Followers

Saturday, February 23, 2013

15.02.2013 di SaluSa




Messaggio di SaluSa, 15 Febbraio 2013 




I nostri alleati sono più  che mai al sicuro, e procedono col mettere gli Oscuri in disparte, dove possono essere di meno intralcio. Litigano tra di loro, e la disperazione per la loro apparente mancanza di potere, nel dettare ciò che accade. Il controllo del mondo, non è più alla loro portata , e questo non può far altro che far solo sognare loro, quello che fosse stato, se non avessero perso. La Luce ora va avanti, con rinnovata fiducia e si prepara a fare una mossa finale, che effettivamente porrà fine alle ultime occasioni degli Oscuri, per poter  guadagnare terreno. Ora è più un gioco di sopravvivenza per loro, ma non c'è un posto dove possano nascondersi, che non saremo a conoscenza. Quanto più siamo in grado di lasciarli alle spalle il più velocemente, maggiormente possiamo concentrarci sulla nostra agenda.

Vi prego di non farvi scoraggiare, quando vedete poco i segni esteriori, che indica ciò che gli Operatori di Luce stanno facendo. La maggior parte del loro lavoro, è coordinato con noi, in quanto insieme abbiamo un lavoro molto importante da fare a breve. Gli Operatori di Luce sono fieri di essere costanti, nei loro nuovi compiti, e le loro azioni sono altrettanto importanti, quanto lo sono sempre state. Il tempo continua ad accelerare e ci sono emmissioni chiave di Luce, che stanno per essere attivate. Lentamente ma inesorabilmente, il buio e la luce si stanno separando, ma  ancora diamo maggiori opportunità, a coloro che sono ad un punto morto, in modo che possano continuare a progredire. Il vecchio paradigma sta crollando, e questo non sta causando alcun potere nel tenere indietro, coloro che ora si stanno risvegliando alla loro vera natura. La paura del non conosciuto non è più un problema come era prima, e le persone stanno trovando la loro fiducia in Dio.

Sappiamo esattamente quali anime sono allineate con la Luce, e abbiamo un profilo completo di ognuno di voi. Inoltre, siamo in grado di individuare la vostra posizione, in un dato momento, così come per quelli del buio e della luce, sono tutti sotto la nostra supervisione. La cosa che sarà piacevole nel tempo, è che saremo in grado di fornire migliori mezzi di comunicazione, non solo a voi, ma anche tra di noi. Alcuni di voi saranno destinati a fare un pò  di viaggi, e per i vostri amici e familiari, è importante che essi non perdano le vostre tracce. Ci sarà ovviamente un momento in cui tutte le imbarcazioni convenzionali, saranno a diffuse, e il viaggio diventerà una piacevole esperienza. Alla fine, tutte le forme di trasporto, saranno libere dall'inquinamento, e non più affidate ad una fonte elettrica generata. Per esigenze locali una forma di trasporto leggero sarà disponibile. Le autostrade del mare non dovranno essere utilizzate, e il traffico aereo si occuperà di tutte le merci, consentendo in tal modo al mare e i suoi usi  di essere restituito alla loro condizione originaria. Ci sarà anche lo sviluppo di stazioni da cui l'invio istantaneo e la ricezione, può essere eseguita.

La divulgazione viene spinta in avanti, e ora affrontata da diverse angolazioni, e il risultato finale che rivelerà la vostra storia extraterrestre, sarà inevitabile. E costringerà i governi ad ammettere il loro coinvolgimento, con ET extraterrestri dal secolo scorso. Non è solo una questione di contatto, ma anche di legami stretti che li hanno visti lavorare insieme, in basi sotterranee. La divulgazione deve estendersi anche nel rivelare la quantità di prove della  esistenza extraterrestre, trovate su altri pianeti come Marte. Tuttavia, se i governi ancora frenano nel divulgarlo,  porterà noi ad assumere la responsabilità di portare la verità allo scoperto. In un modo o in un altro, è il momento per voi di capire il vostro legame storico con noi. Non siamo intrusi o stranieri, e molti membri della Federazione Galattica di Luce, sono i vostri antenati, legati a voi geneticamente come specie che si è evoluta.

Avete percorso un lungo cammino  da quando vi è stato insegnato che la Terra, era il centro dell'Universo. Le forme di vita come la vostra, abbondano ovunque, e in multidimensioni e Terre parallele. L'Universo di Dio contiene migliaia e migliaia di galassie, che sono a vostra disposizione per viaggiarci, una volta diventati Esseri Galattici a pieno titolo. La verità è così magnifica, che molte religioni scompariranno, in quanto constateranno che non possono più sostenere le loro credenze, che sono state in gran parte artificiali. La religione organizzata non sarà più necessaria, per la comprensione delle singole anime della verità. Tutta la conoscenza è dentro, e si è raggiunto quel punto in cui si può essere i propri maestri, ed essersi sviluppati intuitivamente per sapere quello che personalmente si necessita, per continuare la propria evoluzione. La verità può essere molto profonda, ma si può trovare il proprio percorso attraverso di essa. Se seguite la vostra comprensione, questa vi condurrà al punto in cui si ha bisogno di essere nel presente, così semplicemente essere nel momento, e lasciare che le cose si sviluppino al proprio ritmo. Condividere le conoscenze con tutti i mezzi, ma sapere che un altro percorso di anima non necessariamente, va a soddisfare le vostre esigenze.

Non abbiamo problemi tra di noi, in quanto sappiamo di essere tra esseri ascesi, e riconosciamo ogni livello di luce degli altri. Le energie sono tali che solo la verità può esistere, e si tratta di interagire comunicando tra noi, su una base completamente veritiera. Sulla Terra spesso si dice una cosa, che significa ancora un altra , fino al punto di essere non veritiera, e sarebbe saggio essere nella verità in ogni momento. Ci rendiamo conto che a volte può mettere in difficoltà, ma alla fine non si penserà due volte, sostenendo la verità. Quando si pensa e agisce onestamente tutto il tempo, non avrete nulla da nascondere. Abbiamo a volte incontrato i vostri dirigenti, ed i loro rappresentanti, e per il motivo per cui siamo telepatici, abbiamo saputo esattamente quando sono stati meno  sinceri.


Carissimi, come si può capire, si ha molto da imparare e superare, prima di essere considerati pronti per diventare un Essere galattico, ma è tuttavia il vostro destino. State per tornare a quei livelli di luce, che una volta deliziavate, e lasciato per fare esperienza in modo da poter essere un mentore per gli altri. Quindi, siate gentili con i vostri compagni di viaggio, e compassionevoli quando sbagliano e cadono nell'oscurità. Avete tutti fatto questo, ed è inevitabile quando si è circondati da tali basse vibrazioni. Il segreto è essere in grado di maturare di nuovo se stessi, e usare la propria esperienza, per superare ogni successiva sfida della stessa natura.

Io sono SaLuSa  da Sirio, e si sa che quest'anno sarà quello del popolo. Un tempo in cui si sarà  riconosciuti per quello che veramente si è, come esseri sovrani, e con i diritti ripristinati. C'è molto che è in attesa di essere rivelato, e siamo lieti di essere parte di esso. Il nostro amore continua ad essere inviato a voi, e Madre Terra, e lo sarà sempre.


Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

09.02.2013 di Melchizedek



Un enorme cambiamento si è verificato con una pulizia nei cuori di tutti voi 


Melchizedek, 4 Febbraio 2013



Amati, quanto straordinario si è rivelato essere questo giorno. Un enorme cambiamento si è verificato con una pulizia nei cuori di tutti voi. Lasciate accadere questi cambiamenti/pulizie, lasciateli fluire nel modo in cui sono tenuti a farlo. Troppo spesso questo processo va di pari passo con alcune difficoltà, perché è nella natura umana cercare di trattenere tutto ciò che ha di più caro, tutto ciò che è familiare e che vi ha portato una certa grandezza. Avete portato tutto questo con voi durante le innumerevoli incarnazioni e in quella attuale.

E' diventata un'abitudine, è diventato persino evidente considerare tutto quello che vedete al di fuori di voi come verità. Dopo migliaia di anni, il ciclo è ora concluso, la marea è cambiata e la luce è aumentata. Ora queste 'verità' sono finite, è giunto il momento per le altre verità di venire alla luce. I tempi attuali in cui vi trovate a introdurre queste altre verità, l'oggi è quello in cui una luce sarà accesa per rendere definitivamente visibile che tutto ciò che una volta era considerato ovvio risulta ora essere una grande bugia.

Come Maestri prendiamo le nostre responsabilità molto seriamente e il nostro obiettivo è quello di vedere tutti voi, uno per uno, raggiungere la vostra Ascensione. Con Ascensione intendiamo il completo recupero del vostro Vero Sé associato alla piena accettazione di chi siete. Ascensione ha a che fare con il ripristino del vostro vero Sé, della vostra Luce, della vostra impronta energetica e della vostra libertà in tutto questo perché voi siete libertà. Siete immortali e siete tutto ciò che è Luce.

C'è un inizio, ma non c'è fine; c'è un sapere, ma non vi è incertezza; c’è sensazione, ma non c'è inganno. Oggi voglio approfondire il tema della "inganno". Molte volte la parola 'inganno' è stata usata in relazione alle forze oscure. Ma, come dato di fatto, non c'è mai stata qualcosa come 'inganno': tutto sommato, c'è solo una parola che include 'inganno' ed è 'illusione'. Vedete come 'illusione' ha a che fare con 'inganno' in questo contesto? L'illusione reale è pensare che l'inganno esista davvero.

