro preciso scopo. Non lasciate che questo accada.

Avete fatto dei passi incredibili. Mantenetevi concentrati e non lasciate che gli sforzi che altri fanno per buttarvi giù raggiungano il loro scopo. Se avete bisogno di aiuto, per favore chiedetelo a noi. Questo è il motivo per i quale siamo qui. Supportatevi a vicenda.

Vediamo anche che alcuni di voi iniziano a sperimentare strani fenomeni con la vista, l’udito, eccetera. Se è ciò che sta capitando a voi, non pensate di essere impazziti. State evolvendo. Se non è il caso vostro, non pensate di essere stato lasciato indietro. Progredirete tutti nel migliore dei modi per di ognuno di voi. Non potete iniziare da nessun altro punto se non quello in cui vi trovate. E non sperimenterete qualcosa se non vi serve. Non è quello che viene fatto a voi. Non viene fatto per voi o da voi. Fidatevi del processo. Ancora meglio, fidatevi di voi stessi. Vi accorgerete, uno di questi giorni, presto, un pochino di più di quale razza di esseri siete veramente.

Come sempre, vi abbracciamo nell’amore e nella luce. Buona giornata. 


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

28.03.2013 di Magatha da Agartha





Abbiamo dovuto implementare un cambiamento/ processo molto necessario, che si tradurrà in enormi cambiamenti nel vostro mondo e nella vostra realtà 


Magatha da Agartha, 28 Marzo 2013



Saluti cari fratelli della Terra. È giunto il momento di fornire ancora una volta un breve aggiornamento sullo stato attuale delle cose riguardanti la Terra Cava e la Terra. Accolgo tutti voi con cuoreaperto, pieno d’amore e gratitudine.

Al momento c’ è una profonda  manifestazione che sta per accadere. Alcuni cambiamenti si stanno svolgendo sulla Terra e nella vostra realtà, introducendo la caduta delle vecchie strutture e, contemporaneamente, accompagnando il rinnovamento attuale. Ciò che non può essere prontamente conosciuto o forse conosciuto solo da alcune amate fonti è che anche nella Terra Cava sono i molti cambiamenti che si stanno verificando.

Abbiamo dovuto implementare un cambiamento/ processo molto necessario, che si tradurrà in enormi cambiamenti nel vostro mondo e nella vostra realtà. Molti cuori saranno in grado accoglierci nel loro mondo e vederci veramente. Un sacco di lavoro riguardava quel progetto, che abbiamo deciso di onorare in collaborazione con le civiltà stellari così come con tutti voi.

Tuttavia, è un dato di fatto che solo i cuori risvegliati e attivati sperimenteranno effettivamente il nostro ingresso nella loro realtà, perché si deve vibrare ed esistere sulla stessa esatta frequenza come la nostra perché questo si verifichi. Questa frequenza è la frequenza del cuore e dello stato dell'Essere ed è, naturalmente, la base per la nuova realtà e il nuovo mondo. E' lì che si possiamo essere trovati e da una realtà del tutto nuova che è in procinto di manifestarsi in voi, siete più che pronti per questo.

Siate consapevoli del fatto che è diverso da persona a persona e richiede sempre un vero processo. Questo è uno dei concetti su cui abbiamo lavorato duramente e ancora continuiamo a farlo perché vogliamo davvero che tutti i nostri fratelli della Terra abbiano successo e ascendano nel loro proprio mondo dell'Essere.

Le anime ancora dormienti che abitano in una frequenza inferiore non sono ancora in grado di vederci o sentirci, ma anche questo sta per essere corretto. Davvero non vediamo l'ora che i contatti diventino reali con i primi risvegliati tra di voi. Qualunque cosa appaia come un'immagine o un'energia, o un fenomeno richiederà sempre un qualche tipo di aggiustamento o di confidenza da parte vostra, ma il riconoscimento sarà genuino per molti. Abbiamo iniziato!

Un altro punto importante che vogliamo sottolineare è che al momento stiamo lavorando su un progetto che libererà molto nei cuori della gente. Abbiamo intenzione di portare avanti alcuni progetti che aiuteranno molte anime con il loro processo di costruzione del loro nuovo mondo sull'amata Gaia. Siamo in possesso della tecnologia e dell'esperienza necessaria per contribuire a questa costruzione, come per noi questo fa parte del nostro passato che ora ritorna, anche se in altre e migliori circostanze. Come nessun altro sappiamo dove si trovano le trappole e siamo in grado di offrire la nostra esperienza a tutti voi. Molte anime tra di voi una volta appartenevano alla nostra stessa civiltà ai tempi di Atlantide e sono ora di nuovo incarnate per lavorare insieme a tutti noi per permettere che questa Ascensione abbia successo a livello globale.

Tunnel sono stati preparati e puliti per consentire a tutti coloro che lo desiderano di unirsi a noi nei nostri centri urbani. Numerose città di Luce si stanno inoltre preparando per voi da usare in base alle creazioni attraverso cui col vostro sé interiore, create la vostra città e il vostro mondo. Tutto questo diventa disponibile ora si unisce insieme in un mondo globale e collettivo. Solo una linea temporale si plasma e quella linea temporale si chiama 'ADESSO'.

A causa del fatto che la collettività deve essere pronta per questo, molti spostamenti e cambiamenti sono attualmente in corso in modo che ognuno abbia la possibilità di evolvere in questo nuovo mondo. Quelli di voi che hanno già raggiunto uno stato che permette loro di evolvere ulteriormente e a fluttuare perfettamente nelle nuove frequenze e nello stato dell'Essere, si collegheranno con noi più rapidamente rispetto a quelli che ancora si aggrappano al vecchio mondo. Tutto dipende da voi, ovviamente. In ogni caso, i nostri mondi e le nostre città si uniranno e formeranno quello che sarà chiamato il nuovo paradiso Terrestre. Questo è inevitabile dopo quello che è cambiato sulla Terra dall'allineamento del 21 dicembre 2012, ed in particolare questo equinozio di primavera ha dato luogo ad una manifestazione profonda e ad un cambiamento del collettivo umano.

Ora tutto dev'essere portato a termine e la vostra collaborazione sarà determinante se questo avverrà rapidamente nella VOSTRA realtà o meno. Noi, gli Agarthiani, siamo felicissimi di essere i portatori di tale grande notizia per voi nella vostra realtà.

Restate centrati e radicati tutto il tempo in modo che le nostre energie possano lavorare insieme e fondersi in una sola.

Io sono Magatha e parlo a nome della civiltà di Agartha. Esprimo la mia gratitudine per la vostra attenzione e la vostra partecipe presenza. Nell'Amore e nella Luce.



Traduzione: Silva Rubino Zizzo

23.03.2013 di Arcangelo Indriel




“Perduti nella transizione”


Arcangelo Indriel, 23 marzo 2013




Non affliggetevi per ciò che scompare proprio davanti ai vostri occhi, perché lascia il posto a tutto ciò che è nuovo e glorioso. Anche se ciò che sta svanendo proprio ora non era esattamente della massima luce, anche il vostro lutto sta scomparendo. E questo è bene, davvero, è proprio naturale.

Avete vissuto così a lungo sommersi in queste regole imposte dalla società, questi pensieri e idee, questi modi di essere e comportarvi. Dato che avete vissuto le vostre vite terrene dietro a un velo opaco di oblio e mistero, queste cose sono tutto ciò che voi pensate di aver sempre saputo. Saputo consciamente. E quindi quando svaniscono, vi sentite un po’ disorientati e confusi. Nel cuore dei vostri cuori voi sapete che è per il meglio che loro si disperdono. Voi sapete che non possono sopravvivere in questo nuovo mondo luminoso, ne volete che lo facciano. Poiché è un mondo che sta diventando ogni giorno sempre più vibrante e vivo. E per questo siete eccitati e pervasi da uno stato di precoce beatitudine. “E quindi perché, talvolta, mi sento così desolato?”, domandate a voi stessi e alla vostra famiglia nel Regno dei Celi. Carissimi, vi ascoltiamo. E vi rispondo come segue…

Sono Indriel, Guardiano dei Portatori di Luce, coloro che mostrano il cammino, qualcuno che si occupa degli altri. Cercate profondamente dentro il vostro vero centro e salite in alto, molto in alto. Là voi mi troverete facilmente. La mia vibrazione è dolce e femminile. Topazio dorato e verde. Prendete la mia mano e vi guiderò verso la comprensione e senso di chiarezza. E’ il mio desiderio più caro, aiutarvi nella realizzazione dei vostri compiti in questa vita terrena e, in particolare, in questo momento speciale, in cui, per la maggior parte di voi, la missione si sta ribaltando e sta ricominciando da capo. Consentitemi di alleviare un po’ la vostra confusione su questo argomento.

Non sentite in nessun momento che sia sbagliato essere confusi per ciò che vedete o non vedete capitare nel mondo intorno a voi. A meno che non abbiate affinato le vostre abilità telepatiche al punto da non essere scossi dall’ignoto, la tentazione di voler aggrapparsi a ciò che conoscete è da mettere in conto. Semplicemente l’essere qui sulla Terra è una litania di cose sconosciute per voi, per voi che siete un essere d’amore puro, grazioso e gentile.  Perché, voi siete più che coraggiosi per il fatto di essere semplicemente venuti qui! E oh, quanto vi ammiriamo per questo. Tuttavia, in quanto esseri gentili, voi cercate spontaneamente accoglienza e senso di appartenenza. Senso di famiglia, che comporta pace e contenimento, due qualità fondamentali per la vostra natura Divina. Quindi concedetevi quella punta di disagio, quando vi capita, ed esaminate profondamente le vostre paure. Qual è la vostra paura, ragazzi? Che quando le cose vecchie se ne saranno andate, non vi rimarrà niente? O temete che ciò che prende il posto lasciato vuoto non sarà all’altezza di ciò che avevate prima? Temete che le cose di prima erano grandi e che non sarete capaci di affrontare la vostra nuova missione? Temete di deludere voi stessi e Dio?

Carissimi, non lo sapete? Non potete deludere Dio! Siete tutt’uno con il vostro Creatore, e siete amati incondizionatamente e senza giudizio o aspettative. Fidatevi nella capacità dell’Universo di portare nel vostro mondo soltanto ciò che è fatto della luce più elevata e che è per il vostro massimo benessere. Siete agli albori dei cambiamenti più positivi che possiate immaginare. Vi sentite perduti nella transizione, ma non ci sono strade sbagliate da prendere. Perché ad ogni angolo vi aspetta qualcosa più magnifico rispetto a ciò che avete visto poco prima. Consentite a voi stessi un breve momento di dubbio e poi lasciatelo andare per sempre, nel vento del cambiamento. Quindi lasciate che la vostra creatività prenda il volo. Abbiate fiducia in voi stessi. Ognuno di voi è un maestro nel vostro diritto, con talenti ed abilità che vi sono uniche. Siete capaci di manifestare quel mondo perfetto che desiderate. Questi sono tempi talmente dorati, che vi chiedo di essere coraggiosi e di abbracciare le novità e ciò che ancora è sconosciuto. Fate ciò e siate benedetti.

Canalizzato da Bella Capozzi


Traduzione: Cristina

19.03.2013 di El Morya Maestro Asceso, 19-26 Marzo, 2013




La fede è una azione diretta e spontanea del cuore



 Messaggio settimanale di El Morya Maestro Asceso, ~ 19-26 Marzo, 2013




Quando scegli di credere nella bontà degli altri stai dimostrando la tua fede, anche se non conosci l'esito di ogni azione non ancora verificatasi. La fede spirituale è molto simile. In termini semplici, avere fede significare dare fiducia ad una persona o un concetto, o qualcosa d'altro che credi darà una certa quantità di liberazione o di valore. Spesso assistiamo a molte care anime avere liberamente fiducia, ignari di qualsiasi risultato possibile o imparando anticipatamente come il risultato sarà raggiunto.

Comprendete cari, la Fede è assolutamente una potenza di fiducia. Ha un’energia diretta e spontanea che è nota a noi e a molte care anime come essere più vera della comprensione e consapevolezza astratta. All'interno del Potere della Verità scoprirete la Fede, e la fede che c'è dentro ognuno di voi spianerà sempre la strada alla conoscenza. Cercate di comprendere cari che quando agite con Fede state dimostrando la vostra conoscenza spirituale che si riflette attraverso il potere del vostro pensiero e attraverso il potere del puro amore incondizionato.

Quando ti risvegli alla Realizzazione Interiore del tuo Sé Totale, percepisci la scoperta della tua verità personale. Mentre siete sulla via della scoperta di voi stessi, amati, molto spesso state seguendo la vostra guida interiore, senza alcuna necessità di andare da altri; piuttosto è la vostra spinta interiore che contiene la promessa di Fede che è vostra, trovata attraverso l'essere aperti a vostre energie di amore e alla capacità di proiettare amore incondizionato – in pura accettazione così come state amando, figli compassionevoli di Dio.

La tua fede su ciò che credi essere vero non proviene da una fonte esterna, può essere trovata soltanto attraverso di te quando ti prendi il tempo per entrare dentro e conoscere la verità del tuo Sé. Ci sono alcuni cari che hanno perso la loro strada, ma questa assenza non significa che è per sempre. Le care anime che si muovono attraverso il loro viaggio della vita senza la fede, anche loro sono nel cammino di scoperta di se stessi e la fede torna quando quelle care anima hanno trovato informazioni soddisfacenti per cominciare a ricostruire se stesse. E sappiamo che in fondo nei recessi dei loro cuori, la Fede non li ha mai lasciati, ma hanno semplicemente rivolto la loro attenzione lontano al di sopra della guarigione interiore da cui potrebbe trarre beneficio tutto il loro essere: cuore, mente, corpo e anima. La fede sarà sempre resa più forte dall’attraversamento di ogni esperienza, guadagnando così ogni particella di conoscenza. Prendendoti il giusto tempo di padroneggiare il tuo Sé migliorerai il tuo rapporto con la Fede… pur sapendo che questo viaggio può richiedere facilmente più di un giorno o due di sforzi concentrati.

E’ tempo di capire che la fede non può essere scoperta attraverso le parole, la si Percepisce quando ti dai il tempo di andare dentro e accettare senza sapere che cosa scoprirai del tuo Sé. Quello in cui credi, ciò che è vero per te e il tuo prezioso cuore … è guidato dalla fede. Non sei tenuto a comprendere tutti gli altri che sono nel proprio e unico cammino, ma puoi portare te stesso ad accettare quello che capisci di te.

Quando sei in grado di vedere la fede come un movimento della tua anima, allora stai riconoscendo la Forza della Verità e questo permetterà al tuo viaggio di muoversi nella direzione che è per te più desiderabile. La fede, miei cari produce un grande movimento quando proviene da azioni vostre che sono fondamentali e necessarie per il vostro personale viaggio e che derivano dal vostro amorevole cuore e dall'energia che si sente attraverso il corpo fisico. La fede non è qualcosa che è creato attraverso la vostra mente operosa in quanto non ha aspettative su nessun particolare risultato.

Il tuo discernimento istintivo e la dipendenza dal raggiungimento della consapevolezza Divina ti rilascerà al tuo Potere di Lavorare che viene trovato attraverso la tua vita Interiore ed Esteriore. Quando sopravanzano le difficoltà, anziché dipendere dalle tue capacità e dai mezzi materiali, puoi spostarti sulla tua Fede, a quella fonte di energia specifica e potrai così letteralmente vederla prendere il controllo della situazione. Un ottimo modo per determinare la forza della tua Fede è quando provi un senso di soddisfazione e di pace, ben prima che il problema sia risolto. Quando raggiungi questo stato di appagamento all’interno una situazione difficile, allora SAI di aver condiviso la situazione difficile con un potere che non ti abbandonerà mai. Questo potere è l’UNO su cui si può sempre fare affidamento, ed Egli è con te durante tutti i tuo sforzi; e quello, miei cari, è Dio, il Padre vostro celeste. Egli non ha mai perso la sua fede in alcuno di voi. Capisce che avete dovuto imparare, a volte prendendo la strada lunga e alcune strade hanno molti rami e deviazioni - Lui sa e non ha mai smesso di amarvi.

I livelli più stimati di Fede non vanno trovati solo attraverso la fiducia assoluta in Dio, ma nella tua vita e nelle scelte che fai ogni giorno. La quantità di gioia che ricevi apre il cuore, inoltre questo ti porta ad arrenderti alla volontà di Dio e alla Parola Amore Eterno. Ogni volta che entri in una situazione difficile, questa è sempre per te l'occasione per aumentare il tuo livello di fede in te stesso e in Dio. Quando fai un movimento consapevole per capire che ogni situazione problematica che attraversa il tuo percorso ti mette a disposizione la possibilità di andare dentro per una più profonda contemplazione, scopri una soluzione praticabile creando in tal modo un aumento di Fede in Dio e nel fatto che Egli ha contribuito a guidarti verso la risoluzione. Quando sei in grado di vedere visibilmente le situazioni difficili che hai superato attraverso la Fiducia che hai dato a Dio e te stesso lavorando in collaborazione congiunta potrai facilmente vedere che il tuo livello di fede è aumentato esponenzialmente. Quando hai un aumento di fede, scopri anche altri settori in crescita come la tua fiducia, forza interiore e la consapevolezza, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalla dimensione della situazione, quando includi Dio stai creando un ordine sequenziale di auto-mantenimento di fiducia, potere, successo e meraviglia divina.

Mentre vi spostate lungo il vostro cammino cari fate una scelta lucida nell’essere a conoscenza di dove posizionate il potere della vostra fede mentre siete fortemente all'inseguimento della felicità e della realizzazione personale. Molte care anime sono governate dalle loro vite attraverso una coscienza fisica, non sono a conoscenza di altre energie o forze che hanno un grande effetto sui loro successi o fallimenti, i loro movimenti sono semplicemente abituali. Ma poi ci sono molte persone che lavorano per servire gli altri e servono anche Dio portando compassione, amore e carità nella vita di altre persone in modo da permette loro di utilizzare i loro doni e talenti al meglio. Quindi molte care anime aspirano Speranzosamente di portare più bontà possibile nella propria vita così come in quella degli altri anche se non conoscono l'esito delle loro azioni che provengono dal cuore. Hanno pura fede in Dio, nei loro sforzi che la conseguenza sarà fatta di risultati benefici; essi continuano il loro viaggio attraverso pensieri positivi e sentimenti che pieni d’Amore fino all'orlo.