L'inganno è una formazione della parola, fatta attraverso pensieri umani ed umane proiezioni. L'inganno è in realtà inesistente perché c’è il 'libero arbitrio' e quando un'anima sceglie di vivere deliberatamente l’esperienza dell’'inganno' in realtà non c’è alcun 'inganno', ma piuttosto la versione della 'loro' verità. Il focus può essere su un 'gioco' che si gioca con questa intenzione, e quelli che scelgono di fare questa esperienza, questa creazione, sono le pedine per così dire su questo gioco da tavolo.

Create il vostro personale gioco da tavolo in cui siete la pedina che crea solo le esperienze più piacevoli e i mondi che desidera visitare e vivere a pieno. Concentratevi sulle vostre verità in cui il termine 'inganno' rimane assente. E' un momento per abbandonare questa illusione, insieme ad innumerevoli altre illusioni, per quelle che sono senza mai tornare a considerarle come vere.

Non esiste una cosa come l'inganno, c'è solo la possibilità di sperimentare le influenze sbagliate. Voi risuonate in sintonia con quello che vi dice il cuore, e questa è una buona cosa, siccome il vostro cuore è fortemente collegato al vostro Sé Superiore e alla vostra divina Presenza dell’IO SONO, la Sorgente di Tutto Ciò Che È. Provate a guardare da una certa distanza a quello che si potrebbe chiamare 'inganno', guardate a cosa lo applicate, guardate cosa ne fate. Prendete le accuse, che sono il risultato del pensiero umano, e guardate alla pura essenza di questa energia, quell'energia che origina dalla luce, ma è stata distorta a poco a poco fino a diventare una parola, una certa pesantezza, posta nel mondo vivente degli umani.

Guardateci attraverso e vedrete tutto come una costruzione dalla Luce posto in un mondo vivente che si chiama la 3 ° dimensione, un mondo di dualità e di illusione. Il mondo in cui vivete è un ologramma, progettato specificamente per consentirvi di creare sulla base del libero arbitrio, e di esplorarlo con le vostre stesse creazioni. Tutto si riduce al libero arbitrio, e in questo contesto non può esserci una cosa come l'inganno, perché è sempre stata libera volontà di tutti sperimentare tutto in una certa misura, non importa cosa fosse, a lungo e profondamente come voleva che fosse. Queste sono vostre creazioni, una per una, quelle di Luce e quelle oscure.

Ma miei cari, io, Melchizedek, non posso negare che, durante il periodo della dualità, ci avete giocato un sacco. Un sacco di manomissioni si sono protratte con le vostre anime e, troppo spesso sono state fatte questioni discutibili al fine di tenervi tutti chiusi in questa prigione del libero arbitrio. Non nego nemmeno questo fatto. Tutto è andato troppo oltre e i vostri cuori hanno massicciamente scelto una volta per tutte che questo finisse, con un piccolo aiuto dai Regni Superiori.

Questa richiesta di aiuto ha ricevuto risposta splendidamente perché, nel frattempo, un cambiamento molto grande si verificava e altri ancora più grandi verranno a seguire. Il collettivo dell'umanità ha scelto massicciamente il cambiamento, il rinnovo e la pulizia. Amata nostra famiglia, vi trovate nel bel mezzo di questo processo, e le dure fatiche cominciano ad essere ripagate quando vedete i cuori rinnovati, che fioriscono e si illuminano d’Amore per gli altri e per il mondo intero di GAIA.

Permettete ai vostri vascelli fisici di armonizzare ed integrare gradualmente in loro le vostre energie di luce. Questo è un processo enorme, che richiede molto dei vostri templi fisici, e che molto spesso porta a esaurimento fisico. Voltate ogni pagina, una alla volta, e notate come evolvete lentamente e gradualmente fino a raggiungere il prossimo capitolo nella vostra creazione: un capitolo nel libro della vostra pura essenza. Si tratta di un libro eterno, è il libro della Vita.

Namaste, Melchizedek

Benvenuti nel prossimo capitolo: il capitolo dell’illuminazione, del rinnovamento e della comunicazione. Siamo tutti Uno e ora mi aspetto che si verifichi un grande cambiamento sul piano terrestre, che chiarirà molto sulla Terra, portando ad una evoluzione graduale e ad un mondo d’Essere basato sulla chiarezza.

Namaste, Melchizedek

Traduzione: Silva Rubino Zizzo

04.02.2013 di Yeshua e la Società del Cielo





Siete I "Portatori d'Amore"

Yeshua e la Società del Cielo4 febbraio 2013 


Yeshua e la Società del Cielo:


Saluti, miei cari. A questo punto molti di voi stanno cogliendo la Verità che le meraviglie dell'Universo sono a portata di mano e che l'illusione che una volta sembrava reale si sta sgretolando in polvere attraverso quelle stesse dita.

E' così facile, miei cari, come voi scegliete di vedere e sperimentare ogni cosa dalla vostra nuova prospettiva di 5° dimensione, e ancora di più per alcuni.

Guardate i cambiamenti che stanno già sottilmente incidendo sulla vostra psiche e stanno diventando sempre più indelebili, cifrati come se voi stessi vi stesse orientando solo attraverso il vostro cuore e la vostra nuova prospettiva acquisita dai recenti flussi di energia.

Noi della Società del Cielo esprimiamo il nostro grazie di cuore a tutti i coloro che hanno perseverato in questi tempi confusi, attraverso queste profonde radure e successive ricostruzioni e l'instaurazione di nuova chiarezza e di una nuova prospettiva.

Prendere iniziative ora su ciò che si è appena posato sulla terra si sta rivelando molto incoraggiante per molti di voi, così come scoprire nuove verità e approfondimenti a seguito della vostra nuova espansione.

Prendete un po' di tempo per integrarvi e abituarvi al nuovo piano nella Nuova Terra in continua evoluzione e intensificazione che è a portata di mano, carissimi. Abituatevi alla nuova altitudine e consolidate le vostre posizioni in modo da non aver bisogno di rivisitare il vostro vecchio mondo.

Il percorso si apre e si espande prima di voi, rivelando una miriade di possibilità, ora che state accettando la vostra esistenza in questa nuova frequenza e vibrazione. Più lo accetterete e non resisterete, e tutto diventerà più chiaro e cristallino nel vostro risveglio.

Voi siete i tracciatori del sentiero e più vi dirigerete verso la luce più brillante, più semplicemente lascerete il resto alle spalle, potete modificare e accettare e vedere molto chiaramente ciò che viene presentata come la nuova norma di esistenza.

Siete senza dubbio alla scoperta di un gran numero di nuovi sentimenti e prospettive e intuizioni, così vi fate strada in questo nuovo percorso aperto dalle energie degli ultimi mesi. Niente è lo stesso a meno che non volete che lo sia. Ma perché lo vorreste, miei cari?

Iniziate ad intrecciare queste nuove discussioni d'oro, le quali si sono formate da poco, nella vita sapete di meritarlo, nella vita che è stata rivelata a voi accettando la Verità e l'ancoraggio di base della vostra natura divina. Si mescolano tra i vostri compagni gli Esseri di Luce del Creatore e si dilettano nella vostra ritrovata prospettiva.

Fatevi coraggio nella vostra decisione di esistere solo nel vostro Cuore da ora in poi e per esplorare le molteplici possibilità che è possibile creare solo essendo lì tutto il tempo. Non lasciate che nessuna altra cosa vi attiri.

Accontentatevi e sopportate adesso, miei cari, e siate con noi sempre nei vostri cuori e pensieri. Permetteteci di mostrare ciò che si è sempre saputo, e quindi toccate più della vostra essenziale Verità che risiede nel vostro Cuore e nell'anima del Divino Amore.

Siete i "Portatori d'amore", completate ed appagatevi nella vostra missione di illuminare e creare tutto ciò che riguarda la purezza dell'esistenza. Ciò che ora avete a portata di mano può solo essere descritto come qualcosa di miracoloso e meraviglioso e solo come qualcosa di grande ed esteso così come voi lo farete.

Quindi riempite voi stessi minuto per minuto con l'Amore Incondizionato Divino dal Creatore in modo da permettere così, di essere i vostri materiali da costruzione per il nuovo mondo in divenire. Tenetevi saldi e fedeli ai vostri nuovi strumenti del mestiere composti da riflessi dorati sempre più scintillanti di Amore Incondizionato e Integrità ed Equilibrio e Totalità.

Questi nuovi strumenti stanno trovando la loro strada da seguire nel riflesso del Creatore al quale state sempre più permettendo di essere la vostra guida, così riuscirete a scoprire le vostre radici in quella stessa Origine.

Siate amore, Siate il Divino, Siate il Bagliore del Creatore e intraprendete il vostro viaggio continuo, immerso nei regni superiori e solidamente basato sulla Nuova Terra.

Possa arrivare la Pace con l'essere vostri eterni compagni e guide, nell'immutabile vostro scopo di diffonderla inequivocabilmente e irrevocabilmente e con fermezza, così come continuate a forgiare la vostra strada. Siamo eternamente al vostro fianco in questa impresa.

Tutto il nostro amore è vostro, Il vostro amorevole fratello Yeshua, con la Società del Cielo.


Canalizzato da Fran Zepeda

Traduzione: Teresa

20.01.2013 Messaggio settimanale di Melchizedek



La Tua Mente, un Aspetto Asceso del Cervello

Messaggio settimanale di Melchizedek 6 – 13 Gennaio, 2013

Ricevuto da, Julie Miller



Benvenuti cari a un'altra giornata spettacolare, un giorno da condividere con tutte le persone di questo pianeta e dell'universo poiché siamo tutti divinamente connessi.

La luce interiore che risiede dentro ciascuno di voi è una coscienza profonda che è basata principalmente su una affermazione straordinaria della vostra propria consapevolezza che è molto viva nella realtà che avete creato: è qualcosa di unico rispetto ad ogni universo fisico esterno. Attraverso la vostra capacità di sognare voi mostrate la tecnologia neurale che il vostro cervello è in grado di fornire al fine di compiere qualsiasi impresa. Inoltre, il carattere della vostra percezione dà una grande indicazione che la vostra capacità di creare la realtà all'interno del vostro cervello si attiva ogni volta che siete coscienti.

Nel vostro stato di veglia viene creata la vostra Realtà Interiore per caratterizzare approssimativamente l'ambiente fisico. Quando dormite e agite all'interno del vostro stato di sogno, il vostro cervello è facilmente considerato come disorganizzato in quanto sta creando, attraverso immagini, una percezione caotica che non è necessariamente legata al vostro mondo fisico.

La vostra mente umana è brillantemente costruita e questo si manifesta in almeno due modi diversi e ben distinti. Da una parte, la scienza guarda alla mente come ciò che è l'azione del cervello; è piena di movimenti elettro-chimici all’interno di un sistema enorme e di una rete di cellule nervose altamente sensibili.

Eppure, in un altro modo, siete in grado di vedere il vostro SÉ come essere cosciente, molto capace di pensare, percepire sentimenti e sperimentare il mondo intorno a voi. Quando vedete un bel fiore come una rosa e vi prendere il tempo di apprezzare la sua seducente fragranza e bellezza, molte care anime in quel momento si trovano a dimenticare quanto stavano argomentando, permettendo così a quel breve momento di gioia di entrare nelle loro coscienze. Attraverso la rosa è facile per un attimo contemplare la vita … quanto facile può essere sentire, pensare, agire ed essere belli in tutti i settori della vita. La rosa è un meraviglioso strumento per ricordarvi la bellezza e l'amore e a volte anche il dolore che può essere scoperto attraverso il cammino della propria vita. Eppure, tutte le esperienze sono da apprezzare poiché ognuna di esse offre così tante lezioni fondamentali per la vostra crescita e sviluppo complessivi. I molti aspetti che la vostra mente incredibile è in grado di vedere vanno oltre il vostro mondo fisico in cui il vostro “ben sintonizzato” cervello funziona in modo molto diverso.

E 'essenziale, miei cari, capire cosa significa essere consapevoli e studiare e osservare com’ è che si è in grado di capire tante cose all'interno di questo mondo che voi chiamate casa. Intendete cari, è la vostra mente umana che tenta intrinsecamente di comprendere concetti difficili e tutte le cose attraverso il processo di spezzare concetti o idee in aspetti più piccoli che sono più facili da capire. Si tratta di un approccio di base che molte care anime hanno attuato e questo modo è diventato una parte importante del loro sistema di pensiero e di apprendimento. Comprendere i vostri problemi in questo modo è un processo di riduzione, il che significa prendere del materiale complicato e ridurlo in più piccole parti le quali, nel loro nucleo fondamentale, diventano molto più chiare.

Ciò che è importante qui, miei cari, è il principio di riduzione che vi permette di comprendere qualsiasi complessità possiate incontrare lungo il vostro viaggio suddividendola in più piccole e più facili modalità di comprensione. Questo metodo di riduzione raggiunge una fine quando il tema complesso non può più essere ulteriormente spezzato e separato - ciò che è raggiunto è la nuova conoscenza che si è stati in grado di trovare comprendendo al proprio ritmo e a modo proprio.

Ogni giorno vi svegliate in una realtà che avete percepito all'interno dei vostri cinque sensi di base. E' attraverso questi sensi che avete imparato a misurare la profondità di questa realtà, proprio come un termometro viene utilizzato per misurare la temperatura. E quando siete in sintonia siete in grado di regolare i vostri sensi nel vostro 6 ° senso che vi porterà ad una più profonda comprensione di chi siete come essere umano “ben sintonizzato”. Resta inteso che la vostra mente è la parte attiva del vostro cervello, e all'interno del vostro cervello c’è una super strada di attività elettro-chimiche. Tutte le idee che voi riferite alla coscienza come il pensiero, le vostre emozioni e le funzioni della memoria.. tutte queste attività derivano da complesse, procedure simil-meccaniche all'interno del vostro corpo fisico.

Quanto splendidamente e con che complessità è formato il vostro cervello. Il vostro cervello è intricato. Molti scienziati guardano alla mente come un aspetto ascendente del cervello, semplicemente senza la materia prima del cervello. La mente viene quindi considerata come informazione, non necessariamente come una componente della realtà.

Molte care anime quando pensano alla mente comprendono che questo è un aspetto unitario che non può essere spezzettato in molte componenti nel processo di riduzione. Attraverso un auto-esame e la scoperta di sé molti sono in grado di provare una qualità di sensazioni, il senso del gusto, la descrizione del colore del cielo e la percezione del dolore. I pensieri tendono ad essere semantici il che significa in termini più semplici che portano significato e l'importante è che possono rapidamente andare oltre le parole normali, i significati, e i termini del vocabolario. All'interno della vostra capacità di pensare e di agire liberamente, vi è stata fornita la capacità di controllare la vostra mente e il corpo attraverso la Volontà e la Disciplina per essere così in grado di realizzare molto lungo il vostro viaggio.

Si tratta di settori con cui ciascuno di voi ha familiarità. Voi siete definiti dalle vostre azioni, pensieri ed esperienze. Molte volte durante le conversazioni un'anima cara si aspetta che ciò che dice venga pienamente compreso. Introspettivamente questo può diventare un problema, soprattutto quando colui che parla “si aspetta” di essere compreso. Siate sempre pronti, miei cari, a trovarvi di fronte a qualcuno che non capisce o qualcun altro che sta solo ascoltando se stesso e non è pronto ad ascoltare quello che avete da dire a prescindere da quanto veritiero e saggio possa essere il vostro parlare.

Quando si cerca di spiegare ad uno scienziato la vostra mente come un essere unito ci si può trovare a combattere contro le teorie che potrebbero contraddire una con l'altra o per lo meno portare ulteriore frustrazione nella questione. Dal punto di vista di uno scienziato, la mente è molto lontano dall'essere unificata, giacché si tratta del rapportarsi di oltre cento miliardi di cellule nervose. Gli scienziati non possono vedere la spiritualità dietro la mente, ma questo sta cominciando a cambiare a passo lento, per quanto sia ancora una crescita apprezzata lentamente.

Anche se gli scienziati non possono oggettivamente vedere, attraverso i loro metodi altamente qualificati per la misurazione di molti concetti e idee, ciò che invece vedete attraverso la vostra comprensione della mente, è chiaro che ciò che essi possono non essere in grado di comprendere, è invece molto reale per voi; cosa siete in grado di percepire attraverso la vostra mente è reale per voi ed fondamentale per definire chi siete non unicamente in termini di persona ma come un essere di Luce.

Ci saranno sempre misteri circa il vostro cervello e le sue attività all'interno del corpo, mente e fisico. Continuerete ad osservare tutte le cose, e quando non le capirete… o si sceglierà di ignorarle imparando qualcosa di nuovo oppure si passerà attraverso i passi necessari che vi porteranno opportunità di acquisire ulteriori conoscenze e consolidare le vostre scoperte con le informazioni che avete ottenuto finora lungo il vostro viaggio.

Invitiamo ognuno di voi ad approfondire più elementi della vostra realtà, ad imparare l'approccio scientifico attraverso uno spezzettamento dei concetti in una forma più facile e molto più digeribile. Vedrete cari un rapporto tra il cervello e la mente che è al tempo stesso complesso e semplice e fa parte di ognuno di voi. I vostri cuori sono già aperti, ma è la vostra mente che deve espandersi oltre l'Ego e i vostri normali confini. Continuate miei cari, andate oltre le stelle e tornate a casa all'Unità del vostro cuore perfetto e della vostra anima perfetta e vedrete la vostra bella Luce-Interiore brillare verso l'esterno. Sappiate, cari, che il vostro cuore e la vostra anima sono infinitamente intrecciati con le tutte le cose viventi e con il nostro amorevole Padre celeste. Non affrettate il viaggio, prendete il tempo per apprezzare le benedizioni e miracoli che vi circondano ogni giorno, datevi il tempo di godere di ogni passo risvegliato.

IO SONO Melchizedek attraverso Julie Miller

Traduzione: Luisa Raimondi

Wednesday, February 20, 2013

07.02.2013 di Eyah asher Eyah





Le Vostre stesse creazioni vi portano ora all' Ascensione

Eyah asher Eyah, 7 Febbraio 2013 


Méline Lafont: Il mese di febbraio e un aggiornamento dall'allineamento


Siamo giunti ad un altro mese in questo nuovo anno di rinnovamento e anche se sembra che nulla sia diverso, d'altra parte in realtà è percepibile molto chiaramente che le cose invece sono diverse. Sembra che tutti stiamo scoprendo le nostre nuove sfide, mentre cerchiamo di ritrovare la via del ritorno su quel sentiero che stavamo percorrendo. Poiché per un breve momento tutto sembrava fosse perduto, o in realtà no; semplicemente abbiamo pensato che sarebbe sembrato diverso. Eppure molto è cambiato e ora comincia a penetrare tranquillamente nelle nostre percezioni .. ci vuole tempo ed è molto importante anche prenderci del tempo per consentire a tutto di integrarsi prima di acquisire conoscenza.