Incoraggiamo ognuno di voi a fare il passo verso una crescita nelle mani di Dio e della sua Guida durante tutto il vostro viaggio. Non solo questa unione contribuirà ad aumentare il vostro livello di fede, ma il vostro cammino spirituale sarà riempito con una più profonda consapevolezza della Sua presenza che è sopra, sotto e intorno a voi così come all'interno del nucleo centrale del vostro cuore spirituale. Egli non ti allontanerà mai, Egli non l’ha ancora fatto e non lo farà mai. Lasciatelo nel vostro cuore e, come consapevolmente voi Gli consentite l’ingresso, voi tornerete anche a casa al Suo Amore e la Sua Luce senza fine.

Allontana te stesso dal timore di aver fiducia in Dio e risveglia il tuo Sé nel Suo Amore attraverso la Fede che hai nel tuo cuore e nella tua anima.

E così è ...

Io SONO il Maestro Asceso, El Morya attraverso Julie Miller

Traduzione: Luisa Raimondi

Monday, April 22, 2013

28.03.2013 Aggiornamento sulle Energie





 Aggiornamento sulle Energie, 28 marzo 2013



Esplosioni dal passato, continueranno ad avere una presa sulla coscienza umana. Molti di noi sperimenteranno una conoscenza interiore, per la mancanza di un mondo migliore, in relazione alle persone che condividiamo una storia comune. Visioni durante il momento del risveglio, con questi codici che le persone indossano, e la loro apparenza, vi aiuteranno a capire il collegamento attraverso la vita con certe persone.

Si può portare attenzione per quanto riguarda coinvolgimenti romantici, in quanto questi avvengono molto più forti ora. Si comportano un pò come una calamita per molti di noi, accompagnati da una vera esperienza di condivisione d'anima, con una persona in particolare, improvvisamente si fa luce dove c'erano solo sospetti prima. Sentimenti intensi e  attrazione, non mancheranno di tenere la mente occupata, riconoscetelo per quello che è, siate grati per le nuove conoscenze, e cercate di lasciarvi andare con molto rispetto e gratitudine. Alcune situazioni saranno più difficili da affrontare, rispetto ad altre.

Per quanto riguarda il mondo invisibile, alcuni di noi iniziano ad avere esperienze profonde, del regno angelico, anche degli esseri galattici ascesi, che ci circondano. Siate pronti per una divulgazione leggera di qualche tipo, come al solito di tipo personale, profondo per il cuore e l'anima. La riconnessione con le famiglie stellari, e i superiori maestri ascesi, è anch'esso possibile.

 Un velo di mistero e movimento lento, circonda questa settimana di Pasqua, e vi è la necessità per tutti noi di rallentare, e l'odore delle rose per così dire. Non sentitevi in colpa per il rallentamento del ritmo di vita, questo è un passaggio obbligato per tutti noi.

Amore e luce, Multidimensionale Ocean


Canale: Laura multidimensionale Ocean.

Traduzione: Mario

25.03.2013 di Arcangelo Michele



Il collegamento con lo Spirito




Arcangelo Michele, 25 marzo 2013


Michele


Inizieremo la discussione di questa mattina parlando delle fonti dei messaggi canalizzati. Lo scopo è quello di rendere più semplice a coloro che si trovano a ricevere tali messaggi, la comprensione del processo di ricezione e la verità in ciò che ricevono.

Sempre più persone si troveranno a sintonizzarsi con un ampio campo di informazioni canalizzate d’ora in poi. La vostra struttura sta cambiando in un modo tale da fare di questo una parte della vostra vita. Riceverete dei messaggi personali e alcuni si proporranno di diventare canali di informazioni generale come quelli che sono stati ricevuti da questo canale e altri ancora.

Dovete capire che voi state vivendo, e siete sempre vissuti nel mezzo di un oceano di frequenze che portano tutta l’informazione dell’universo. E’ esattamente come se foste seduti in un mare di segnali radio e TV che soltanto adeguati dispositivi e ricettori possono intercettare. Voi, proprio voi siete un adeguato dispositivo per questa nuova trasmissione, e i vostri ricettori sono stati modificati dai cambiamenti avvenuti in ciascuno di voi.

Alcuni di questi vi chiederanno di offrirvi come volontari consciamente, ma molta dell’informazione diverrà disponibile a voi semplicemente liberandovi dei vecchi bagagli e cominciando ad aprirvi a quei processi e comprensioni che voi chiamate ascensione.

Così come è sempre stato, alcuni di voi siete orientati alla visualizzazione, alcuni sentono, altri imparano meglio attraverso l’ascolto, e alcuni riusciranno meglio incominciando a scrivere ogni giorno e consentendo al flusso di pensiero di portarvi dovunque vi porti. Non c’è un modo giusto o sbagliato per farlo, sempre che seguiate le indicazioni che di seguito riportiamo. Se siete desiderosi di lasciare che arrivino informazioni vere, utili ed affidabili, dovete essere fatti di un tipo di energia corrispondente. Avete bisogno di raggiungere chiarezza ed integrità di intenzione e mantenerla ogni giorno per poter accedere alle informazioni chiare e limpide che sono disponibili per voi.  Avrete bisogno di capire ed accettare la vostra sovranità responsabile e divina per garantire che voi e soltanto voi avete il controllo del processo. Vi chiediamo di non aprire semplicemente le porte della vostra coscienza a qualunque cosa vi chieda di entrare. Non accettate come verità assoluta qualsiasi cosa possiate sentire, vedere o pensare più di quanto non fareste nel mondo esteriore.

Ci sono persone che sanno e possono aiutarvi ad imparare come gestire tutti i regali che avete trovato di recente e che potete acquisire. Tutto ciò premesso, lasciateci tornare all’argomento con cui abbiamo iniziato.

Potrete scoprire che siete in grado di capire gli animali, gli alberi, persino vostra Madre Terra man mano che vi aprite. Potete scoprire che certi esseri che consideravate mitologici diventano un po’ meno mitici per voi. Ma naturalmente questo non è l’argomento che stiamo trattando. Ciò che voi molto probabilmente sarete in grado di scoprire, se questo è il vostro proposito, è un collegamento con lo Spirito. Avrete una vostra comprensione su cosa dovete lavorare. Questa comprensione è stata sviluppata lungo millenni ed è profondamente  radicata  nella vostra coscienza. E questo è giusto. Dovreste iniziare a capire che una certa energia può essere chiamata in altri modi in Oriente ed essere conosciuta in un modo diverso nelle culture occidentali. Io, Michele, vi assicuro che nessuno di noi bada al nome con cui vengono chiamate. Avete combattuto e vi siete uccisi a vicenda per queste cose. Imparate a discernere la verità e l’uso dell’informazione e a non dare importanza al modo in cui essa giunge, e farete dei bei passi avanti in questo nuovo gioco. Be, nuovo per voi, forse, ma di fatto molto, molto vecchio. Il fatto è che è sempre esistito ma è stato scoraggiato. Ora il genio della lampada è stato liberato, in modo che possa parlare, e non sarà rimesso dentro. Imparate ad usare le vostre abilità interiori correttamente, carissimi. Abbiamo aspettato a lungo che incominciaste a sentire ciò che vi abbiamo sempre sussurrato. Ascoltate bene, e quando sentirete che sia giusto farlo, condividetelo con altri.

Sufficiente per oggi. Potremo tornare sull’argomento più avanti. Buona giornata. 


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

25.03.2013 di Eyah Asher Eyah



L’unità è ciò che ci ha fatto nascere e ci ha condotto agli aspetti dello sperimentare




Lady Portia, 25 Marzo 2013, Eyah Asher Eyah




(Nota di Méline: D'ora in poi canalizzerò sotto il nome della mia attuale incarnazione e non più col nome di Lady Portia, poiché noi siamo Uno e uguali. Ma troverete ancora questi messaggi sotto l'etichetta di Lady Portia sulla mia pagina. Tanto Amore cuori preziosi )

Come adesso entriamo in questo nuovo stato d'essere, cominciamo a vedere i riflessi dell’interiore fondersi con quelli dell’esterno, formando la vostra realtà attuale. Siate consapevoli del fatto che questo è il vostro sé rinnovato e il vostro nuovo stato d'essere, che si sta formando sempre di più nel vostro piano Terrestre,  lo stato di coscienza dell’amata Gaia. Tutto è combinato e co-operativo e fa in modo che "Tutto ciò che è" ora inizia a riflettersi così nel vostro mondo interiore come su quello esterno.

Vediamo le trasfigurazioni cominciare ad esprimersi in modo più consapevole, in modo che quella piena consapevolezza possa essere raggiunta ed essere a portata di mano. Per quanto la forma collettiva degli esseri umani si sta plasmando in un modo sempre più illuminato, tutto è a portata di mano dei vostri veri e splendidi sé. Un grande risultato si sta materializzando in cui fiducia e infinita attenzione Divina sono coinvolte e sta raggiungendo il suo stato più elevato. Fate in modo che il cuore sia sempre in armonia con tutto ciò che fate e tutto ciò che mettete a disposizione in modo tale da offrire guida e assistenza ad altri amati cuori.