"Tutto sembra uguale e non è cambiato nulla", sono dichiarazioni che ho sentito molto spesso e accolto come reazioni. Se solo tutti questi cuori potessero vedere e sentire quello che sento e vedo nel mio mondo, li rincuorerebbe. Ma questa è una cosa personale che nessuno può determinare se non voi stessi. Se solo potessimo dare una risposta chiara e netta su un pezzo di carta per ogni anima alle prese con pesanti carichi, che si sentono giù e non vedo via d'uscita da tutto questo ... ma questo è solo il punto. Nessuno può fare questo per un altro e non possono essere offerte risposte chiare, in quanto tutto dipende dalle proprie percezioni e dall'apertura a tutto ciò, fino a prendere i problemi nelle loro mani e fare un passo avanti verso la chiarezza. Inizia dentro di voi e solo voi potete evolvere ulteriormente e fare qualcosa al riguardo.

Il mio compito è quello di portare illuminazione consegnando messaggi, esperienze e intuizioni. Io porto avanti quello che sento e so intuitivamente, quello che comunico e quello che sono. Il tutto legato insieme alle mie profonde connessioni con il mio gruppo e la mia anima gemella; questo è l’insieme totale di ciò che porto. E' il mio sincero augurio e speranza di vedere tutti raggiungere la propria illuminazione, in modo che nessuno dipenda da un altro, e nemmeno da un messaggio, e che essi unicamente si volgano al loro sé (interno) e che semplicemente siano in grado di mantenere la connessione con la loro stessa luce e verità. Noi tutti stiamo arrivando a un punto in cui tutti possono accedere alla fonte più alta dell’essere, dove tutto è conoscenza e ognuno ha la sua personale fonte di informazioni.

I miei compiti qui includono inoltre portare la mia presenza ed illuminazione, per radicarla ed espanderla. Ho sperimentato un piccolo numero di incarnazioni qui sulla Terra e per lo più al di là della Terra, per compiere questa missione. Io, sono qui per portare il mio essere asceso e condividerlo con gli uomini, per condurli attraverso i portali dell'Ascensione e viaggiare avanti e indietro fino a quando sarò necessario qui .. Mi piace tutto questo e lo faccio davvero con amore e con il cuore.

Il mese di gennaio è stato per me personalmente, e credo per tutti, un mese molto forte con grandi alti e bassi. Un percorso accidentato, con salite e discese, emozioni e pensieri accompagnati di pari passo da sogni strani e violenti. Si sta svolgendo una pulizia molto intensa e una grande pulizia di emozioni, così come anche di alcuni nostri aspetti psicologici. Si sente molto che tutto questo accade per fare spazio all’espressione del vostro puro e vero Sé. E’ stato fatto spazio per la luce che si sta integrando e trovando il suo posto, in modo che vi state lentamente riempiendo del vostro Vero Sé. L'immondizia è stata messa fuori, ed è meglio essersene liberati. Vi sentite tutti meglio e più leggeri, privi del disordine emotivo che vi ha sempre tenuto sotto controllo e vi ha portato a confusione col risultato di perdere anche il controllo.

I sogni sono molto intensi e sono rivissuti come se fossero reali. Anche in questo caso, è molto importante sapere che si tratta di vecchi schemi e memorie che si sono insediati da tempo negli angoli del vostro Sé, e in qualche modo hanno sempre avuto influenza sulla vostra vita. E' bene sapere che non bisogna crederli reali e che non sono verità, ma liberarli e lasciarli andare.

E’ un discorso senza capo ne coda tra passato e presente che si mescolano nei vostri campi, mentre trovano la loro via d'uscita dai vostri sistemi, dalle vostre cellule e dalla vostra coscienza, che ancora si possono sentire tutto intorno a voi, come se persistessero intorno. Quindi, a me sembra molto importante rimanere sempre centrati e radicati, in modo che nulla possa portarvi fuori equilibrio mentre siete a testa in giù e scossi finché l'ultimo centesimo di materia oscura non lascia il vostro corpo. Siamo quasi fuori da ciò, è davvero molto intenso, ma anche molto necessario!

Febbraio sembra un mese in cui il lavoro estremamente duro continuerà su questa pulizia e con questo  approccio mentale, assumerà una sfumatura più profonda quindi ci possono essere molte minacce di perdere l’equilibrio. Ma con la percezione riguardo voi stessi, troverete sempre una guida per attraversarlo nel modo più confortevole possibile. Questo mese di febbraio sarà un mese di forte turbamento, come Saint Germain mi ha confidato, ma in vista del miglior risultato possibile. A me sembra anche un intero mese di cambiamenti in cui molte cose potrebbero manifestarsi improvvisamente e riflettersi, sarà assolutamente più intenso e porterà tantissimo.

Quello che ho personalmente notato un sacco nell’ultimo paio di giorni, è che spesso mi mancano le parole. Spesso tendo a non usare troppe parole e semplicemente non dico niente, solo sentire e pensare come forma di comunicazione. Sono a corto di parole e sembra che non riesca a gestirle o trovarle più, proprio come un bambino che non conosce le parole.

Le parole non possono descrivere cosa sto attraversando e sono spesso senza parole. Mi sento giungere sempre più a un punto in cui le canalizzazioni possano diventare ridondanti e che ad uno non serva altro semplicemente che bussare alla Sorgente per sentire ed essere in questo stato, e non più tramite l’espressione delle parole convenzionali. Ecco perché ritengo che sia molto importante che tutti arrivino a quel punto, perché i messaggi, le parole e le descrizioni stanno per scomparire e ci sarà solo spazio per l'Essere. Questo stato d'Essere è il mondo nuovo e il percorso verso la Fonte.

E 'attraverso i molti sogni che tante cose sono state chiarite e questi mi danno tanto. Ricordi, immagini e soprattutto uno stato d'essere, provo un sacco di tutto questo in quei sogni. La sensazione e i lampi di luce che provo nel mio essere interiore sono indescrivibili. Non ha senso chiarire cosa significhi tutto ciò, é più un sapere e un accettare, uno stato dell'Essere. E’ chiaro ed è molto evidente che tutto sta procedendo verso un mondo senza parole, un mondo di solo Amore ed Essere.

Eyah asher Eyah. Meline. 


Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

06.02.2013 di Arcangelo Michele





Non siete mai dimenticati, carissimi


Arcangelo Michele, 6 febbraio 2013


Michele


Oggi parleremo ancora una volta di energia, ma limiteremo la discussione a quelle energie che sono state create da molto tempo intorno alla vostra terra, per aiutare tutti gli esseri desiderosi di percorrere il cammino dell’ascensione. Le conoscete, le sentite e, al momento, molti di voi hanno imparato a invitarle e a usarle al massimo del loro potenziale.

Parliamo di energie di diverso tipo e frequenza che sono di fatto presenti, ma in realtà, tutta l'energia è, alla base, l'amore puro e incondizionato del Creatore. Di fatto, tutto è Uno. E’ per portarvi sempre a più elevate realizzazioni di questa realtà di base, che questo flusso di energia in concentrazioni così elevate viene offerto a voi. Per la precisione, siete portati verso una concentrazione ancora più elevata. E, così come l’energia del vostro pianeta e tutto ciò che da essa si eleva, anche voi siete attratti verso stati ancora più alti. Immaginate un grafico a curve con un andamento tendenzialmente statico, che comincia a crescere con un trend in netta salita e poi s’impenna verso l’alto. Se fosse una rappresentazione delle vostre risorse, non vi si stamperebbe un bel sorriso in faccia Bene, perché questo è esattamente ciò che potenzialmente potrebbe essere. Sarà eventualmente così per ciascuno di voi, cari amici, ma vi daremo di nuovo un paio di piccole spinte per aiutarvi a velocizzare un po’ la realizzazione di questo.

Vi ricordiamo che voi potete invitare ed accettare tutto questo dentro di voi. Potete esprime la vostra gratitudine per ciò che vi porta, che lo vediate o che non lo vediate. Potete ringraziare per ciò che siete e per ciò che state diventando. Tutte queste cose vi renderanno tutto molto più semplice e tutto il processo sarà molto veloce. Portarsi dentro invece molte paure avrà, sfortunatamente, l’effetto opposto. Ma forse è tempo di parlare di alcune cose di cui dovreste essere a conoscenza.

Molti di voi vedono altre persone saltando felicemente qua e là nel loro percorso e si domandano perché sembra invece che loro stessi non si stiano muovendo per niente. Possiamo offrirvi ora qualche possibilità da esaminare

Lasciateci analizzare la più facile di tutte per prima. Potreste avere un contratto da compiere. Potrebbe esserci un accordo tra voi e qualcuno per aiutare uno o entrambi di voi a compiere qualcosa in questa vita che non è stato ancora terminato. Molto spesso questi contratti non sono per niente semplici da capire come potrebbe sembrare alla vostra mente cosciente, così come spesso c’è un beneficio per entrambe le parti, o in qualche caso potremmo dire per tutte le parti. In questi casi, continuate a fare del vostro meglio per essere il vostro meglio e apritevi ai cambiamenti che stanno accadendo. Ciò che inevitabilmente succederà è che, quando i vostri contratti saranno completati, avrete creato le condizioni che vi daranno uno slancio incredibile per andare avanti. Non siete mai dimenticati, carissimi.

Più complicati, miei cari cuori, sono coloro che hanno scelto di non aprirsi al cambiamento per qualche ragione. “Perché dovrei farlo” voi dite. Sarebbe meglio domandarvi invece, “Perché l’ho fatto” E’ più comodo Avete paura del cambiamento Ci sono molte ragioni, tanti quanti sono coloro che si sentono “bloccati”.