Ora, una nuova generazione di Luce e di arricchimento è nata, conducendo tutti noi ad unirsi come UNO. Parti si stanno sciogliendo come uno e fondendo con i nostri sé, formando il nuovo e vero Voi. Niente è più sorprendente che diventare la vostra vera unica fonte d’Amore di energia e Luce. Questo è il processo più meraviglioso che si sta svolgendo per tutta l'umanità ed è un’opportunità benedetta. Cogliete l'occasione che vi porta ad un diverso livello di consapevolezza e iniziate ad essere tutto questo. Non c'è mai una differenza tra ciò che siete e ciò che un altro cuore è, perché l’unità è ciò che ci ha fatto nascere e ci ha condotto agli aspetti dello sperimentare.

Tutto è infinito e una storia senza fine, perchè tutto galleggia nell’unità e formazioni magiche formano VOI. Tutto è tutto e tutto è Tutto. Il cosmo intero definisce chi siamo come gli esseri multidimensionali che siamo. Formiamo il cosmo con i nostri aspetti dell'essere e col colore della Luce, creando questa gigantesca rete dell’IO SONO. Pensandoci bene, creiamo un sacco di potenziale, perché noi siamo Dio creatori di Luce; ognuno di noi, senza eccezioni.

Formiamo quindi questa rete di creazioni delle nostre presenze IO SONO di Luce con un nuovo intento e un nuovo potere chiamato Unità del Tutto ed essere d’Amore, in modo che l'intero Universo e non solo, essendo parte del cosmo, sia un grande contributo a questo potere dell'Amore in tutta l’Unità.

Io sono colei che Io sono


Eyah Asher Eyah

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Thursday, April 18, 2013

22.03.2013 di SaluSa



Messaggio di SaluSa, 22 Marzo 2013 




Tanto sta accadendo sul vostro pianeta, che sta diventando molto evidente per molte più persone, che i cambiamenti promessi sono a buon punto. E non è affatto un momento facile per voi, in quanto siete al centro di molte cose che si stanno svolgendo. Tuttavia, si è scelto in questi tempi, di essere sulla Terra, come parte importante delle vostre esperienze, che vi prepareranno per i compiti futuri. Col tempo molti di voi, si presenteranno come mentori, ad altre civiltà emergenti. Sarà il vostro modo di servire, per aver raggiunto un livello superiore di comprensione, che porta allo stato di un Maestro. Questa è la vostra progressione naturale, mentre si diventa maggiormente della luce, e si cerca di elevare gli altri con voi.


La disposizione che vedete nell'Universo, viene da tutte le anime che raggiungono un punto in cui, arrivano alla realizzazione, che alla fine non vi è altro che amore, e che tutta la vita ruota attorno a ciò, e ha il suo essere al suo interno. Anche ora siete in elevazione, e la consapevolezza è tale che si capisce la straordinaria potenza dell'Amore. E ' la vita stessa, e la forza più potente dell'universo, che vi permetterà di continuare a salire attraverso le dimensioni. Come spesso siete stati informati, i livelli di esperienza nelle dimensioni inferiori, sono in via di sperimentazione, per vedere come Esseri di Luce possano trovare il proprio vero io, di nuovo. Non è, e non sarà mai la vostra vera realtà, perché la vostra casa originale nelle stelle, è quella in cui si vive in totale unità e l'Amore come Uno. La dualità è stato il mezzo, per consentire la separazione e l'esperienza sia delle tenebre, e della luce nella stessa dimensione.

Noi della Federazione Galattica di Luce, scopriamo che negli ultimi tempi, c'è stato un rapido avanzamento nei vostri livelli di coscienza, che si può già percepire e visualizzare l'Età dell'Oro. Questo è un risultato meraviglioso, perché quando mantenete la vostra attenzione su di esso, si sta accellerando il momento in cui, si manifesterà per voi. La luce ha preso in consegna la vostra Terra, e non avete più bisogno di essere preoccupati per l'oscurità rimanente, in quanto viene trasformata da un deflusso massiccio di Luce. Le risposte ai vostri problemi sono già stati trovati, e attraverso i nostri alleati, sono gradualmente in corso di adozione. I vantaggi di questi, sono stati introdotti, e l'energia libera è in primo piano, anche se non bisogna aspettarsi troppo, al momento, ma una introduzione costante e ben pianificata. Non possiamo forzare le situazioni, ma si darà sostegno  e protezione, per le persone coinvolte.

Avete aspettato molto tempo, affinchè alcuni cambiamenti fossero visibili, mentre molto si è verificato dietro le quinte, e questo ha più a che fare con l'influenza e l'ispirazione. Quando si è aperti alla nostra guida, siate certi che avrete l'aiuto richiesto, ed è possibile chiamarci in qualsiasi momento. Quando le vostre richieste sono per il bene degli altri, faremo del nostro meglio affinchè siate sicuri di ottenere l'aiuto necessario. Siamo spesso gli Operatori di Luce invisibili, insieme a voi, e vi diamo il nostro amore e la guida. Siamo naturalmente continuamente impegnati nell'assistenza alla Madre Gaia, e avrete notato che gli eventi collegati con lei, e con i cambiamenti fisici, sono tranquillamente in corso. In effetti, più aumentano i livelli di coscienza sulla Terra, più facile sarà tutto intorno.

 State ricevendo più energia, dal di fuori della Terra, e viene da molte fonti. Il Solstizio di primavera è un esempio potente e molte, molte persone hanno sentito l'effetto. Si tratta di una energia edificante, che vi dà quello che a volte chiamate "il buon fattore di tatto ", e una bella sensazione di calma e di felicità. Mantenetela, e troverete che alcune persone sono in grado di percepire il cambiamento in voi, e molto presto diventerà il vostro normale modo di essere. Immaginate un mondo pieno di anime, che sono diventate tutte come Uno, e che vivono permanentemente nella Luce e l'Amore, perché avverrà, mentre si procede nella quinta dimensione. Alcuni di voi sono già lì, o sono già così vicini ad esso, e voi siete quelli che spianano la strada. Con il vostro esempio molti seguiranno, dove voi avete creato il percorso. Siete in tempi meravigliosi in cui praticamente tutto è possibile, quindi non limitate  in alcun modo le vostre ambizioni, o le convinzioni personali in voi stessi.

Mentre quelli del buio, e quelli dietro sono esposti, chiediamo ancora una volta che si consenta che la giustizia naturale, prenda il suo percorso. Sappiate che ogni singola anima, risponderà in un certo momento per i loro crìmini contro l'umanità, ma semplici errori sono accettati come parte del processo di apprendimento. Sottolineiamo che non c'è punizione coinvolta, e voi scegliete il modo di rettificarli o superarli. Dio vi dà libero arbitrio, e quindi non tiene conto di piccoli errori contro di voi. E ' solo in presenza di un tentativo deliberato di danneggiare, o uccidere altre anime, che richiede ulteriori esperienze che insegnano l'errore nei vostri modi. E' il karma, e sarà una parte del vostro progetto di vita, quando vi impegnate a passare attraverso di essa. Tutto è compiuto con grande amore e attenzione, per aiutarvi attraverso le vostre esperienze. Le vostre guide e angeli, fanno molto di più per voi, di quello che siete normalmente a conoscenza, e sono sempre con voi nel vostro viaggio attraverso la vita.

 Noi della Federazione Galattica di Luce,  abbiamo spronato le persone di alto profilo per spingere con i loro sforzi, per portare una qualche forma di divulgazione in merito. In un certo senso è neccessario  con la nostra presenza nei vostri cieli, ed i tanti rapporti e articoli in giro su di noi. Non sorprenderà la maggior parte di voi, ma poi dipende da quanto le rivelazioni riveleranno la nostra associazione con voi. In questo secolo si sono scoperte prove molto più storiche su di noi, e il nostro contatto con voi, per molte migliaia di anni. Non può più essere ignorato o negato, se non da quelli con le convinzioni più rigide. Ci piacerebbe vedere una situazione in cui i vostri governi ammettano di aver avuto contatti con noi, per quasi 100 anni, e confermino che abbiamo sempre affrontato le cose, in amore e pace. Ciò allevia  ogni dubbio, che alcune persone continuano a detenere, che siete stati indotti a credere, che siamo come i mostri raffigurati nella fantascienza e nei films.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e mi congratulo con gli Operatori di Luce, per essersi stabilizzati in una nuova vibrazione, che li porterà avanti lungo la New Age. Avete tanto lavoro importante da fare, come precedentemente se non di più, mentre preparate le persone per l'ultimo giro, e si attraversa il traguardo. La vittoria è vostra, e il premio non è quello di non dover di nuovo sperimentare la separazione da Dio, e la vostra vera casa tra le stelle. Amiamo voi e il vostro intento, di trovare il vostro futuro, ed il vostro posto tra  noi, come veri Esseri Galattici.

Grazie, SaLuSa.


Mike Quinsey

Traduzione: Mario

22.03.2013 di Eyah Asher Eyah



La scoperta di una nuova frequenza



Lady Portia, 22 Marzo 2013, Eyah Asher Eyah



E' con grande piacere che posso annunciare a tutti voi, cuori preziosi, che un enorme cambiamento ha avuto luogo ed è attualmente ancora in corso. Un progresso meraviglioso è stato fatto nei cuori e nel collettivo dell'umanità. Grandi passi sono stati presi da molti cuori e innumerevoli risvegli si verificano ancora, grazie al flusso energetico dell'equinozio di primavera e alle energie provenienti dal centro Galattico.