E non siete veramente bloccati. In qualche momento incomincerete a muovervi se solo lo desidererete. Ma, se vorrete cominciare a muovervi, avrete bisogno di trovare un modo per affrontare queste cose che avete dentro e vederle per quello che sono. Vederle è semplicemente ciò che è necessario fare. Una volta che avrete fatto ciò, avrete modo di fare i passi successivi quasi automaticamente, dove il primo passo è ovviamente quello di chiedere aiuto. Ogni volta che voi, cari fratelli e sorelle, fate questo primo passo il nostro cuore gioisce. Quello è il momento in cui il nostro lavoro diventa una vera gioia. Non abbiate paura, carissimi, se desiderate intraprendere questo viaggio, fatelo diventare il vostro desiderio. E’ giunta l’ora. Il tempo assegnato all’illusione per imprigionarvi è terminato.

Continueremo la nostra discussione presto. Buona giornata, e camminate in pace e gioia.


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

05.02.2013 di Laura





Evitare i drammi il più possibile.


Coscienze Superiori, 5 febbraio 2013




Da Laura: Ho ricevuto questo breve messaggio di oggi. Non sono sicura della sua origine, ( la Coscienza Superiore direi), ma ho pensato di condividerlo con tutti voi, in ogni caso. Spero che aiuti. Grazie per la lettura.




Messaggio:

In questi giorni, vogliamo ricordare a tutti di mantenere la calma in ogni circostanza.

Le emozioni sono forti, sul vostro pianeta in questo momento .

Quello che sta venendo, intensificherà quelle emozioni di disagio e paura .

Molti di voi reagiscono chiudendo la parte sensitiva e sensibile di sè, in quelle circostanze.

E' di vitale importanza per tutti, rimanere ancorati e bilanciati nei tempi a venire.

Paura, squilibrio, emozioni forti, reazioni forti e la violenza, possono ingrandirsi molto rapidamente in tempi come quelli, in cui ci troviamo adesso.

Questo lungo periodo di tempo si protrarrà per alcuni mesi .

Si tratta di un processo fondamentale, per non spargere la paura inutile, e negatività .

Purezza, il coraggio, la pazienza, la compassione e la gentilezza, vi condurranno alle porte della Nuova Terra .

Dei tempi fondamentali  sono su di noi, siate preparati cari amici. Siate pazienti, siate gentili, e siate amore. L'amore e la gratitudine sarà sempre vittoriosa alla fine. Ricordatevi di questo, in ogni momento.


Canale: multidimensional Ocean

Traduzione: Mario

03.02.2013 di Arcangelo Michele




Gli angeli sono chiamati messaggeri, ma messageri di chi a chi?


Arcangelo Michele, 3 febbraio 2013


Michele


Parliamo ancora e ancora dei vostri cuori. Vorremmo cominciare il messaggio di oggi con queste parole e analizzare con voi perché è così importante.

E’ stato detto a tutti, da quando avete memoria, che voi pensate con il vostro cervello. In realtà non è così. Il vostro cervello è uno strumento meraviglioso, ma è soltanto uno strumento. E’ abbastanza probabile, dal momento che leggete questi messaggi, che capiate che non siete un insieme di carne e ossa con una vita, una mente, e un’anima, ma una vita, una mente e un’anima che vive in un insieme di carne e ossa. Voi abitate solo temporaneamente il vostro corpo e, per il tempo che deve essere è, di fatto, dentro di voi, anche se sembra che siate voi dentro di esso.

Il collegamento tra voi, intesi come vita, e la vostra dimora temporanea, è un altro dei vostri corpi che contiene centri di energia che realizzano alcune funzioni per voi. Di questi centri, i vostri insegnamenti hanno dato maggiore importanza a sette di loro. E, di questi sette, uno sembra essere posto nelle vicinanze dell’organo che pompa sangue attraverso i vostri sistemi. E’ questo cui ci riferiamo quando diciamo il vostro cuore.

Applicandolo alla vostra vita, questo è il centro che viene associato ai sentimenti d’amore, compassione, i sentimenti più elevati di cui parliamo così spesso. Altri importanti centri sono dedicati ad altre funzioni. Per esempio, sensazioni legate alla sopravvivenza sono collocati più in basso nel sistema. E i sentimenti che chiamiamo elevati, l’amore, la compassione, l’empatia, ecc. ecc. vengono sentiti più intensamente attraverso questo centro del cuore. Ora, non c’è nessuna parte di voi che non sia importante, altrettanto elevata, nell’accezione che abbiamo usato di questa parola, non significa che altri sentimenti non siano necessari o importanti. Il bisogno di scappare quando siete spaventati non è certo meno importante, vedete. Ma la capacità di rendervi conto quando qualcuno soffre, di amare tutti le forme di vita e di desiderare con tutto il cuore di raggiungere obiettivi spirituali è piuttosto nobile, non è così?

Ciò che spesso vi sfugge però è che queste cose non solo non sono possibili, ma neanche desiderabili, quanto la vita è sospesa a un filo. Quindi la parola elevato ha bisogno di essere intesa in una accezione diversa.

Ma dal momento che il vostro computer è collegato, e state probabilmente leggendo questo testo o ascoltandolo dopo che è stato tradotto e registrato, desumeremo che questo non sia il vostro caso. Di conseguenza voi avete il lusso del tempo e le risorse per passare del tempo a ragionare su questi sentimenti elevati. Tutto ciò che possiamo dirvi a riguardo è, “Bene! Non state sprecando questa opportunità”.

Questo è un buon punto, ma è chiaro che, una volta che vi siete trovati dove siete, non vi dedichereste a niente altro.

Ora… torniamo al vostro cuore. Questo è il luogo dove dimora il vostro io con il quale noi comunichiamo. Quando il vostro cuore è aperto al pubblico, vi sentite a vostro agio in questo percorso del quale vi piace così tanto parlare. E i sentimenti che iniziate a sentire in maniera molto, molto forte quando focalizzate l’attenzione su questo luogo, questo cuore, sono i messaggi che arrivano direttamente dal vostro Creatore, da noi, dai vostri se superiori, le vostre guide, e da altri che vi amano in un modo che ancora non riuscite a capire. Noi che vi parliamo, in questo che avete chiamato il vostro tempio interiore, non abbiamo altro intento che elevarvi verso il massimo e più alto livello possibile a cui potete arrivare.

Ecco perché, carissimi, vi parliamo incessantemente dei vostri cuori. Se tutto questo riesce a darvi anche una piccola comprensione del perché noi vi chiediamo di passare ogni giorno nella quiete, nello spazio dei vostri cuori, è stata una discussione proficua. La comunicazione con voi, vedete, è tutto ciò che siamo. Gli angeli sono chiamati messaggeri, ma messaggeri da chi a chi? Voi, carissimi, siete la ragione per la quale siamo qui. Vi amiamo.

Vi auguriamo una giornata gioiosa e parleremo di nuovo presto.


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

02.02.2013 di Arcangelo Indriel




La promessa dell’inizio di una primavera vicina.


Arcangelo Indriel, 2 febbraio 2013



“Non siete che energie di cambiamento, che si sentono sia nel mondo che vedete, sia in ciò che sentite pulsare nel vostro cuore. Potete forse negare che ne siete consapevoli, che lo sapete in un modo molto diverso da come lo percepivate in passato? No, non penso. Naturalmente lo sentite, in un modo sottile, che le cose non possono continuare ad andare come prima. Per un po’ non l’avete veramente percepito con gli occhi, non l’avete neanche veramente udito, ma nuove energie, intuizioni e informazioni stanno arrivando, in ogni caso.

Sono così sottili e si rendono quasi impercettibili, anche a chi è più esperto. Questo può spesso portarvi a perdere la fiducia, a scoraggiarvi sentendo che è tutto come prima, e che siete stati dimenticati. Tuttavia, vi consiglio di non disperarvi, perché niente di tutto ciò è vero. Non c’è bisogno di continuare a cercare, sforzarsi, andando a caccia di indizi. Siete molto analitici, carissimi, e ciò mi fa sorridere! Vi sembra gratificante, vi incaponite!

Vi affaticate e basta, è questo che vedo. Smettete di andare contro corrente e arrendetevi invece a questi lievi cambiamenti. State cercando di arrampicarvi per la montagna a mani nude, e vi trovate appesi per tutta la vita facendo una fatica enorme per arrivare alla cima. Le vostre unghie si spezzano e la vostra pelle è lacerata e sanguinante. Oh, no, no. Non è affatto questo il modo in cui deve essere. Guardate oltre e sbirciate dall’altro lato di quella montagna. Vedrete che c’è una scala che porta in cima, senza sforzo, ed è stata lì per tutto il tempo! Questa metafora che vi sto dando è semplicemente un esempio di come voi, Esseri Umani, siete stati profondamente condizionati dall’idea che qualsiasi ricompensa dovesse essere ottenuta attraverso sudore, dolore e avversità, e che la sola via alla realizzazione di un successo è disseminata di ostacoli come un campo minato. E, come sapete, sì, una volta ciò era molto, molto vero. Ma non più. Le regole stanno cambiando, e dovete sintonizzare il vostro modo di pensare su questa frequenza. Non avete scelta.