Un gran numero di anime risvegliate hanno diligentemente partecipato a questo processo e hanno illuminato la loro anima in modo tale che una grande parte del collettivo hanno promosso un nuovo processo di Ascensione. Dato che ora entriamo in questo mondo profondo e raffinato del nostro Essere, tutti i preparativi sono stati fatti per il prossimo passo che ci porterà sempre più nella magia del nostro Essere. Numerose influenze della Luce sono state fatte nascere che assisteranno ogni cosa sulla Terra per evolvere in modo più esplicito, che solleticherà le fiamme in sempre più cuori.

A questo attuale livello del vostro Essere una gradazione più globale sta per essere raggiunto in corrispondenza della 5a e 6a frequenza dimensionale dell'Essere. Tutti e tutto può ora raggiungere una coscienza superiore e un essere superiore fino al punto che una connessione completa col loro Sé possa essere stabilita. Per alcune anime questo processo è già stato compiuto; il loro compito restante è di continuare ad assistere l’amata Gaia per condurre tutti alla connessione con il proprio Se. D'altra parte alcune anime saranno in grado di evolvere ulteriormente per raggiungere un livello ancora più alto di coscienza su un altro livello e un altro modo di Essere. Gli attuali influssi dell'equinozio di primavera possono rendere possibile tutto ciò, quindi afferrate questa opportunità con entrambe le mani ed evolvete ulteriormente fino a raggiungere il punto desiderato nell’evoluzione.

Ora che entriamo in questo magico periodo terrestre dell'equinozio, la vostra consapevolezza crescerà e ciò che si sta attualmente manifestando risulterà più evidente. E' vero che molti sono passati ancora una volta attraverso il loro processo di Ascensione quotidiano in parte a causa di questo portale energetico; tuttavia, ciò che non dobbiamo dimenticare è che molti nuovi cuori si sono anche aperti alla verità e alla libertà del loro Sé. Nel complesso questo è un risultato piuttosto grande, che di per sé darà luogo a molti cambiamenti. Questi nuovi risvegli si tradurranno in una maggiore coscienza collettiva probabilmente portando ad una planetaria, globale e universale Ascensione e questo è, in ultima analisi, la ragione della vostra presenza sulla Terra in questi tempi!

Durante le integrazioni di queste nuove e potenti energie i vostri corpi fisici vi chiederanno di nuovo più riposo. Non preoccupatevi se non sentite o non notate nulla, o se non avete avuto il tempo di meditare aiutando in tal modo l'intero processo, perché quelle intense energie continueranno a consegnare i loro effetti necessari nel corso dei prossimi giorni, senza tralasciare nessuno. I vari effetti differiscono da cuore a cuore e da un luogo all'altro. Come è noto ci sono variazioni di frequenze dimensionali sull’amata Gaia e anche in questo caso ci saranno forti differenze nella misura in cui le energie dell'equinozio si manifesteranno in luoghi specifici.

Uno specifico campo di frequenza si aspetta più dell’unità collettiva di cooperazione e di concentrazione rispetto agli altri, perché ci sono davvero pochi cuori e aree che ancora persistono in un campo di frequenza più bassa. Questo è ora in procinto di cambiare drasticamente. Ciò che è stato preparato per così tanto tempo sta ora lentamente raggiungendo il suo proprio apice. Numerose anime saranno in grado di praticare la propria vocazione e iniziare definitivamente la loro missione a livello collettivo e consapevole. Ci sarà la necessità di concentrarsi sul mondo interiore e sul cuore in modo che possa essere raggiunto un equilibrio e il lavoro possa essere realizzato da un magnifico stato dell'Essere.

Nei prossimi giorni particolare attenzione dovrà essere posta sulle anime perdute che ancora avranno bisogno del nostro sostegno e Amore come il nuovo è definitivamente iniziato nelle vostre manifestazioni Terrene. Il collettivo crea e offre quello che ritiene necessario in modo che l'Ascensione fuori dalla dualità possa essere completata. Questo succede ora, cari cuori, e questo è ciò che l'equinozio ora porterà a termine. Nulla è potente come i vostri pensieri e la frequenza del vostro stesso cuore quindi lasciate che si fondano come uno dopodiché penserete solo col vostro cuore e solo sentimenti di cuore si riverseranno nei vostri pensieri. Ora siamo entrati in un periodo ancora più meraviglioso nato dall'allineamento del 21 dicembre 2012, e che sta ora per avere luogo, dopo un lungo periodo di numerose modifiche e creazioni per il nuovo.

Padre / Madre Dio di tutta la creazione Che E’, sostengono questa magnifica occasione con la loro benedizione e il loro amore incondizionato. "Ogni nuvola ha una cornice d’argento" è l'aforisma del giorno. Beh, godete dei primi raggi di sole che stanno inaugurando il vostro nuovo mondo come questo è l'inizio delle manifestazioni reali da parte di tutti voi attraverso i vostri cuori nel mondo esterno. Verranno tempi positivi, il meglio deve ancora venire!

Siate consapevoli, cari cuori, che tutto si manifesta in una zona di "non tempo" perché il momento di ORA è senza tempo e resta nel cuore perché è lì che il nuovo mondo è nato. Ora che stiamo per iniziare il mondo dell'Essere senza tempo, sarà una bella sfida recuperare il tempo passato, ma abbiate fiducia in voi stessi cuori preziosi, perché sapete come farlo, perché siete in realtà senza tempo e lo siete sempre stati di natura. Quanto più è stato raggiunto uno stato di equilibrio più facilmente si svolgerà, come se scivolaste su un flusso d'Amore che porta solo alle esperienze più amorevoli e calorose.

Con tanto amore nel mio cuore


Eyah Asher Eyah

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

20.03.2013 di Aurora



Lasciate che la Luce vi guidi.


Aurora aggiornamento, 20 Marzo 2013


Buona sera caro equipaggio. Siamo Aurora e Adrial, venuti per un rapido aggiornamento sul prossimo fine settimana.


Con i cambiamenti che l'equinozio promette, sarebbe un bene per tutti noi, convergere insieme come un uno. Pensate a noi come un unico essere, essendo parte della unità quale si è.

Vorremmo che tutti voi, in mezzo a quelli di voi che vorrebbero provare, che stiano con noi, percepiscano noi, ci visualizzino. Questo aiuterà ad aprire il chakra del terzo occhio, allo stesso tempo .

Le nostre voci puossono essere rumorose a volte, o più malinconiche e discrete .

Pensate a noi come una presenza dolce amorevole, come una piuma di luce, che si adagia sui vostri vestiti. Sentite il vostro respiro, mentre si ricevevono i nostri segnali mentali, pensate come noi, come parte di voi. Connettietevi con la nostra mente, i nostri pensieri, e ricevete amore e affetto.

Provate concentrandovi sulla vostra luce interiore, la luce che si emana dal di dentro. Tutti gli esseri viventi sono dotati di luce divina. Essa è dentro di voi, coperto da strati di emozioni forti, o stanchezza fisica e mentale .

Vorremmo che chiedeste a voi stessi, con la sincerità più profonda, le seguenti domande su questo fine settimana dell'equinozio: "Che cosa è la luce? Da dove proviene? Come si manifesta nella mia vita? Come posso permettere che si esprima, e come posso essere a conoscenza di ciò nella mia vita quotidiana, mentre faccio le mie faccende, quando sono assente mentalmente "

Vi chiediamo di fare queste domande a voi stessi, non c'è una risposta giusta o sbagliata. Lo scopo di questo è che si sperimenti la luce interiore, e imparare da esso.

Imparare a distinguere tra l'ego e la luce. Imparate a distinguere tra le risposte immediate, che vengono automaticamente dalla vostra sede dati di memoria, da quello che avete letto. Andare più in profondità dentro, siate tranquilli, trovare l'amore e la serenità, e consentite alle risposte vere di emergere, senza essere legati alle risposte. Ancora una volta, ricordate che non vi è alcun giusto o sbagliato, nulla di male .

Che sia questo equinozio, la luce nella vostra vita, nel vostro corpo, sul mondo .

La festa di Pasqua, sarà una buona occasione per noi per essere in orbita, anche in quel periodo. Aurora sarà attorno alla Terra, per le 2 prossime settimane, quindi può accadere di salire a bordo.

Lasciate che le nostre menti si colleghino con la vostra, e sapendo le nostre intenzioni e il nostro cuore .

Arrivederci, Aurora e Adrial

Canale: Laura multidimensionale Ocean.


Traduzione: Mario

20.03.2013 di Arcangelo Michele




Notate con quanta facilità procedete quando il vostro cuore è alleggerito da un senso di divertimento




Arcangelo Michele, 20 marzo 2013


Michele


Oggi è il primo giorno della stagione che voi chiamate Primavera. E’ anche il primo giorno di un’energia di nuova crescita per ciascuno di voi. Quest’anno il vostro raccolto sarà grandioso. Ma, proprio come succede per i contadini nei loro campi, non verrà senza cure e attenzioni diligenti.

Siamo felici di notare, tuttavia, che la gioia per la vostra crescita, al meno per la maggior parte di voi, vi sta mantenendo focalizzati come mai prima. Ciò che era stato pensato come “il lavoro” in un determinato momento è diventato un gioco per molti di voi e noi vi applaudiamo per questo. Quello stato mentale produrrà ricche ricompense molto più in fretta dei pensieri come “il mio scopo” o “il mio percorso”. Naturalmente lo è, ma notate con quanta facilità procedete quando il vostro cuore è alleggerito da un senso di divertimento. Questa è, di fatto, la ragione per cui, ogni tanto, ci piace mettere un po’ di umorismo in questi messaggi.

Vi proponiamo di iniziare scoprendo modi per condividere le cose stupende che vi capitano e che scoprite. Trovate ancora maggiori conferme e gioite nelle cose che gli altri stanno sperimentando intorno a voi. La vostra esperienza individuale sarà quasi certamente diversa, ma troverete ispirazione dagli altri e, a loro volta, molti altri si sentiranno ispirati.

Vi invitiamo anche ad aprire le vostre menti alle possibilità che molte cose per le quali nel passato eravate scettici potrebbero tranquillamente essere dimostrate nel presente. Infatti, imparerete presto molte cose grandiose, cose impossibili, che sono considerate non così impossibili, alla fine. Nei prossimi anni, la vostra società vivrà più cambiamenti di quanti voi non abbiate fatto negli ultimi secoli, anche molti secoli. E questo tempo è già iniziato.

Voi semplicemente non potete concepire che il vostro mondo diventi presto così. Ma scoprirete presto quanto rapidamente possiate progredire quando il vostro spirito è in armonia con il vostro scopo. Molti passi avanti nelle scoperte vengono fatti quasi ogni giorno, già adesso. Troverete che, ancora una volta, i vostri mondi interni ed esterni sono paralleli. Anche in qualità di  umani, molti passi avanti che riguardano l’interno vengono già compiuti quasi ogni giorno, già adesso. Non ne sentite ancora parlare ma verrà presto il momento.

Nel frattempo siate il vostro proprio servizio di informazione. Parlate con gli altri riguardo a quanto sta accadendo. Usate i vostri collegamenti Internet.  

Condividete la felicità. I cambiamenti nella vostra coscienza sono diventati come onde e molto presto raggiungeranno le proporzioni di un maremoto. Vediamo che questo nuovo scoppio di energia in arrivo ha dato una bella scossa ad alcuni di voi, anzi, a molti di voi. Limitatevi a stare ancorati e concentrati su ciò che state facendo e passerà, lo assimilerete come avete già fattto e come farete ancora.

Vi abbracciamo con amore e vi auguriamo una buona giornata. Parleremo di nuovo presto. 


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

19.03.2013 di Saint Germain




 In questo momento la Terra è in procinto di chiudere le abitudini 3D e le energie nel modo più armonioso possibile 


Saint Germain, 19 Marzo 2013


Amati, oggi sono qui per chiarire alcune cose, non solo sugli eventi più recenti, ma anche su alcuni che si verificheranno a breve sulla vostra Terra. Un sacco di duro lavoro è stato fatto a porte chiuse per così dire, che potrebbe trasformarsi in un grande evento o cambiamento relativo, tra le altre cose, ai vostri sistemi bancari e molto altro ancora. Come sempre vi chiediamo di rilasciare tutti i concetti di tempo e tutte le aspettative in questi argomenti perché questo atteggiamento non sarebbe utile, ma piuttosto ostacolerebbe il flusso delle energie che devono avere luogo.


Allo stato attuale dovreste imparare, una volta per tutte, ad essere senza tempo e ad accettare e a lavorare dal momento dell’Ora. Come detto nel mio precedente messaggio, molto è in corso e questo sta diventando sempre più evidente anche ai media. Tutto questo porterà ad un climax tale per cui la verità prenderà piede e filtrerà attraverso le vostre fonti di informazione. Non può più rimanere nascosta mentre tutto si sta svolgendo su scala globale ed è quindi sentita da tutti, anche dalle anime ancora dormienti. Non c'è modo di tornare indietro e non può più essere bloccato.

Abbiate una fiducia incrollabile nel Divino processo di Ascensione, perché è una grande parte di Tutto Ciò Che E'. Il tutto si riduce al riconoscere, scoprire e accettare il vostro Sé Divino in tutta libertà e Amore. E' un vostro diritto e il vostro Essere, e assolutamente nulla vi può fermare quando scegliete questo dal profondo del vostro cuore. Niente può bloccare la Forza divina dell'Ascensione e della liberazione; questa forza vi porterà sempre più avanti nella vostra evoluzione e le vostre esperienze nella Luce.

Solo il tempo può in qualche modo ostacolare e ritardare questo perché c’è ancora un’attenzione esplicita su date e tempi. E' PROPRIO giunto il momento di soffermarsi soltanto sul momento di ADESSO e da lì semplicemente continuare a creare. Se non siete sicuri di cosa sia questo momento di Adesso vi consiglio di isolarvi in un momento di tranquillità e di chiudere gli occhi. Ascoltate il battito del vostro cuore e il vostro respiro, provate un senso di arricchimento quando entrate in contatto con il vostro Sé interiore nel cuore e siate uno all’interno del vostro cuore. Avete appena vissuto il momento di ADESSO e vi ci sentite bene, senza confini e senza limiti.

Tutti voi siete infiniti e questo è vero anche nelle vostre vite quotidiane. Non c'è nulla che, in linea di principio, potrebbe bloccare o proibirvi di essere voi stessi. Ci sono solo distrazioni e tentativi di tenere tutto sotto controllo e di trattenere. Ma vi posso assicurare, cari, che ora siamo ben oltre quel fatto dato che l'arricchimento e l'illuminazione sono in procinto di manifestarsi sulla Terra. Troppe anime si sono risvegliate di modo che questo tipo di vita limitata sulla Terra non è più accettata né approvata. I vostri cuori sono ora ben aperti e si aspettano, perfino erigono solo Amore ed armonia. L'Illuminazione è ormai all'ordine del giorno e vediamo questo avvenire davvero rapidamente.

Siamo consapevoli che, dal vostro punto di vista, non sembra essere così, ma sappiate che Gaia ha mosso i suoi primi passi nella 5a Dimensione in molti luoghi energetici diffusi su tutta la Terra. Alcuni paesi e luoghi esistono già nella 5a Dimensione a seconda della coscienza collettiva della popolazione. Altri paesi ancora esistono nella 3a Dimensione e la maggior parte dei paesi esistono nella 4a Dimensione. Tutto dipende dallo stato di coscienza. Quello stato di coscienza è nel suo piccolo anche dipendente non solo da quanto qualcuno è cresciuto nella sua evoluzione e risveglio, o dal grado di integrazione della Luce ma soprattutto dalla misura in cui la persona lavora dal cuore e non dalla sua mente (attraverso il cervello).

L'intelletto è un elemento importante nella vita quotidiana nella 3a Dimensione, ma il cuore sa e sente tutto. Il cervello non è in grado di sentire, può solo percepire ciò che vede, e ciò che vede è solo l'illusione di questo mondo. Il nuovo mondo è semplicemente un elevato stato dell’Essere associato a più alte frequenze ed energie di Luce e del cuore. Il vostro cuore è il centro di "Tutto ciò che è" nel vostro stesso Essere.

Una pressione piuttosto intensa si farà sentire laddove l'umanità esiste ancora nella frequenza inferiore della 3a Dimensione quando i tempi converranno dopodiché il tempo in sé scomparirà e il prossimo equinozio di primavera avrà un ruolo importante in questo. Preparatevi per le anime e i luoghi ancora dimoranti nella 3a Dimensione. Se vi trovate in un luogo con questa frequenza inferiore, ma sapete tutto ciò che si sta sviluppando e avete debitamente raggiunto un livello superiore di coscienza, allora niente può andare storto. Quindi non dovete preoccuparvi più di tanto. Quelli che abitano nel cuore si troveranno sempre in uno stato armonico e sfuggiranno al caos, non vi riguarderà affatto. È per questo che vi consiglio di restare sempre radicati e centrati nel vostro cuore. Avrete un disperato bisogno di questo aiuto e assistenza in questi giorni e settimane e noi contiamo su tutti voi.

I luoghi e i cuori che abitano nel 4° Stato dimensionale riceveranno una grande opportunità per promuovere fortemente il loro risveglio e approssimarlo molto più all'Ascensione completa nella 5a Dimensione. Anche in questo caso tutto dipende da come state avendo a che fare con tutto ciò nel momento di ADESSO e in che modo le vostre azioni, pensieri e sentimenti provengono tutti dal vostro cuore. In questo punto preciso nel tempo vi è una grande gradazione di pensieri 4D su come convertire in uno stato superiore del vostro Essere e sta per farvi entrare tranquillamente come non mai nel vostro 5°  Stato dimensionale di coscienza e di Sé interiore.

Le congratulazioni sono d’obbligo se vi siete già evoluti fino a questo punto, perché anche se c'è solo un piccolo numero (di anime) che possono veramente definirsi i pionieri del 5° Mondo dimensionale, quel piccolo numero sta lavorando instancabilmente su queste tre diverse dimensioni e anche oltre.