Apritevi alla parte creativa ed innovativa che è in voi. Chiedetevi che cosa avete sempre voluto fare e dove sono le vostre passioni. Liberatevi dalle vecchie idee che vi impediscono di perseguire un modo di vivere che vi consenta di fare ciò che vi riesce meglio, e che vi piace più di ogni altra cosa. Abbondanza e stabilità per voi stessi e per le vostre famiglie possono essere facilmente conseguite nella gioia, entusiasmo e facendo ciò che fa cantare il vostro cuore. Iniziate nei momenti liberi, presentando le vostre proposte ad amici e parenti e a chiunque altro sia vicino a voi e che supporti i vostri sogni. Poi, poco alla volta, presentate il vostro lavoro al mondo, in modo da essere sicuri che le attività che svolgete, quelle non molto basate sul vostro cuore, vengano prese in carico. E’ un processo graduale, vedete, ma che non potrà mai essere realizzato se non iniziate ora a renderlo manifesto. Tagliate via il grasso, vi chiedo. Che cosa intendo? Voglio dire rimuovete dalla vostra vita –con tatto e grazia, naturalmente- ogni persona o cosa che non risuona con voi e che vi rende tristi e arrabbiati. Avete il diritto e la possibilità di scegliere di avere con voi soltanto ciò e chi voi stessi scegliete.

Abbiate fiducia in voi, e mantenete la fede in Dio e l’Universo. L’aiuto a vostra disposizione è illimitato, utilizzatelo dunque liberamente. E, per ogni successo, ringraziate sempre. L’Universo è veloce nel ricompensare un cuore grato! Il ghiaccio si scioglie rapidamente e il disgelo arriverà sulla terra. Una primavera precoce è giusto dietro l’angolo, e porterà una fioritura di abbondanza. Sarà lì, alla vostra portata.”

Canalizzato da Bella Capozzi

Traduzione: Cristina

03.02.2013 di Melchizedek



Intuitivamente parlando, Tu sei tu stesso l’artista


Messaggio settimanale di Melchizedek 27 Gennaio - 3 Febbraio 2013



Il fondamento stesso del cammino che molti di voi stanno percorrendo… riunirsi non solo con il vostro cuore vero ma con tutta l'umanità, ha inizio veramente nella vostra anima. Il processo che richiede il vostro viaggio è basato sull'energia che si muove da dentro di voi e tutto attorno a voi. Siete attratti da molti interessi e ognuno di questi aiuta a sviluppare il vostro Sé. E’ ben inteso, miei cari, che ognuno di voi sta già vivendo all'interno propria coscienza eterna. Quando salite la scala dell'ascensione raggiungete più elevati livelli di coscienza che state effettivamente raggiungendo, nuove vette all'interno di voi stessi che sono innegabilmente dimostrate dalla purezza delle vostre azioni. La vostra anima, miei cari, non richiede l'ascensione in quanto è già illuminata ed infinitamente perfetta. Sono le esperienze che fate che vi forniscono tutta la crescita necessaria per collegarvi ancora una volta con il vostro sé naturale che s’ intreccia con la Madre Terra e con il vostro Sé infinito a livello Universale. Quando siete in grado di riconoscere questa connessione che è all’interno di voi, allora vi trovate a casa con la Fonte Primaria della nostra e della vostra creazione e che sarebbe Dio, miei cari.

La grande illusione della separazione è una forma pensiero dominante che era nata attraverso un complesso Egoistico di idee derivate dal farvi credere che foste veramente separati dalla vostra Anima e dal vostro Spirito. Con l'Ego sotto i riflettori, molte persone che camminano in mezzo a voi si stanno rendendo conto l'Ego è controverso e siccome provoca una così fastidiosa divisione della mente questa non è in grado di contribuire in modo chiaro al Miracolo della vostra Vita; il vostro Ego è conosciuto come una minaccia alla vostra coscienza indipendente e alla naturale connessione con il livello Natura e Spirituale. L'Ego è pieno di comportamenti meccanici che provocano divisioni all'interno della vostra complessa natura spirituale che ha invece la capacità suprema di essere in equilibrio con tutto ciò che voi siete nelle vostre facoltà mentali, emozionali, spirituali e fisiche. L'Ego creerà nella vostra mente false forme di come dovreste vivere guidandovi attraverso le vostre emozioni, azioni e reazioni. Osservando altri che, con il loro Ego a guidarli manovrano il loro percorso, siete in grado di imparare dalle loro esperienze. Esperienze di seconda-mano: imparare dalle esperienze altrui è un modo utile per aumentare la vostra saggezza. Quando le persone permettono al loro Ego di governare siete in grado di vedere e imparare ciò che accade. Le persone che vivono attraverso il loro Ego vivono all'interno di una forma artificiale di Sé. Quando siete in grado di allontanarvi dal controllo dell'Ego e cominciate a vivere attraverso la purezza del vostro cuore, scoprite quanto è più liberatorio e, naturalmente, terapeutico vivere in equilibrio con tutto il vostro essere così che siete in grado di identificare quando andate all’interno e trovate la vostra vera bellezza, che è una perfezione della natura. Quando aggiungete sostituti per aumentare l'esperienza e lo sviluppo del vostro viaggio voi vi state davvero scollegando invece che connettendo – asfissiate la vostra umanità portando così la vostra anima eterna a comportarsi in un modo automatico robotico.

Quando vi prendete il tempo per connettervi con la natura divina della vostra saggezza e intelletto, la vostro anima emerge scavalcando il concetto del vostro Ego di controllo della realtà e iniziate a scoprire lo spirito che è sempre stato all'interno del vostro corpo e voi operate per fondere e ricollegare questo spirito in ogni fibra del vostro essere. Quando la vostra anima è libera, con le proprie capacità divine e intelletto divino, siete in quel momento in grado di contribuire apertamente al Miracolo della vostra Vita, che è un tutt'uno con la Terra Vivente, per raggiungere una profonda comprensione spirituale attraverso la comunicazione diretta con il Divino. Questa illuminazione corporea descritta è un concetto semplice ed è a disposizione di ognuno di voi, cari.

Naturalmente c'è una fusione con tutte le cose, anche con quelle diverse. E’ all'interno dell’unione che si consente il collegamento con la molteplicità delle vostre relazioni – un ponte che unisce assieme diverse idee e concetti come un’unità, dal lavorare con le importanti energie vitali ai

modelli che sono stati prodotti dallo sviluppo delle interrelazione dalle tante sfaccettature, all’approccio essenziale e flessibile verso un cambiamento organizzativo interiore e di sviluppo. Ci sono molti credo, valori e sentimenti che possono variare da un estremo all'altro, e tutto questo contribuisce allo sviluppo di un caleidoscopio di potenziali possibilità. Sicuramente carissimi vi è un accesso che vi consente di coprire gli aspetti sintetici della vostra natura e spetta a ciascuno di voi sapere quando imparare, quando è il momento di lasciare andare le illusioni e abbracciare il vostro vero io.

Quando ci sono più strati di densità sintetica diventa obiettivo comune coprire la falsità permettendo a voi stessi di recuperare qualsiasi quantità tangibile di essenza umana naturale che incoraggerà anche una riorganizzazione del proprio allineamento all'interno del vostro Se somatico e la fusione con le energie creative e spirituali che fluiscono attraverso le frequenze dell'Universo, di cui ciascuno di voi è una parte essenziale.

Quando vi avvicinate al profondo sancta sanctorum del vostro Sé Interiore Vero, inizierete ad illuminare quel Bambino naturale della Madre Terra che siete voi e questa conoscenza interiore svela e libera il vostro scopo creativo che è entrato nel corpo fisico che attualmente abitate.

Il profondo sancta sanctorum del vostro Sé è un'essenza intensa di luminosità cangiante che si trova nella struttura di diamante del vostro bel cuore. Quando riconoscete il vostro Diamante-Interiore miei cari, allora vedete la vostra anima come un registratore cristallino che si trova nel vostro cuore e questa matrice del puro sentimento aumenta quando si riceve vero Amore incondizionato, la Grazia e la Luce inconfondibile e brillante da Dio.

Comprendete cari, con la chiarezza trovata all'interno del vostro cuore, che la dualità Non è la natura dell'Universo. Vi invitiamo a capire che la dualità è un'illusione creata di una certa realtà tenuta assieme da un accordo comune. Miei cari la Dualità è il risultato finale di un equilibrio definitivo che è in difficoltà.

Molti di voi capiranno che la Polarità concerne totalmente gli opposti; attrazione vs repulsione, positivo vs negativo, ecc e che la polarità fluisce attraverso l'energia maschile e femminile. Resta inteso che la creazione porta opposti dinamici attraverso la sua forza di sviluppo verso l'esterno. Sulla superficie sì, c'è opposizione e all'interno del nucleo centrale la centratura che avviene genera equilibrio; comprensibilmente gli opposti hanno conosciuto degli inizi e ciò è all'interno del centro di unità di base - inteso come due nell'Uno. Tutte le unioni sono la fusione di due che diventare uno; per cui l'attenzione delle energie spirituali maschili e femminili è quella di scoprire il creatore dentro l'altro.

Per incontrarsi e unirsi nel centro dell'Amore, eventuali separazioni interne o fori nella coscienza devono essere fusi e collegati al fine di identificarsi veramente con l'altro su un livello profondo di consapevolezza. Vi è una certa quantità di separatezza tra la testa e il cuore spirituale ma, essendo molto individuale, non vi è alcun metro di misura esatto … si basa infatti principalmente sulla personale percezione.