In questo momento la Terra è in procinto di chiudere le abitudini 3D e le energie nel modo più armonioso possibile per l'umanità in modo che la transizione possa avvenire nel modo più amorevole. L’umanità deve ora procedere nell’elevare se stessa ad una frequenza ancora più alta ed espanderla il più possibile in una manifestazione globale. Come si vede da un livello energetico, al giorno d'oggi il 50% risiede ora nella 5° Dimensione e con questo intendo la Terra e le sue gamme di frequenza a livello globale, a livello generale, della Sua incarnazione. L’umanità, al contrario, vive per circa il 35% in un ambiente di 4a Dimensione data la sua coscienza e le sue incarnazioni, mentre un piccolo 25% è già spostato nella coscienza di 5a Dimensione e anche oltre. Tutto il resto è ancora bloccato nel mondo dell’illusione e di conseguenza sono ancora nella 3D.

Siate consapevoli del fatto che queste percentuali riflettono come tutto si evolve attualmente, dandovi un quadro chiaro nel tentativo di delineare una panoramica generale di quanto l'Ascensione è progredita. Molto dipenderà dalle prossime modifiche e dalle energie che emaneranno dall’ intenso Equinozio di Primavera, come si evolverà la coscienza collettiva e accetterà chi sono veramente e ciò che sta per accadere.

Più di tutto, siate amorevoli l’uno verso l'altro e guardate avanti verso una meravigliosa opportunità di ottenere una splendida prospettiva e un arricchimento personale. L'equinozio di primavera ci consentirà di portare ancora una volta molto in primo piano e di manifestarlo. Tutto è un'opportunità, una possibilità e una bellissima esperienza, in un modo o nell'altro. Non lo potrete mai perdere, non farete mai a meno di sperimentare qualunque energia. Tutto è libero e disponibile per tutti, nessuno è lasciato indietro, poiché tutto e tutti sono Uno.

Abbiate completa fiducia in voi stessi e nel vostro mondo interiore. Vi invito in questi giorni vicini all'equinozio a meditare ampiamente e a concentrarvi sul vostro sé interiore, sul vostro cuore e su tutte le cose belle che desiderate vedere avverate.

IO SONO Saint Germain e sono al vostro fianco.

Io sono colui che sono.


San Germain

Traduzione: Silva Rubino Zizzo

19.03.2013 di Arcangelo Michele




Imparate a gioire per ogni piccolo accenno alla vostra crescita non appena si presenta


Arcangelo Michele, 19 marzo 2013


Michele


Siete giunti al momento dell’equinozio. Come avete potuto vedere in altre occasioni, l’energia di questi tempi sta iniziando a farsi sentire, raggiungerà il suo picco nel giorno dell’equinozio, e continuerà a farsi sentire per i successivi tre giorni. Siete immersi in tali intensi campi ora e potete sentirvi come non vi immaginate di sentirvi mai più. Tuttavia, ci sarà un tale incremento.

Siete attrezzati molto meglio per gestire tutto ciò rispetto a come eravate appena qualche mese fa, tanto da sembrarvi veramente “come se fosse normale”. Vi diciamo, in ogni caso, che molti di voi hanno raggiunto un punto che consentirà a questa nuova ondata di spingervi oltre i vostri ultimi ostacoli in una qualità molto diversa della coscienza.

Ancora una volta può non apparire così un momento specifico del giorno. Ci auguriamo che abbiate imparato ormai a non prevedere una cosa del genere. Se è ciò che vi capita, per favore accettate le nostre congratulazioni, ma molti di voi crescerete nel cambiamento come siete abituati a fare. Sarà, quando guarderete indietro, un punto di svolta, in ogni caso. E quindi, dal momento che vediamo quanto è stato compiuto, vi mandiamo amore e congratulazioni adesso.

Questo in cui vi siete imbarcati è un viaggio dalle proporzioni epiche, carissimi. Durerà per tutte le vostre vite e molto molto oltre. Ma ci saranno delle indicazioni e momenti di massima gioia lungo la strada. E vi auguriamo molti di questi. Ma per favore imparate a gioire per ogni piccolo accenno alla vostra crescita non appena si presenta.

Ciò che vi sembra piccolo ora potrebbe rivelarsi, in futuro, come qualcosa che è stato invece immenso. Siete sicuramente a conoscenza di tali deviazioni quando guardate indietro su ciò che considerate la vostra vita di tutti i giorni, e questo non è per niente diverso e neanche veramente separato in nessun modo, anche se pensate che lo sia.

Il cambiamento nel vostro mondo, in molte aree, ha iniziato a velocizzarsi, proprio come vi avevamo detto. E continuerà così. E’ tempo ora per voi di concentrarvi e di mantenere il vostro centro, rimanete ancorato, e mantenete la vostra visione sul vostro mondo migliore. Non consentite alle preoccupazioni e alle paure che aspettano un vostro invito ad entrare nelle vostre menti. Questo dovrebbe essere un buon momento per dire loro che vi dispiace, ma che i vostri se superiori, i vostri angeli e le vostre guide hanno rimosso tutte le sedie e non c’è spazio per loro per sedersi. Se loro insistono a voler apparire, semplicemente immergetele nell’amore e nella luce e guardatele cambiare verso la pace che è davanti ai vostri occhi. Vi abbiamo osservato mentre diventavate esperti in questo in questi ultimi mese. Così come funziona nel mondo là fuori, funzionerà in quello interiore.

Vi mandiamo pace e amore a voi, ora e adesso cari cuori. Parleremo di nuovo presto. Buona giornata. 


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

10-17.03.2013 di Melchizedek



L'amore è sempre stato in contatto, attraverso il tuo cuore, con Dio



Messaggio settimanale di Melchizedek
10-17 Marzo, 2013


E' ben noto che ogni anima cara sta procedendo attraverso il suo cammino di “Scoperta Interna di Se” che la incoraggerà ad affrontare il suo vero sé e TUTTE le energie che compongono l'intero essere di cui è fatta. Mentre procedi attraverso il tuo viaggio ti rendi rapidamente conto che ogni persona, compreso te, ha una relazione divina con tutto l'Universo, e questo è percepito all'interno del nucleo centrale del tuo cuore. Vi è abbondanza di care anime appena risvegliate alla Luce del loro cuore e risvegliate dalla chiamata di Dio: è il momento di intervenire e fare la loro parte per contribuire ad elevare il resto dell'umanità attraverso la bontà dei loro cuori puri che agiscono volentieri e consapevolmente, come è dimostrato ogni giorno in tutto quello che fanno.


A volte, quando iniziate a progredire potete scoprire che tutto il resto intorno a voi sta cominciando a svelarsi andando fuori controllo. Quando cominceranno ad accadere grandi cambiamenti questi creeranno un cambiamento nel tuo modo di vedere e di fare e ciò può essere percepito come caos dai tuoi centri emotivi, mentali e fisici; di conseguenza si possono creare dei blocchi. Quando si inizia a sentirsi sopraffatti, miei cari, fate un respiro profondo e un piccolo passo indietro dando così a voi stessi un certo margine. Datevi il tempo di adattarvi all’Espansione di Luce che sta entrando in tutto il vostro essere; questo fornisce al vostro corpo fisico la possibilità di diventare un tutt'uno con il vostro Sé Spirito. Non si può fuggire da questi cambiamenti, vi incoraggiamo quindi di abbracciarli con amore, accoglierli con amore, in quanto sono una parte di voi.

Quando inizierete a diventare un tutt'uno con il vostro Sé Spirito, comprenderete miei cari che il vostro corpo fisico risuona allo stesso ritmo del vostro pensiero e vi sentite nel vostro essere in base alle vostre esperienze. Quando imparate a sintonizzarvi con questa connessa e infinita energia che si trova all'interno del vostro Sé Interiore, la vostra coscienza si espande verso l'esterno e illumina la vostra consapevolezza di essere ad un livello maggiore di comprensione del vostro viaggio proprio a livello Universale.

Siamo stati testimoni passo-passo di molte care anime che si sono allontanate dalle varie occupazioni e stili di vita al fine di perseguire modi più significativi di vivere e di essere maggiormente in risonanza con il loro cuore e la loro anima. Questi cambiamenti, anche se positivi, portano grandi sfide che includano anche enormi responsabilità. Quando si verificano tali grandi cambiamenti, è importante, miei cari, rimanere ancorati e rimanere all'interno del momento che è l’ ADESSO. Le transizioni possono essere difficili fino a quando s’ impara ad ancorare l'energia e abbracciare la paura del cambiamento verso azioni positive che sono a vostro vantaggio e di chi vi circonda. Ricorda di potenziare te stesso attraverso l’affermazione “ IO SONO” e altri modi positivi di parlare a te stesso, sii buono con te stesso, ama te stesso come ami Dio e non dimenticare mai quanto Egli ti ama.

Man mano che lavori sui vari cambiamenti di vita che si alterano, ti rendi presto conto dell'importanza di aggiungere creatività alla tua avventura. Questo non significa che stai diventando il prossimo Michelangelo, ma diventerai il prossimo TE nella formazione artistica e creativa. Non puoi essere chiunque altro, puoi solo essere te stesso.