Il vostro modello di energia iniziale riposa all'interno delle forze integrate maschile e femminile del vostro sé naturale e all'interno di questi aspetti della vostra vita è il vostro potenziale che sviluppa l'equilibrio, la pace, e sicuramente la trasformazione del vostro Sé. Non tutti sono sulla stessa strada e ci sono alcuni che stanno perdendo contenuti importante e ciò provoca difficoltà di sviluppo. Capite cari, la capacità di integrare le polarità di entrambi i concetti di maschile e femminile e l'approccio alla vita che è equilibrato vi richiede di svelare ogni inibizione al fine di migliorarle attraverso lo sviluppo e l'allineamento delle loro complessità multistratificate interne ed esterne che, nel tempo e con grande sforzo, le porterà nella realizzazione che sarà per il maggior bene. Una fusione di questo tipo cari vi allineerà con l'energia divina che si trova attraverso la Totalità dell'Amore Incondizionato. Con il vostro puro intento e lo sforzo instancabile continuate a portarvi più vicino al vostro Vero Sé che è autentico e naturale e questa energia che scorre attraverso di voi tesse nuovamente il vostro progresso al fine di colmare eventuali buchi che possono essere stati creati dal paura, traumi o dolore. Quando siete finalmente sulla via dell'amore, voi e l'energia che emettete allarga i confini della vostra percezione. E attraverso la vostra sempre-crescente consapevolezza, il vostro Sé impara e scopre la necessità di perseverare durante ogni impegno verso il cambiamento permettendovi di sperimentare dall'interno la pienezza del momento - un rapporto affettuoso e amorevole con il vostro Sé e vale la pena ogni sforzo per realizzare questa specificità.

Così tanta crescita e sviluppo sono sempre possibili quando fate del viaggio una priorità e abbracciate il vostro viaggio con l'amore puro e pieno che è sempre incondizionato. Tutte le vostre risposte, miei cari, possono essere trovate non appena mormorate loro domande facendo attenzione alle risposte che si trovano dentro di voi.

IO SONO Melchizedek attraverso Julie Miller


Traduzione: Luisa Raimondi

08.02.2013 di SaluSa




Messaggio di SaluSa, 8 Febbraio 2013 



Dove vi sta conducendo il vostro viaggio ora, dopo l'eccitazione dell'Ascensione, anche se non ha portato con sé i cambiamenti così tanto attesi. Come vi abbiamo informato, non avete perso assolutamente nulla come risultato dell’Ascensione andando oltre in un modo che non è riuscito a portare le modifiche a lungo attese. Restano pronte per essere portate in scena, quando potranno essere coordinate in modo tale che possano essere di massimo beneficio per tutti. Vi rendete conto che i vecchi schemi non possono persistere per servire al meglio gli interessi di tutti, e questo è l’aspetto principale del portarli dentro. La gente inevitabilmente cercherà di aggrapparsi a ciò che ha, ma se sei uno che ci rimette, non preoccuparti. L'idea è di elevare tutti quelli che sono già pronti, e alla fine non esisterà nessuno in un sistema che supporta la mancanza.


Abbiamo lavorato duramente con i nostri alleati per portare uguaglianza, e non solo quello ma anche abbondanza. I cambiamenti vi sembreranno una favola, ma più di questo indirizzerà le questioni che vi hanno tenuto indietro. St.Germain è un grande guerriero che esercita un potere immenso, e vedrà che nessuno potrà impedirvi di essere in grado di reclamare ciò che è vostro giustamente. Egli è dotato di Potere Divino e non lascerà che nessuno tenti dei trucchi per ritardare la distribuzione dei fondi di prosperità. Gli Oscuri non hanno davvero più carte da giocare che possano fermare il progresso verso l'Età dell'Oro, oh sì possono essere un fastidio, ma saranno allontanati con un colpo secco e messi dove non avranno più alcun potere. Ne abbiamo avuto tutti abbastanza delle loro tattiche dilatorie ed interferenze. Essi hanno superato di gran lunga la loro autorità, e questo non sarà più tollerato.

Nel frattempo milioni di Operatori di Luce sono stati in grado di riconoscere i cambiamenti all'interno del loro Sé, e continuano a portare ancora più Luce sulla Terra. Essi sono in prima linea in un movimento di massa per stabilizzare pienamente ancora più luce sulla Terra. Questa crescita non può essere fermata e continuerà a mettere le basi per il futuro. E' come una palla di neve gigante, raccogliendone sempre più mentre si muove intorno. Credeteci, Carissimi, quest'anno vi vedrà preparati per grandi progressi. Dopo aver tagliato i legami con la dualità, con cui eravate abituati a convivere, passerete ad un altro stadio che vi porterà tutto ciò che vi serve per iniziare la vostra propria Società Galattica. Ricordate che ora anche voi state diventando degli Esseri Galattici. Cambiamenti corporei si stanno verificando continuamente, perché emettete quelle energie che fanno parte del vostro bagaglio e fanno aumentare la vostra Luce.

Col tempo i Maestri ritorneranno e avranno parte nella vostra evoluzione. Vi hanno nutrito e seguito i vostri progressi per lungo, lungo tempo. Tuttavia coloro che non riescono a trovare le risposte in loro stessi, probabilmente ripristineranno il vecchio paradigma ed essendo dotati di libero arbitrio cercheranno il progresso attraverso le loro credenze religiose. Ogni anima deve avere il permesso di seguire la propria strada stabilita, e finirà per capire la verità. Ci rallegriamo quando ciò accade, perché desideriamo che vediate che "TUTTO E’ UNO". La dualità è stato un sorvegliante severo, ma le lezioni apprese non sono mai di nuovo imposte. Ammiriamo la vostra tenacia e determinazione nel mettere tutto voi stessi in quello che state facendo, ma ancora c'è molto che vi distrae. Avete un atteggiamento davvero positivo, e siete pronti a percorrere grandi distanze per ottenere il successo. Restate su questa strada e tutto avverrà  a tempo debito. Ogni anima ha un progetto di vita, e talvolta va fuori strada, ma le loro Guide sono a disposizione per assisterli. Ma per il fatto che i tempi finali incombono su di voi, non importa se siete andati fuori strada e dovete tornare in pista il più presto possibile. È necessario essere consapevoli delle opportunità che vi riconducono a loro, e le vostre Guide lavoreranno strenuamente per indicarvi la giusta direzione. Nessuno, se non voi stessi pone un obiettivo davanti a voi, e dal momento che lo avete accettato, è cosa sensata attaccarvi ad esso, se potete. Se non ci riuscite, non sarà per il volere delle vostre Guide che cercano di pungolarvi verso la strada giusta. Tuttavia, non preoccupatevi eccessivamente per questo, in quanto vi sono molti sentieri che possono portare alla realizzazione.

Tutto intorno a voi gli Oscuri stanno implodendo e la loro catena di comando è a brandelli. Molte delle persone più importanti sono già contenute, e gradualmente la loro capacità di sferrare attacchi contro la Luce è in calo. Gli arresti continueranno a verificarsi e il loro numero verrà drasticamente ridotto. Tutto intorno a voi scoprirete la corruzione, e i colpevoli saranno portati via in modo da non avere più nessuna influenza. E' necessario per voi sapere quanto le vostre vite sono state colpite da coloro che hanno scelto di governare con la forza. La "Terra della Libertà" è un mito frapposto tra voi per nascondere la verità, ma in origine ci sono state persone che avevano avuto la giusta visione e la comprensione, ma sono stati sopraffatti dagli Oscuri. Per tutta la vostra storia siete stati indotti in errore, e pochi Presidenti sono stati in grado di rompere la morsa degli Illuminati su di voi. Questo, Carissimi sta cambiando completamente, e non dovrete aspettare a lungo per vedere dei risultati, perché molte delle nostre attività saranno svolte apertamente. Sarà il nostro modo di dimostrare che siamo dalla vostra parte e con voi.

La nostra Federazione è ancora più attiva che mai, gestendo i dispositivi nucleari che gli Oscuri hanno nascosto, e in effetti controlliamo anche dove vanno e siamo pronti a disattivarli. Voi vivete in un mondo folle, in cui si pensa poco alle conseguenze della loro detonazione. Tuttavia, siamo attenti a tutte le possibilità e pronti a intervenire se i problemi dovessero a sfuggire di mano. In generale, abbiamo molti ispettori che effettuano controlli regolari sugli arsenali nucleari, sicché sappiamo quali paesi sono portati ad effettuare attacchi nucleari. Ci auguriamo che vi sediate e troviate un modo per evitare una guerra nucleare. La bravata che alcuni paesi hanno scelto di fare quando si minacciavano a vicenda, è tale da comportare un olocausto nucleare. Non permetteremo che ciò accada, e questo è conforme con le istruzioni Divine.

Io sono il Siriano SaLuSa, e osservate quanto vicino siete vicini ad ottenere una soluzione pacifica, che consentirebbe alla pace di ascendere sulla Terra. Siete davvero vicini alla fine di tutte le ostilità, ma questo richiede un approccio sincero da parte di coloro che potrebbero ancora temere i poteri più grandi. E' a portata di mano, e i Leader devono affrontare questo problema come una questione urgente. La fiducia è, infatti, una merce rara quando si tratta di armi. E' vero che la gente ne ha avuto abbastanza delle guerre, e dello spreco di risorse. La pace non è così difficile da causare, e ci auguriamo che mettiate anima e cuore in essa, e allora le cose davvero decolleranno.

Grazie, SaLuSa.


Mike Quinsey

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Monday, February 11, 2013

27.01.2013 di Arcangelo Metatron




Vivere nella Nuova Realtà da Arcangelo Metatron


27 gennaio 2013



Amati fari splendenti di luce sulla Terra, ci inchiniamo a voi con grande rispetto e amore. Noi, le vostre guide, amici e persone care dei piani interiori siamo qui per sostenervi mentre procedete nell’ immenso processo della vostra ascensione.