Sappiamo che molte anime care hanno nuovi avanzati dispositivi elettronici che sono dotati della possibilità di fotografare. Quando state camminando per andare a prendere il bus o state camminando per raggiungere il negozio del vostro quartiere, date uno sguardo attorno a voi per vedere la bellezza che c'è nel cielo, nella neve o nei fiori e alberi, per vedere la bellezza dentro le creature che vivono sulla terra e intorno a voi. Utilizza le capacità della fotocamera per catturare questi momenti e quando lo fai, ti trovi in quel momento a condividere un momento creativo con Dio e, per quei pochi secondi permettiti di essere libero da tutte le preoccupazioni e da tutti gli oneri. Sì, può essere così semplice.

All'interno di ognuno di voi vi è una Scintilla. Questa scintilla risiede all'interno del vostro cuore spirituale ed è data a ciascuno di voi da Dio. E’ il modo in cui Egli arriva ad ogni anima cara. Questa scintilla può essere alimentata trasformandosi in una grande fiamma quando una cara anima sceglie di seguire la via dell'Amore di Dio. Riconoscete cari che Dio è Amore. Queste parole sono state mormorate molte volte da molte persone e maestri prima di oggi, eppure queste semplici parole sono spesso date per scontate. Questa, miei cari, è una delle consapevolezze fondamentali per abbracciare il sentiero spirituale. L’amore è sempre stato collegato al cuore. Molte persone provenienti da luoghi diversi di tutto il magnifico mondo hanno riconosciuto la fonte primaria di amore che è umano e divino ed è creato attraverso il cuore. Si può chiedere a un bambino di dirvi dove sente l'amore e con molta probabilità vi dirà o punterà proprio verso il cuore.

Il cuore umano è davvero incredibile: attraverso questo organo essenziale vi viene fornito sangue vivificante. Il tuo cuore lavora per te durante il riposo, opera e impara a adattarsi per soddisfare le tue esigenze fisiche. Quando il cuore si blocca o non funziona correttamente allora la tua vita fisica cessa molto rapidamente. Anche se il tuo cuore è pieno di sangue, vasi e tubi, esso è collegato anche al dove arrivano le emozioni e l'amore. All'interno della tua umanità, hai la capacità unica di crescere fisicamente e al tempo stesso di acquisire grandi quantità di conoscenza che nel tempo si trasforma in saggezza. La completezza del tuo Sé è un'opera d'Arte e ognuno di voi ed è di una bellezza unica.

È chiaro, miei cari, che ciò che unisce le persone è la qualità dell'amore. Indipendentemente dal fatto che la tua famiglia sia composta da una o due persone o da una comunità già costituita è l'amore, la compassione e il rispetto che lega insieme ognuno di voi. Anche all'interno di singole divisioni di ogni comunità, la capacità di mantenere l'individualità è fondamentale e sacra. E quando ogni divisione individuale di una comunità è chiamata a contribuire a un obiettivo comune, allora viene riconosciuta una forza ancora maggiore di intelligenza combinata che aiuta a guidare la progressione di qualsiasi gruppo o famiglia.

Ognuno di voi sa e capisce che Dio è Amore. Questa affermazione contiene anche un'energia che è amore pieno e sentito universalmente. Quando imparate a lavorare insieme come gruppo unito che sta costruendo per uno scopo comune, questa connessione e questo scopo creano una vita di per se. All'interno di questo collegamento c’è un legame tra ogni persona che unisce lo scopo e l'associazione all'interno dell'energia del gruppo di persone. Questa energia, miei cari che lega ogni cara anima insieme identifica e dimostra AMORE. L'unità all'interno di un gruppo è veramente il cuore, e senza di essa qualsiasi gruppo si scioglie e diventa pari a zero. La tua identificazione con gli altri è stabilita da come senti e vedi somiglianze con tuo Sé. E’ bene ricordare, cari, che ognuno di voi è stato creato dalla stessa fonte della Creazione. La tua interconnessione ti unisce come essere ad una molto grande famiglia umana. Ancora ora, in questi vostri tempi accelerati, molti sono in grado di accertare rapidamente somiglianze, interdipendenze e necessità importanti da essere comprese con rispetto e amorevole compassione.

Quando consenti all'Amore di Dio di entrare nel tuo cuore spirituale, vieni riempito da una intelligenza divina che è Universale e tuttavia va oltre le normali considerazioni di tutte le persone, senza distinzione di razza o credo. Quando rimuovi tutte le differenze personali, vieni a conoscenza dell'intera esperienza umana universale e delle emozioni collegate ad essa. Questa rivelazione richiede umiltà: fornisce l'apprendimento profondo e una guida che assicura il tuo progredire nel tuo cammino come persona unica e divina che tu sei.

Abbiamo osservato che quando metti il puro fuoco ininterrotto in quello che stai facendo, il tuo cuore viene coinvolto e crea entusiasmo ed energia; queste forniscono l'incoraggiamento interiore per continuare, facendo tutti gli sforzi fino a quando il lavoro è completo. Quando applicate tanto amore ed energia, il vostro risultato rifletterà sempre i vostri sforzi e qualunque cosa stiate creando brillerà con la brillantezza della vostra forza creativa.

Ogni volta che scegli di amare in modo puro dal tuo cuore, stai dimostrando, non solo a te stesso ma a TUTTI gli altri, la tua integrità. Quando metti Amore in tutto ciò che fai, hai scelto il tuo standard per completare tutte le attività che diventano un’ opportunità d'oro per dimostrare questa integrità. L’integrità è anche un indicatore che ti aiuterà a pesare ogni esperienza e ogni istanza con amore; attraverso la tua capacità di mettere a fuoco in modo chiaro saprai immediatamente se quello che stai facendo è corretto o meno. Non ci sarà un tirare ad indovinare perché quando vivi con il cuore e metti amore in tutto ciò che fai, non c'è spazio per l'ego in quanto è l’Ego che provoca in te il dubbio o l’indovinare.

Tutte le esperienze dirette e personali sono là dove gli ingredienti provengono dalla tua saggezza. Valutando ogni esperienza attraverso il tuo cuore noterai, prestando attenzione, come alcune esperienze fanno battere il tuo cuore ad un ritmo più rapido rispetto altre o che puoi sentire il tuo cuore battere nelle orecchie. E miei cari, se scegliete, durante i vostri giorni così pieni di impegni, di concentrarvi sul battito dei vostri cuori preziosi, scoprirete di più sul vostro scopo divino e ciò che è vero per la vostra vita.

Imparerete a riconoscere il cuore di Dio in Azione ogni volta che un'altra cara anima fa qualcosa che è edificante e buono senza nessun motivo specifico - qualcosa di buono che viene fatto per nessun altro motivo che per puro amore e compassione. Quando i genitori si prendono del tempo per insegnare ai loro figli quello che è considerato bene o male, ciò significa essere responsabili, e li aiuta a crescere con una coscienza: questo è il Cuore di Dio in azione, miei cari. Quando qualcuno sostiene altruisticamente i meno fortunati per puro amore e carità… ancora una volta si vede il Cuore di Dio e l'Amore in azione. L'amore di Dio è con te tutto il tempo. Egli viene a te quando Lo chiami, Egli si è seduto con te durante i tuoi giorni più bui cercando di farti sapere che Lui era con te. Egli ti ha ancorato molte volte e incoraggiato ad alzarti in piedi quando pensavi che non potevi fare un altro passo. La tremenda onnipresenza di Dio e l'amore profondo per ciascuno di voi è più grande di qualsiasi cosa si possa immaginare.

Ognuno di voi è, per Dio, un miracolo. Quando fai un passo avanti e agisci attraverso la bontà d’ Amore infinita di Dio, dimostri ogni volta il tuo potenziale di crescita attraverso l'amore che è un riflesso della tua dedizione e impegno a servire tutta l'umanità e Dio più pienamente.

Incoraggiamo ognuno di voi a Brillare come il Sole ogni giorno e ad imparare a lavorare su questo sole nella vostra notte attraverso il vostro cuore. Ricordate cari, TUTTO ciò che è più vicino a voi e alla vostra Amorevole Luce e assorbirà da essa nutrimento, sostentamento e comfort. Se consenti alla tua luce interiore di rimanere nascosta per troppo tempo, la vita intorno a te appassirà e morirà proprio come un fiore non fiorirà più se il sole non esce ad illuminare ogni giorno – la Luce miei cari è la tua energia d’amore che deriva dalla sorgente. Tira fuori la tua Luce Amorevole e falla brillare dal palazzo del tuo essere e SII la rappresentazione di Dio, attraverso il quale tutte le tue azioni hanno come base l’amore così come tu dovresti essere. La mia luce, miei cari è vostra e vi offro la mia energia in qualsiasi momento durante il vostro viaggio. Accedete alla mia energia e alla mia guida quando scoprite un blocco che vi fa inciampare e assieme creeremo una collaborazione di lavoro amichevole.

Attraverso il tuo essere e la tua auto-scoperta e affrontando alcune verità stai imparando l'importanza di carità e amore dentro il Cuore di Dio. E l'amore che si trova lì è il carburante di cui tu hai bisogno che ti porterà in un riconoscimento immediato che il Cuore di Dio non è separato dal tuo, ma batte in ciascuno di voi, in ogni momento della vostra vita. Carissimi, possa il sole sempre brillare attraverso il vostro cuore e battere all'unisono con l'Amore di Dio.

IO SONO Melchizedek attraverso Julie Miller


Traduzione: Luisa Raimondi

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/