Forse vi sembrerà che non possiate o riusciate a capire bene per quale motivo certe esperienze, creazioni ed espressioni si manifestano nella vostra realtà, perchè scegliete alcune scelte anzichè altre. Desidero condividere con voi che il libretto delle istruzioni, le circostanze pianificate dalla vostra anima, i limiti ed i confini stabiliti per voi e da voi stabiliti in passato, ora stanno decadendo. Sarete ricompensati per tutta la vostra devozione alla vostra connessione spirituale e vi state risvegliando con la realtà che è esente da limitazioni. Non c'è più un obiettivo a cui lavorare entro un certo periodo di tempo, l'orologio non sta più ticchettando per spingervi in avanti lungo il vostro percorso spirituale, e non ci sono più obiettivi da essere realizzati o con alcune limitazioni. In verità non c'è più un obiettivo da raggiungere. I confini, i limiti, gli obiettivi e l'ispirazione che vi hanno portato attraverso la precedente fase di ascensione sono in calo. In verità state ricevendo responsabilità e libertà. Potrebbe sembrare che il vostro scopo sia stato allontanato via da voi. E' molto più facile stimolare se stessi e appassionarsi per raggiungere certi livelli di crescita, quando sentite che il tempo stringe o quando c’è un obiettivo in vista. Dato che esistete in questa nuova realtà e fase di energia, non c’è nessun obiettivo in vista per cui battersi da cercare di raggiungere in un certo tempo. Il vostro scopo rimane lo stesso, sperimentare l'unità con il Creatore e con tutti i suoi aspetti, padroneggiare e conoscere se stessi e, pertanto, più pienamente il Creatore ed aprire il vostro cuore per essere un canale di amore e di tutto ciò che è il Creatore. Il vostro scopo forse non è mai stato così vivido, ma ora avete gli strumenti, il tempo, la libertà di raggiungere questi obiettivi come volete, dove volete, con chi volete e nel tempo desiderato.

L’Ascensione potrebbe prendervi quattro giorni, cinque mesi, sedici anni o in verità metterci quanto scegliete. Non ci sono regole stabilite per quanto riguarda la durata che l’ascensione deve prendere, se la raggiungerete in gruppo o individualmente, se scegliete di chiedere aiuto o meno. Non c'è più un giusto e sbagliato. In verità tutto ciò che avete creduto come verità nella vostra realtà, e le realizzazioni sul vostro sé spirituale, e le vostre pratiche, stanno svanendo. Come se foste sospesi nello spazio o in sospensione di energia. Siete sostenuti, siete amati e avete la capacità di scegliere e creare tutto ciò che è necessario, al fine di avanzare ulteriormente al di là di limiti e confini. Può sembrare come se la sicurezza precedentemente costruita è ora sparita. Con una maggiore libertà sono venute esperienze di essere, avere, fare, esiste come nulla o senza restrizioni. In passato anche il tempo vi dava sicurezza e tuttavia notate che il tempo non ha più lo stesso significato. State ricevendo e creando la vostra libertà, che è uno dei più grandi doni di questa nuova fase.

Potreste desiderare di contemplare le molte situazioni, pensieri, percezioni e comprensioni che mantenete nella vostra realtà per creare un più profondo senso di sicurezza. Permettete a voi stessi di vedere questo come vostra sola creazione e che questi servono a risvegliare la forza, il potere e l'amore immenso nel vostro essere. Avete veramente bisogno di sicurezza nella vostra realtà? Avete bisogno di creare confini e limitazioni? Avete bisogno di riconoscere il vostro se illimitato e in espansione? Vi chiedo di prendere del tempo per praticare questa contemplazione e scoperta di sé all'interno della vostra realtà, anche solo una volta, per aiutarvi a liberare, dal vostro essere, l'energia e le prospettive energetiche delle abitudini e gli schemi del passato.

Con la qualità della maggiore libertà che avete accettato all'interno della vostra realtà, potrete così anche rigettare aspetti della vostra realtà, personalità e creazioni che non vi servono o offrono libertà. Poiché questi aspetti di voi stessi vengono a galla per essere rilasciati può sembrare che siate ingabbiati e abbiate meno libertà rispetto a prima. Cominciate a vedervi in molti modi nuovi che non sempre sono piacevoli da testimoniare. Alcune persone possono sentire che hanno più questioni da affrontare e guarire che prima del 2012. L'energia di libertà e responsabilità sta risvegliando nuovi aspetti del vostro essere che desiderano essere guariti e rilasciati.

La libertà, per gli operatori di luce e anime risvegliate del Creatore, è una lezione potente da superare e digerire. Voi tutti vi aspettate e desiderate la libertà, ma avete anche paura della libertà per la sua capacità di consentire di accedere al vostro potere e alle vostre abilità sacre. Non è più nulla sulla vostra strada, a bloccarvi od ostacolarvi, solo ciò che scegliete di creare. Non c’è più nulla a spingervi e a mandarvi avanti e siete tuttavia al centro della libertà con la possibilità di scegliere quello che volete. Può essere un’esperienza esaltante, ma può anche impaurirvi. C’è anche una domanda che molti operatori di luce affrontano, che è come fa uno a sperimentare ed interpretare la libertà e cosa uno sceglie di creare? Attraverso molte vite sulla Terra siete stati ridotti, limitati, condannati e forse anche abusati per aver cercato di essere la vostra verità, ora è il momento di lasciare andare davvero queste energie del passato, comprendendo che si ha la libertà di scegliere di creare quello che si desidera. Se è così, con tante opportunità e possibilità a disposizione, come si fa a scegliere quello che si vuole creare?

La guida, intelligenza e la verità dell'anima è estremamente importante in questa energia di libertà, le vostre guide inoltre agiscono per voi come specchio della vostra anima e come sua guida. Non abbiate paura di chiedere o di seguire l'ispirazione dentro di voi, è questa l'ispirazione che vi porterà l'esperienza di una maggiore libertà. Potreste scoprire in un primo momento che la vostra personalità non è soddisfatta con la guida condivisa dal vostro essere, ma la prospettiva e i desideri della vostra personalità hanno anche bisogno di cambiare per portare una maggiore felicità, gioia, amore e pace nel vostro essere.

Si può inoltre notare che a causa della maggior senso ed energia di libertà siete più consapevoli delle conseguenze delle vostre azioni, pensieri e creazioni. La vostra consapevolezza delle conseguenze della vostra situazione è una vostra stessa creazione per aiutarvi nella scelta e nella comprensione di ciò che è appropriato per voi. Capite veramente quando avete creato una situazione che non vi serve, ma spesso lo vedete come un fallimento, quando in realtà vi aiuta a comprendere più a fondo voi stessi, cominciando a riconoscere la vostra propria vibrazione, realizzando quando create qualcosa che non viene dalla vostra vera vibrazione, ma da un aspetto limitato del vostro se. E' in questo momento e fase di ascensione che siete veramente autorizzati a sperimentare. Questa fase di ascensione è stata scelta da voi, perché avete padroneggiato le abilità di connessione con il Creatore, la vostra verità e disponete di una bellissima comprensione e desiderate creare l'amore. In verità potete fidarvi nell’avere a che fare con la libertà, la responsabilità e le scelte con e dal senso più puro d'amore che farà in modo che non danneggi o causi dolore a voi stessi o gli altri. E’ una realtà molto bella ed è una fase di ascensione che si sta svolgendo ora per voi da provare. Godetevi la sensazione di non essere più spinti per raggiungere gli obiettivi, di non avere più legami e limitazioni. Godetevi il processo dei vostri confini e le limitazioni, da voi creati, venire a galla ma soprattutto godete del diventare uno e conoscere più a fondo voi stessi. Potrebbe essere il momento di comprendere la realtà che state attualmente vivendo sulla Terra, il gioco come qualità e la potente capacità insita nelle scelte e nella vostra capacità di manifestare.

Sono consapevole del fatto che ci sono molti messaggi e interpretazioni nel mio messaggio e nella mia comunicazione con voi, ma vi auguro di capire che avete il più bel dono bello di consapevolezza dentro di voi. La vostra capacità di conoscere semplicemente la scelta più perfetta, la verità e la manifestazione immediata nel vostro essere che servirà voi e tutti gli aspetti del Creatore è ancora più bella e tremendamente potente, quindi permettete a voi stessi di utilizzarla bene all'interno della vostra realtà.

Desidero condividere con voi una invocazione che vi sia utile,

'Arcangelo Metatron, Amato Creatore, mia anima e mio gruppo d’anima, io chiamo la tua presenza e il tuo amore a farsi avanti per sostenermi e amarmi incondizionatamente. Ti chiedo di aiutarmi ad ascoltare con maggiore attenzione e chiarezza l’intuizione e intelligenza nel mio essere. Riconosco la mia intelligenza come guida dal Creatore che mi porta libertà, verità e grandiose esperienze d'amore. Accetto la mia conoscenza interiore e sono in grado di interpretare la mia realtà con facilità ogni nuovo giorno sulla Terra.

Chiedo di accettare le energie di libertà dal Creatore nel mio essere più profondo. Comprendo e riconosco che Io Sono l'energia di libertà, volentieri sciolgo tutti i confini e le limitazioni della mia creazione e lascio andare tutte le energie, situazioni o persone che rappresentano sicurezza o una falsa sicurezza.

Comprendo che ho un potente strumento e capacità di scelta e di manifestazione; chiedo che la mia abilità sia sempre allineata con la verità e l'amore del Creatore e della mia anima. Sostienimi mentre calibro l'energia e la realtà di una maggiore libertà che mi permette di diventare un sempre più vasto ed infinito faro di luce. Aiutami a capire e sperimentare questa fase di libertà con estrema facilità e perfezione.

Grazie.

Con benedizioni di beatitudine,

Arcangelo Metatron

Si prega di condividere e postare con gli altri includendo i seguenti dati,
'Canalizzata attraverso Natalie Glasson della Scuola Sacro Omna, omna.org'

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/